19 Giulia

31 5 0
                                    

Non so sinceramente quanto tempo sia passato qui dentro.
Ormai fuori è buio, e dentro questa stanza ancora di più.
Avrò dormito per circa due ore e come se non bastasse ho fatto pure un incubo.

Apro gli occhi piano piano.
L'aria qui dentro è pesante e fuori dalla finestra non c'è più la macchina dei carabinieri.
Sono andati via, non avranno trovato niente.
Ad un certo punto sento delle voci sottili.

<Hanno detto che qui non hanno finito, che torneranno>dice una voce, e la riconosco molto bene... È di nuovo Brad.
<OH cavolo! Siamo nei casini>dice un'altra voce.
<Già... Vai a prendere la ragazzina! >dice con un tono severo.

Dopo qualche secondo sento la porta della stanza aprirsi e davanti a me appare un uomo vestito tutto di nero.
Riesco a vedere solo i suoi occhi perché la bocca è coperta da uno scaldacollo e i capelli da un cappello nero.

Mi prende per il braccio e mentre mi porta in un'altra stanza sbatto la testa contro un muro.
La testa mi inizia a fare male, perché l'ho sbattuta davvero forte.
Poi rallento il passo e l'uomo mi tira ancora più forte dal braccio. Mi accascio a terra perché non ce la faccio più e buio...
-

<Giulia Svegliati! Giulia! Giulia! >sento una voce che mi chiama.
Apro lentamente gli occhi e intravedo uno sguardo che già conosco.
La persona continua a strattonarmi per svegliarmi, ma appena vede che apro gli occhi si calma...

<C-che giorno è? Dove sono? Chi sei? >dico perché non mi ricordo niente.
<Ahhh! Certo che devi aver preso una bella botta!... Poi sei anche bionda! >La persona accenna una risata.
<Ehi! >dico io alzandomi da terra di scatto e mettendomi seduta.
Finalmente lo riesco a vedere.... È Michael.
<OK, ok scusami>dice mettendo le mani avanti e con quel suo sorrisetto beffardo.

<Come stai? >mi chiede facendosi più serio.
<Per la botta bene>dico toccandomi la testa.
<Mentre se intendi come sto in generale bhe.... Prova a capirmi... Come dovrei stare! >dico con le lacrime agli occhi.
Michael non dice nulla.... Mi abbraccia soltanto.

Per circa un'ora gli racconto di tutto quello che provo e che ho provato rinchiusa qua dentro.... Ma anche di Jack, di Giada e Dilan.
Gli ho raccontato proprio tutto!
Gli ho raccontato anche delle cose che a Giada non avevo mai raccontato.
Dopo aver parlato ininterrottamente per un'ora stiamo in silenzio per qualche minuto.
Guardo Michael e vedo che sta pensando a qualcosa.
Quanto vorrei entrare nel suo cervello....sapere ciò che pensa. Ma non posso.

Michael fa un lungo sospiro e poi finalmente dice qualcosa.
<Senti Giulia.... Ti devo dire una cosa molto importante>dice infine guardando in basso.
Poi mi fa cenno con il dito di seguirlo...

Spazio autrice
Ciao ragazziiiii. 💞😘
Oggi vi ho lasciato con un po' di suspense. 🤪🤣❤️

Comunque vi piace la nuova copertina? 😆

Spero di sì. 😚

Ciauuuuu❤️❤️❤️


𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora