3 Giulia

83 12 7
                                    

<Ahhhhh che sonno>dico stiracchiandomi e sbadigliando.
Oggi ho messo la sveglia mezz'ora prima perché volevo fare le cose con calma e anche per lisciarmi i capelli,cosa che non faccio quasi mai perché mi piacciono i miei capelli al naturale ma oggi lo faccio per fare colpo sul nuovo compagno,sperando sia carino...
Dopo aver fatto colazione vado in bagno.
Mi piastro i capelli e mi metto dei jeans con qualche piccolo strappo sulle ginocchia,una maglietta attillata e sopra il mio amato felpone blu.
Adoro le felpe giganti mi fanno sentire molto rilassata.
Mi metto il lucidalabbra e un filo di mascara giusto per l'occasione ed esco.
Appena fuori da scuola ci sono troppi studenti e non riesco a riconoscere una faccia nuova,ce ne sono troppe e quindi corro dall'unica faccia che conosco bene. Quella di Giada.
Per vedere il nuovo compagno dovrò aspettare le 8.
-
Appena suona la campanella io e Giada ci catapultiamo dentro la classe per vederlo ma non vediamo nessun volto nuovo.
La prof di italiano non dice niente e inizia tranquilla la sua lezione.
Appena cinque minuti dopo sentiamo aprire la porta e da lì entra una ragazzo abbastanza alto con gli occhi marroni e i capelli ricci castani scuro.
Indossa una tuta grigia sotto e una felpa nera larga sopra. È bellissimo.
Io e Giada iniziamo a guardarlo a atteggiarci da sceme come sempre.
Ma vedo che lui non ci degna di uno sguardo,un po' guarda in basso e un po' guarda un'altra mia compagna di nome Chanel.
Io Chanel la odio. Si credeva già "chissà chi" il primo giorno di scuola e da quel giorno è solo peggiorata.
Dicono che lei sia la più bella della scuola. Ahhh quanto vorrei tirargli un pugno in faccia!
Comunque il tipo di siede vicino a Riccardo che è un mio compagno che PARLA SEMPRE
Appena arriva l'intervallo alla terza ora io e giada guardiamo da lontano il tipo che sembra aver già fatto amicizia con alcuni miei compagni.
Stanno ridendo...quando ride è bellissimo il suo sorriso fa sorridere anche me.
<Sembri un'ebete scema>mi dice Giada ridendo rovinandomi la vista mettendosi davanti con il suo faccione.
<Shhh>dico cercando di guardare di nuovo il tizio.
Si vede che me lo sto mangiando con gli occhi.
Mentre lo osservò mi sveglia il suono della fine dell'intervallo.Uffa! Perché deve durare solo 15 minuti!
<Va bhe....>mi rassegno e torno in classe

Spazio autrice
Che ve ne pare fin ora?
Domani probabilmente continuerò la storia...
Mi raccomando se state leggendo commentate pure la storia e se serve fate delle critiche.
Ma costruttive pls🥺🥺🥺
Ciao belliiii♥️♥️😘😘

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora