6 Giulia

51 10 0
                                    

<com'è andata oggi al parco con Giada?>mi chiede mamma mentre prende dei piatti dalla credenza per apparecchiare,e io la aiuto.
<Bene dai,alla fine abbiamo solo parlato,preso il gelato e riso >dico accendo un sorriso.
Mentre parliamo abbiamo finito di apparecchiare ed io,come sempre, vado ad urlare ai mie fratelli nell'orecchio: È P-R-O-N-TOOOOO.
Mentre ci sediamo tutti a tavoli mio papà sta già mangiando perché deve partire stasera per un viaggio di lavoro.
Allora mi decido a chiedere prima che vada via.
<Mamma, papà,domani alle 14 e 30 posso uscire con Giada e con un mio compagno Jack e il suo amico? vorremmo fare un'uscita a 4.Ovviamente da amici>ridico con una vocina scema l'ultima frase.
Mia mamma ha già pronta la ramanzina ma mio papà mi salva.
<Per me va bene>dice.
Mio papà e uno di quelli che dice:"massì sono giovani,ma tanto sono solo amici,tanto non succede niente,che vuoi che succeda?
Ecco perché la mamma non ha ancora spaccato qualcosa:mio papà sa calmarla.
<E va bhe dai va bene>dice mamma.
Siiiiiiii finalment-
<Però devi descriverlo e sappi che ti mando solo perché c'è Giada.
Glielo descrivo,guardo la tele,mi metto il pigiama,penso a lui e lo sogno...

Spazio autrice
Questo capitolo non è molto bello ed è pure corto,ma tranquilli aggiorno presto!
Vi piace la storia per ora?Se vi piace potete mettere la stellina per supportarmi!🙂
Se avete domande o qualsiasi altra cosa.Non esitate a commentare!
Ciaoooo🤗😘🥺

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora