Bakugou pov
Il bicolore e deku se l'erano svignata con una scusa e quando anche lo zombie si allontanò lo seguii. Volevo chiedere a deku ma lui era uscito di corsa con ancora il cellulare all'orecchio quindi non mi restava che lui.
Kat:"Ehi aspetta salgo con te, devo parlarti."
Avevamo raggiunto il nostro piano quando capelli viola si voltò verso me.
Hito:"Allora che devi chiedere?"
Non sapevo come chiederlo.
Hito:"Da quando sei così timido?"
Kat:"Sta zitto... Il bicolore... Secondo te se lé presa per quello che ho detto?"
Hito:"Non credo anzi credo fosse felice di non dover inventarsi una scusa per quel livido."
Kat:"Meglio così."
Hito:"Sai stai cambiando in queste settimane, la cosa non può che farmi piacere. Ah, Izuku mi ha detto della tua strampalata idea di me e lui insieme, ci terrei a precisare che izuku mi piace è simpatico ed una tra le persone migliori che io abbia mai incontrato, ma è e sarà sempre il mio miglior amico quindi non metterti strane idee per la testa."
Kat:"Era solo che... Sembrate molto più che amici."
Hito:"Questo perché abbiamo in comune il fatto di avere tutti un bastardo per padre, il ché ha aiutato molto a unire tutti e tre."
Kat:"Tutti e tre?"
Hito:"Si, oh forse è meglio che tu chieda a lui per i dettagli, anche io e shoto non sappiamo moltissimo sull'argomento. Beh è un tasto dolente, persino io non ne ho parlato granché con gli altri. Ma quello che più ha problemi è shoto visto che il suo ce l'ha ancora in casa."
Kat:"Va bene, scusa per il disturbo."
Hito:"Tu che chiedi scusa? Mi devo segnare la data sul calendario."
Kat:"Bada a come rispondi capelli viola!"
Hito:"Oh sei di nuovo tu come non detto."
Mi squillò il cellulare e vidi un messaggio da parte del prof aizawa, sì aveva il mio numero da quando aveva adottato una bambina soccorsa durante una missione in cui avevo partecipato mesi addietro.
Ed ogni tanto mi toccava badare a lei.Kat:" Devo andare ci vediamo dopo."
Hito:"Senti ancora una cosa, io ci tengo ad izuku e so quanto lui sia cotto di te. Ma vedo anche come lo guardi tu e beh se non riesci a capire ciò che voglio far intendere siamo davvero messi male. Lui è un ingenuo finché non ti spiegherai chiaramente non capirà mai."
Concluso il discorso col viola, andai al dormitorio del prof.
Aizawa:"Bakugou ti affido eri finché mirio non si libera, potete avviarvi verso la scuola lui sta parlando con alcune persone al momento ma si libererà a breve."
Kat:"Va bene."
Aizawa:"Eri fa la brava capito?"
Eri:"Si papà!"
Aizawa:"Non sono... Non fa nulla, mi raccomando."
Kat:"Si si."
Eri:"Ciao."
Kat:"Allora mostriciattola, come ci occupiamo il tempo finché faccia da smile non si libera?"
Eri:"Kacchan voglio giocare ad acchiapparella corriamo fino alla scuola!"
Kat:"E va bene ma dovrai essere molto veloce, Corri!"
Eri:"Waaaaah!"
Perché mi chiamava kacchan? Non so di preciso perché le avevo detto che poteva usare quel nomignolo. Un pò mi mancava un pò vedevo in lei qualcosa di simile a deku. Da quando l'avevamo salvata lei aveva iniziato a seguirmi ovunque proprio come izuku un tempo. Dato che all'inizio non sapeva gestire il suo quirk ero io ad andare a trovarla, poi quando ci riuscì imparò anche a sgattaiolare fuori dal suo dormitorio per venire a trovarmi nel mio. Era brava a scappare e più volte sono stato svegliato da un certo professore bruco che era disperato dopo la fuga della figliola.
STAI LEGGENDO
Sono Davvero Inutile Per Te? / Boku No Hero
FanfictionIzuku midoriya ha sempre voluto fare l'eroe per essere come il suo idolo all might. O almeno questo è quello a cui ha sempre voluto credere. È ormai diverso tempo che si è accorto della vera ragione del suo sogno che però non potrà mai realizzarsi...