1 Giulia

155 16 6
                                    

Biiip biiip biiip
Oh no!

Come sono già le 7?!
Mi sembra di aver dormito mezz'ora anche se ieri sono andata a letto abbastanza presto...

Questa è un'ingiustizia,ogni volta che sono sveglia il tempo è una lumaca sulla sabbia mentre quando dormo sembra passare velocissimo.

Ok adesso basta pensare.
Spengo la sveglia e mi dirigo verso la cucina.
Di solito solo io mi alzo così presto infatti mi piace fare colazione da sola...
Ammetto che se qualcuno mi parla i primi 30 minuti della giornata lo mando affanculo.

Finisco colazione e vado a lavarmi e a vestirmi per andare a scuola...che palle! Oggi è mercoledì e ho pure educazione Fisicaaaaa!
Va bhe dirò che ho il ciclo per non farla.
Come sempre gagahhahahahahhh.
Prendo lo zaino.
Sto per uscire.
Saluto mia mamma che intanto si è svegliata e le do un bacio sulla guancia.
Poi dico:<IO VADO CIAOOO>urlando, ed esco sbattendo la porta alle mie spalle.

Spazio autrice
Ciao ragazzi!
Questo è il mio primo libro e il mio primo capitolo.
È un po'corto ma spero vi piaccia.
Scusate dopo sceglierò la copertina ed il titolo.
Non ho mai scritto a parte i testi a scuola ma volevo provare dato che nei testi vado bene.
Vi prego di prenderla come la mia prima storia e inoltre come una storia di una ragazza di 13 anni.
Ciaoooooo😘

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora