13 Giulia

44 7 2
                                    

<Ma? Dove sono?! >chiedo, più che a qualcuno, a me stessa.
Appena mi muovo per guardarmi intorno mi sento a pezzi anche se adesso è mattina e quindi avrò dormito circa 11 ore! Chissà cosa mi hanno fatto mentre dormivo se adesso mi sento così male...

<Sei dove non vorresti mai essere>dice una voce molto triste che non assomiglia a quella di ieri sera perché è più giovanile.

Mi giro di scatto per vedere chi sta parlando e anche perché il mio istinto di difesa mi dice che non sta per accadere nulla di buono, ma quando mi giro non vedo nessuno.

Mi guardo un po' in torno e vedo un scarpa che sbuca, ma quando la noto sparisce dietro l'angolo e sento man mano il rumore dei passi diminuire... Fino a non sentire più niente, solo silenzio...

Nonostante fortunatamente io non sia legata, decido di non andare a controllare.
Per prima cosa perché non riesco ad alzarmi, non ho le forze e poi perché ho paura di cosa ci possa essere oltre queste tre mura e una porta aperta.

La stanza è abbastanza grande.
Oh ma cacchio Giulia mica stai recensendo un'albergo! Devo uscire subito da qui.

Non riesco a trovare la forza per alzarmi da quel freddo, muschioso e bagnato pavimento... Se così si può chiamare.

Faccio pressione con le mani sul pavimento freddo e finalmente riesco ad alzarmi anche se stare in piedi mi sembra la cosa più faticosa al mondo.

Mi sento anche gli occhi gonfi e pesanti perché ho pianto più di un mare intero.

Mi sento persa... È come se ad un tratto ti venissero strappati i tuoi familiari, i tuoi amici, la persona che ami;e tutta la tua vita e tuoi sogni venissero presi e buttati via, senza nessuna pietà.

E in più tutte queste persone saranno anche arrabbiate, deluse e preoccupate per me, perché non sanno dove sono, con chi sono e soprattutto, non sanno se ci sono ancora.

Devo farcela, devo uscire da qui, ce la posso far-

<Vieni con me>mi dice una voce che ho già sentito...
È quella dell'uomo che mi ha preso ieri sera.
Mi giro e infatti vedo lui.

Non so cosa fare, ma non ho molta scelta.
Mi rassegno e lo seguo... Tanto ormai peggio di così non può andare.

Spazio autrice
Ciao ragazziiiiii! 😘😘
Oggi nuovo capitolo. Per chi se lo fosse perso pubblicherò il lunedì e il mercoledì 1 capitolo e il giovedì e il sabato 2 capitoli.
Volevo infine ringraziare tanto saphiri360 perché mi sta aiutando nella copertina del libro,anzi, praticamente la sta facendo lei! ❤️❤️❤️❤️
La ringrazio tantissimo per tutto questo.
E ringrazio anche voi che mi state sostenendo.
Se vi piace il capitolo mettete la stellinaaa 🌟 ✨.
Ciauuuu♥️💕😘

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora