È mercoledì... finalmente siamo arrivati a metà settimana!
Lunedì e martedì sono passati molto velocemente.
Anche se ovviamente le 6 ore di scuola ogni giorno sono una palla mortale.Oggi devo uscire con Jack...
Sono super gasata.Adesso sono in classe che non ho voglia di ascoltare la lezione (uffa! è solo la seconda ora) quindi penso e ,come sempre,mi faccio film mentali.
Io e Jack oggi usciamo tardi...verso le 19 perché dobbiamo andare a cenare al MC e poi a guardarci un film insieme che ha scelto lui,ma credo sarà molto bello.
Comunque intanto è arrivata la ricreazione e io e Giada,come ogni giorno da quando io Jack ci frequentiamo,stiamo con Jack e i suoi amici.
Ovviamente non ci può essere Dilan perché lui abita in un'altro paese.Ah! Finalmente è finita la scuola per oggi!
Torno a casa e appena entro mangiamo.
A pranzo mamma non c'è mai quindi oggi ci siamo io e mio fratello,mentre mia sorella è rimasta al liceo anche il pomeriggio per un corso.
Mangio e vado in stanza.
Decido di scrivere a mia mamma per chiederle se posso uscire...Io:ciao mamma oggi posso uscire con Jack andiamo a vedere un film dato che siamo migliori amici.
Mento
Mamma❤️: Giulia tu non me la conti giusta...puoi solo perché conosco Jack ed è un bravo ragazzo.Fiuuuu!Scampata!
Sono le 16.
Mi viene fame e ovviamente mi mangio il mio AMATO GELATO.
Anche se quello confezionato non è buono come quello artigianale...ma meglio di niente!<Ma tu vivi di gelato>dice mio fratello che spunta da dietro l'angolo.
<uffa...ma sempre a scassare sei,almeno io mangio!>dico guardandolo male.
<sono fatto così io!>dice corrugando la fronte.Mio fratello è più piccolo di me di un anno e mezzo ,ma io alla sua età non ero così magra lui è magrolino.
-Sono le 18 e 15 e inizio a prepararmi.
Mi metto dei leggings neri e una magliettina-top attillata sotto e sopra un felpone lungo nero,viola e verde fluorescente. Poi mi metto le mie converse.
Infine mi metto il mascara e lie-liner e anche l'ombretto e il rossetto.
Oggi mi sono truccata un po' più del solito per l'occasione.Mi faccio una foto allo specchio ed esco per andare al MC.
Non vedo l'ora di incontrare Jack!
Non può andare meglio di così.
È il miglior giorno della mia vitaaaaaaaaaaaaaaa.
STAI LEGGENDO
𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘
AdventureUna ragazza normale, che come tutte attraversa la fase dell'adolescenza si trova ad affrontare qualcosa che le stravolge la vita. All'inizio può sembrare la solita storia d' amore. Ma fidatevi...non è così. Che succederà? Sta a voi scoprirlo😉 #1...