Pov's Jack
<Svegliati pigrone! >dice Giada venendo da me e tirandomi un cuscino...
Si sente che anche il tono della sua voce è preoccupato,lei sta cercando di sembrare normale, ma si vede lontano un miglio che è fragillissima in questo momento, anche io mi sento così... Vorrei fosse solo un brutto sogno... Ma non lo è.Tra l'altro stanotte non ho dormito niente, come mi aspettavo, e ho pianto un sacco.
<arrivo>dico stiracchiandomi.
Sono le 6 e 20 e noi, alle 7, dobbiamo essere insieme ai carabinieri per cercare Giulia. Quella splendida ragazza che ho perso... E non l' ho persa solo io purtroppo... L'ho persa, l'abbiamo persa, si è persa...Si vede che nell'aria c'è tristezza.
Per un momento guardo negli occhi Giada... Sono rossi e gonfi. Anche lei ha pianto tanto stanotte, anche a lei manca la risata di Giulia, che, anche quando rideva senza un motivo... era bellissima.<Dai la troveremo> dico accenando un sorrisetto che penso sia stato il più finto della mia vita.
Giada si limita a guardarmi e a fare una faccia strana.
-Siamo alle poste con i carabinieri, sono le sette.
Mentre noi siamo preoccupati sembra che i carabinieri siano tranquilli e questo, non so per quale motivo, mi fa tranquillizzare.... Forse perché se loro sono tranquilli vuol dire che sono sicuri di trovarla.
<Ma domani andiamo a scuola? >mi chiede Giada risvegliandomi dai miei pensieri...
Che palle è vero, domani è lunedì.
<Mha, non lo so, iniziamo a vedere se la troviamo oggi>A cercarla, oltre ai carabinieri, ci siamo io, Giada, I fratelli di Giulia, sua mamma, suo papà e anche i genitori di Giada... Mia mamma e il suo compagno ovviamente no.
Alle 7 e 10 circa 5 pattuglie partono in macchina iniziano a cercarla
Poi c'è anche un elicottero e alcuni carabinieri a piedi.Noi ci aggiriamo per la città...
<GIULIA>grido.
<GIULIA, CI SEI? >grida Giada con le lacrime agli occhi.Oggi il tempo non è neanche bello, fa abbastanza freddo ed è nuvoloso.
-Sono le 9 e stiamo continuando a cercarla, ormai distrutti e rassegnati.
La stiamo cercando da due ore, tutto questo mi sembra surreale.
-Alle 9 e 30 ci chiamano i carabinieri per tornare alle poste.
<Trovata? >chiede ad Anna un carabiniere.
<No>risponde lei.Non mi sembrava neanche il caso di fare questa domanda....Ti sembra la faccia di una persona che ha ritrovato sua figlia dopo una notte intera? Ti sembriamo felici?
Mentre aspettiamo che i carabinieri dicano qualcosa io sto continuando a darmi la colpa.... È solo colpa mia.... Non avrei dovuto aspettarla lì..... Avrei dovuto andare a prenderla a casa.
O forse non saremmo dovuto uscire, non ci saremmo dovuti baciare, non ci saremmo dovuti incontrare.
-<Abbiamo trovato questo cellulare nella Regent Street, la via abbastanza ai confini della città e buia, quella appena prima del MC DONALD'S , qualcuno sa se è il cellulare di Giulia? >dice un poliziotto.
Quando sento "Appena prima de MC DONALD'S" alzo di scatto lo sguardo e vedo che il poliziotto ha in mano proprio il telefono di Giulia.
<Sì, è il suo cellulare >urlo sollevato, ma sempre triste e preoccupato.
<OK perfetto, almeno un minimo indizio ce lo abbiamo.... >dice il poliziotto impassibile.-
Sone le 11 e sto tornando a casa.... Poi pomeriggio alle 15 dovrò tornare.
Io sto andando a casa mia.... Quella di mia mamma.... Perché i miei sono separati.Io non vado mai da mio papà, in realtà lui non vive in una casa.... È anche un..... Va bhe! è troppo difficile da spiegare.
Comunque arrivo a casa e non c'è nessuno.Mia mamma non c'è quasi mai,per via del lavoro,io sono il più piccolo di 4 fratelli.
Mio fratello e mia sorella maggiori sono andati a vivere con i loro fidanzati,mentre l'altro mio fratello che ha un anno in più di me, è quasi sempre fuori casa,e chi lo sa cosa fa.....Spazio autrice
Ciao ragazzi...
Ecco il capitolo di stamattina, Questo pomeriggio/sta sera ne posterò un'altro.
Ciauuuu♥️♥️❤️❤️😘😘🥺✨
STAI LEGGENDO
𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘
AdventureUna ragazza normale, che come tutte attraversa la fase dell'adolescenza si trova ad affrontare qualcosa che le stravolge la vita. All'inizio può sembrare la solita storia d' amore. Ma fidatevi...non è così. Che succederà? Sta a voi scoprirlo😉 #1...