<Ricordo benissimo che un giorno mi disse una frase che adesso che ci penso risolve tutto questo problema,ecco perché lo ha fatto...>guardo Giada e deglutisco rumorosamente,mentre lei mi guarda incuriosita e sconcertata.
<C-che frase?Jack.>mi chiede lei.
<Mi disse: sappi una cosa Jack...non fidanzarti.
Io ti proteggerò sempre,da qualsiasi persona che dice di amarti....non voglio che tu soffra come ho sofferto io per tua mamma> ricordo che man mano che continuava la frase le parole diventavano sempre più strozzate e non riusciva quasi a parlare.Quando lui mi disse questa frase io non lo stavo neanche ascoltando....era ubriaco fradicio e io volevo andarmene da lì.
<ODDIO JACK! DOBBIAMO SUBITO AVVISARE LA POLIZIA!>Urla Giada che mi sta già trascinando verso la porta per uscire.
Stiamo andando ad avvisare la polizia e intanto parliamo.
Abbiamo parlato un bel po' e le ho raccontato molte cose:
Mio padre mi disse quella frase circa due anni fa.Io ho avuto molte fidanzate ....
Mi ricordo ldi una che mi aveva lasciato perché diceva che non potevamo stare insieme,che qualcuno glielo impediva.
Probabilmente quel qualcuno era mio padre, che l'aveva minacciata.Gli ho raccontato anche di un mio grande amico con cui parlavo e giocavo sempre quando ero lì.
Lui è lì perché sta con suo fratello che molto spesso frequenta la "casa "di mio padre.
Il mio amico si chiama Micheal.
Micheal è un po' più grande di me.
È molto simpatico e purtroppo per suo fratello deve restare in quel posto orribile.Intanto che parliamo siamo arrivati.
Spazio autrice
Ciao ragazzi....scusate se non sto pubblicando regolarmente ma non riesco a trovare il tempo.😅😥Comunque spero che il libro vi stia piacendo.😘❤️💘
Ciauuuu😚😘
STAI LEGGENDO
𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘
AdventureUna ragazza normale, che come tutte attraversa la fase dell'adolescenza si trova ad affrontare qualcosa che le stravolge la vita. All'inizio può sembrare la solita storia d' amore. Ma fidatevi...non è così. Che succederà? Sta a voi scoprirlo😉 #1...