17 L'Attesa Di Una Festa

1K 44 1
                                    

Il giorno dopo eravamo a pezzi. Hitoshi era crollato nel suo letto e lo stesso avevamo fatto io e shoto.
Non mi ero neanche reso conto che ormai fosse mezzogiorno quando sentii dei forti colpi alla porta che mi svegliarono.

Kat:"Nerd è ora di pranzo, sbrigati o devo buttare giù di nuovo la porta?"

Izu:"Kacchan? *Aiuto che vuole adesso* perché mi ha svegliato?"

Corsi alla porta e aprii.

Kat:"Finalmente alla buon'ora si può sapere perché ancora dorm..."

I suoi occhi si spostarono sul mio corpo e mi resi condo di essere ancora in boxer.
Tornai sul suo volto, era rosso come un pomodoro ed anch'io sentivo il mio avvampare.

Izu:"Scu-scusami non mi sono ancora vestito, adesso vado a prepararmi."

Kat:"No... tranquillo aspetto qui fuori."

Dopo quella scena ero più che sveglio, misi una felpa a caso e un paio di pantaloni ed uscii dalla stanza.

Kat:"Andiamo di sotto che è ora di pranzo. Ma sveglia anche le altre due belle addormentate del piano che non sono ancora uscite."

Izu:"Oh va bene."

Così dopo aver svegliato i miei amici scesi insieme a loro.
C'era gran agitazione e movimento nella sala comune, scoprimmo subito il perché.

Denki:"Ragazzi prima che inizi il festival dello sport abbiamo deciso di fare un piccolo party stasera e voi non potete evitarlo."

Sero:"Tanto anche se domani è lunedì non ci sono lezioni per via della preparazione in corso dell'evento. Abbiamo solo gli allenamenti del pomeriggio.

Denki:"Quindi se qualcuno esagera andrà bene comunque."

Implicando nel contesto che tutti avrebbero fatto le ore piccole quella notte. Non ero portato per le feste lo stesso gli altri due che erano scesi con me ma hitoshi mi aveva dato un'altra impressione il giorno prima.
Credo che in fondo a lui non dispiacesse il fatto di partecipare a feste o andare in posti a divertirsi. Forse non aveva mai potuto farlo prima perché non aveva legato con qualcuno. Guardando todoroki penso avesse capito anche lui e così accettammo. Poteva essere divertente in fondo.
Dannazione a me e a quando parlo. Non sapevo ancora del casino imminente.

Il pomeriggio si svolse tranquillamente, kacchan chiamò me e gli altri e ci portò dai suoi amici.

Kat:"Allora... So che sapete già i nomi eccetera, comunque loro sono le bestie che non mi lasciano in pace un attimo."

Kiri:"Cattivo come sempre bakubro, eh."

Mina:"Scusate se vi disturbiamo ma ieri in realtà vi abbiamo visto uscire dalla metropolitana tutti insieme e ci siamo incuriositi."

Denki:"Il caro bakugou ha detto che lo avete costretto a farvi da guida turistica tra sala giochi e luoghi vari e ci chiedavamo come ci foste riusciti."

Hito:"Non guardate me non ho usato il mio quirk su di lui, ho solo detto che non lo credevo in grado di conoscere posti divertenti e lui si è autoinvitato al nostro giro."

Kiri:"Ok ok però la prossima volta vogliamo esserci anche noi."

Mina:"Si infatti, sai eravamo preoccupati per todoroki pensavamo si fosse azzuffato con bakugou e che lui lo avesse colpito troppo forte."

Denki:"ma quando ci ha detto che eri stato preso alla sprovvista dal gioco del pugno nella sala giochi, avrei voluto assistere alla scena."

Noi tre ci guardammo e ci scambiammo sguardi d'intesa ed infine shoto disse:

Sono Davvero Inutile Per Te? / Boku No Hero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora