12 Giulia

50 8 4
                                    

Appena uscita cammino a passo veloce perché sono già in ritardo.
Ho stampato in faccia un sorriso a trentadue denti e dai miei occhi si percepisce l'emozione.
Più che camminare veloce sto trotterellando dalla gioia. Hahahhahaha.
-

Sono quasi arrivata.
Devo solo passare da quasta via stretta e buia perché non ho voglia di fare il giro... Coraggio Giulia...

Entro nella via cupa e sento dei rumori, ma non ci faccio molto caso.
Allora per avere meno paura accendo la torcia del telefono... Anche se illumina poco o niente. E accelero il passo.

<Tu dovresti essere Giulia>dice una voce roca e tenebrosa dietro di me.
Io per lo spavento mi blocco.
Poi mi giro piano piano.
Vedo un tizio abbastanza alto, un po' più alto di Jack, e che assomiglia abbastanza a lui.
Indossa dei jeans strappati e sporchi e una giacca in pelle nera. Mi sembra un barbone.
Inoltre ha un sorriso davvero inquietante e degli occhi maliziosi.
Porta tre orecchini su un orecchio mentre sull'altro nessuno e un piercing al naso... È davvero strano.
Avrà circa sui 50 anni.
<S-Sì cioè n-no>rispondo io impaurita perché non so cosa voglia fare.
Non faccio in tempo a chiedere il perché.
Vedo che sta tirando fuori dalla tasca qualcosa e per lo stupore mi cade il telefono dalla mano.
Nella velocità della luce mi riesce a rinchiudere dentro un grande sacco.
<AHHHH AIUTOOOO>urlo più forte che posso

Sento il cuore battere a mille,sto per svenire, non riesco a respirare, chiudo gli occhi e poi non mi ricordo niente...

Mi risveglio dopo circa dieci minuti, sempre nel sacco.
Questa volta però sento la terra sotto il mio corpo.
Quindi mi avrà appoggiata da qualche parte...
Sento anche che il terreno traballa è a volte mi fa fare dei balzi....
Come se fossimo su una macchina... Mi sa che sono su un camion. Ma niente è certo...
Sento le lacrime agli occhi, ma non ho neanche la forza di piangere, non voglio più pensare, voglio morire.
Mi accascio a terra e di nuovo buio.

Spazio autrice
Ciao ragazzi. Come avete potuto notare il libro non è come ve lo aspettavate! 😬
Non sarà come una di quelle storie in cui il rischio più grande del racconto è arrivare in ritardo ad un appuntamento, come poteva sembrare all'inizio.🤣😆
Vi volevo dire che se vi sta piacendo la storia potete mettere qui sotto una stellina per supportarmi.
Ciaoooo😘😘💞❤️❤️
Ps. Se avete domande chiedete pure! 🤗😚
E mi raccomando:commentate per farmi sapere che ci siete! ❤️

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora