29 Colui Che Mi Ha Salvato

784 31 4
                                    

🚧Allerta smut alla fine🔞

Mi tenevano continuamente sotto pressione, volevano aumentare la potenza del mio quirk.
Fu in quel periodo che sentii qualcosa che contribuì a peggiorarmi la vita. Fuori dalla porta della stanza in cui ero qualcuno parlava con tono divertito.

"Mi stai dicendo che non sa ancora che il capo ha ucciso sua madre?"

"Finché è in quello stato meglio non dirglielo, prima o poi la sua volontà sarà piegata al volere del padrone e allora dimenticherà anche come fosse avere una madre."

Ero distrutto, come poteva uno così essere davvero mio padre? Era troppo per me. chiusi gli occhi. Mi risvegliai in un'altra stanza, da fuori sentii la voce del dottore e di mio padre discutere.

Doc:"Deve aver avuto una crisi di nervi e il suo potere si è manifestato distruggendo tutto. Sta diventando davvero forte, forse troppo, dovrebbe mettergli un guinzaglio."

AFO:"Non ha tutti i torti, provveda a farne uno per lui."

Detto fatto! Il giorno dopo mi ritrovai con un collare al collo che mi punzecchiava ogni qualvolta che disubbidivo agli ordini. Quando quell'affare mi pungeva introduceva nel mio corpo una dose di potenti farmaci che servivano a farmi crollare quando andavo fuori controllo.

Il tempo passava e cominciai a diventare insensibile al dolore, mi abituai anche a tutte le droghe che mi somministravano per tenermi buono. Ma non bastava. Non ero così forte per poterlo affrontare e liberarmi.

Finsi per un pò di stare al loro gioco ma continuavo ad essere sottoposto a test ed esami fisici. Stavo cominciando a perdere coscienza di me stesso.
In quei pochi sogni che ancora facevo, tu eri lì kacchan, mi incitavi a non mollare per non sembrare una femminuccia, o per non dare la soddisfazione ad altri di potermi fare del male.
In alcuni di quei sogni ti lasciavi baciare ed abbracciare e la sensazione di te era così bella...
Ma quando aprivo gli occhi, mi ricordavo di dov'ero e la cosa che pensavo era che non ti avrei più rivisto.
Fu in un giorno di pioggia che le cose cambiarono, eravamo in un altro rifugio dopo che avevo distrutto il precedente e come sempre, io ero rinchiuso in una stanza. In questa c'era una piccola finestrella nell'angolo più alto della parete attaccata al soffitto, osservavo la pioggia scendere e pensavo a te. Forse anche tu la stavi guardando dalla tua finestra, la pioggia ti piaceva, ti rendeva più calmo. Ero perso nei miei pensieri su te quando mi accorsi di alcuni rumori venire da fuori. Un vortice potente d'aria rase parte della struttura, ricordo di aver pensato *beh, almeno stavolta non è colpa mia* poi vidi mio padre che combatteva contro all might.

Allmight:"All for one stavolta non mi sfuggirai!"

AFO:"Ah, sarà la tua morte ad avvenire invece!"

Poi atterrarono vicino a me, mio padre mi guardò e mi richiamò a se.

AFO:"Bene bene, probabilmente te ne sarai scordato di averlo già conosciuto quindi vi ripresento io, All might ti presento il mio ragazzo, figliolo quello è l'uomo che ha distrutto i tuoi sogni da eroe, che ne dici di vendicarti adesso?"

All might mi fissava sgranando gli occhi.

Allmight:"Mi-midoriya izuku?"

AFO:"Oh, a quanto pare si ricorda. Forza figliolo fagli vedere il tuo nuovo potere."

Ero come in uno stato di tranche da cui non riuscivo a svegliarmi, alzai un braccio cominciando a creare cristalli neri qui e là per colpirlo.
"No izuku non ci siamo, sforzati di più desideri la vendetta vero? allora muoviti!" disse mio padre.
Era tornato a torturare la mia mente con quel suo maledetto quirk ed io ero in ginocchio a terra, con le lacrime agli occhi. Ormai quello era l'unica cosa rimasta a ferirmi. Penetrava nella mia testa e rimaneva fino a quando non facevo ciò che voleva.

Sono Davvero Inutile Per Te? / Boku No Hero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora