7 Giulia

50 9 0
                                    

OGGI È IL GRANDE GIORNO!
Mi sono alzata prestissimo,forse per l'ansia.
Cazzeggio per ora ed ore,mangio e ...oh no! Sono già le 13 e 30!
Voglio avere un'ora per prepararmi.
Vado in bagno e mi faccio la doccia.
Dopo prendo i miei lunghi capelli biondi bagnati e li avvolgo in un turbante.
Intanto mi metto una gonna di jeans che mi arriva alle ginocchia con sotto la calza a rete e una maglietta bianca che infilo dentro la gonna.
Metto le mie converse nere alte e mi metto una giacca di jeans sopra la maglietta.
Mi asciugo i capelli e li lascio al naturale cioè mossi.
E per finire mi metto un po'di mascara, l'ombretto e il rossetto di colore rosa spento,quasi nude.
Prendo la borsetta.
<CIAO MAMMA IO VADO!>urlo anche se non mi ero accorta che mia mamma era in cucina.
<MA DOVE VAI VESTITA COSÌ,MA TI PARE IL CAS->non fa in tempo a finire la frase che io sbatto la porta alle mie spalle ed esco.
Quando tornerò dovrò fare i conti con lei.
In ogni caso mi incammino verso la piazza e vedo in lontananza la scuola.
Uffa che palle domani è lunedì e ci devo andare!

Spazio autrice
Ciao ragazzi anche questo capitolo è corto ma il prossimo temo sarà lunghissimo!
E succederanno molte cose😉😂🔥✨.
Sciao belliiii!❤️

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora