Era il giorno della partenza per il campo estivo, tutti ormai avevano notato il regalo che kacchan mi aveva fatto. Mi chiesero dove lo avessi preso ed io rispondevo che era un regalo della persona con cui uscivo. Quando cominciarono a chiedermi chi fosse io rispondevo con "lo scoprirete presto" nessuno si sarebbe aspettato che quel giorno anche kacchan avrebbe indossato il gemello di quello che portavo io. Di lì a poco fu chiaro a tutti che la persona con cui stavo era lui. O quasi tutti.
Ocha:"Ragazzi portate lo stesso orecchino?"
"Esatto. Problemi faccia tonda?" disse il mio ragazzo che oggi era stranamente... Come posso spiegarlo? Insomma, non mi lasciava un attimo. Anche in quel momento teneva un braccio attorno alla mia vita e pur di far notare il più possibile il nuovo gioiello, aveva tagliato i capelli in modo da metterlo in mostra.
Ocha:"No, ma quindi..."
Non riuscì a finire la frase che fu interrotta da uno strano ragazzo dell'altra classe.
Monoma:"Oh guarda, salve 2A anche quest'anno ci tocca fare il ritiro insieme."
(perdonatemi ma i nomi dell'altra classe... lo ammetto non ho voglia di cercare le ragazze della B.)Ragazza:"Oh ma quello è uno dei vostri nuovi acquisti? Ti chiami yagi giusto? Sei stato in gamba al festival dello sport."
Ragazza2:"Perché non usciamo insieme qualche volta?"
*Ecco che cominciano i guai* mi ritrovai a pensare.
Kat:"Perché non vi fate i cazzi vostri?!?"
Ragazza3:"Che modi! Sempre il solito scontroso. Mica parlavamo con te."
Katsuki si avvicinò di più a me spostando la sua mano dalla mia vita ai miei fianchi e mostrando orgoglioso la copia abbinata del mio orecchino. Intuendo che di lì a poco sarebbe esploso per le continue chiacchiere di quelle ragazze, a mia volta portai il braccio attorno alle sue spalle.
Izu:"Scusate ma la persona con cui sto mi ucciderebbe se uscissi con altre persone. Non è vero tesoro?"
In quell'istante rivolsi uno sguardo verso di lui che soddisfatto della mia risposta mostrò il suo solito ghigno divertito.
Ragazza2:"che peccato, ti vedo proprio sprecato per uno così scalmanato ed irritante come lui. Ciao"
Kat:"Io faccio saltare il loro autobus direttamente dentro al burrone."
Izu:"Kacchan sta calmo per favore."
-Sull'autobus qualche ora più tardi-
Izu:"Ragazzi ma com'è stato l'anno scorso? All might non mi ha detto nulla."
Hito:"Approposito di lui ma sbaglio o stamattina si voleva infiltrare tra gli insegnanti accompagnatori?"
È vero. In genere ero solo io a preoccuparlo ma da quando vivevamo tutti lì da lui aveva cominciato a fare il padre iper protettivo pure con loro.
Izu:"Si, ma è stato fermato da aizawa.
Di sicuro sarà a deprimersi sul divano adesso. Per fortuna che c'è natsuo a casa, spero riesca un poco a distrarlo."Hito:"sai, nonostante tutto è bello avere un genitore che si preoccupi così tanto per noi."
Izu:"magari qualche volta sembrerà un modo di fare fastidioso per voi ma è fatto così è più forte di lui, ed ora che ci siete anche voi farà la mamma chioccia il più possibile."
Hito:" a me non dispiace affatto. Però anch'io sono un pò preoccupato adesso. Li abbiamo lasciati a casa da soli e nessuno dei due sa cucinare. Ei Sho, sbaglio o fuyumi ha detto che sarebbe passata a dargli un'occhiata?"
STAI LEGGENDO
Sono Davvero Inutile Per Te? / Boku No Hero
FanficIzuku midoriya ha sempre voluto fare l'eroe per essere come il suo idolo all might. O almeno questo è quello a cui ha sempre voluto credere. È ormai diverso tempo che si è accorto della vera ragione del suo sogno che però non potrà mai realizzarsi...