2 Giulia

76 12 0
                                    

Sono arrivata a scuola.
Incontro subito la mia migliore amica Giada e la abbraccio.
Iniziamo a ridere come delle sceme finché non suona la campanella delle 8 per iniziare le lezioni.Che noia!
La prima e la seconda ora le ho passate praticamente a dormire e a fare i film mentali.
La terza e la quarta ho saltato educazione fisica. Almeno il ciclo qualcosa di buono lo fa hahahahha.
Adesso è appena iniziata la quinta ora in cui conosceremo il nostro nuovo prof di inglese.
Inizia a chiederci uno per uno i nomi e come tutti i prof di inglese non può mancare una bella presentazione di inglese!
Io odio le presentazioni.
Cioè, è già tanto se ti ho detto il mio nome.
Comunque arriva il mio turno. Anche se io non sono una che ha paura a parlare in pubblico un po'di ansietta mi viene,forse perché ho paura di sbagliare qualche parola in inglese.
<Hello!My name is Giulia, I'm 13 years old, I love animals,my favourite colour is lite blue.....>
<Ok!thanks Giulia!>dice il prof facendomi un sorrisino alquanto inquietante.
La sesta ora passa lentissima è appena suona la campanella si scatena il delirio come ogni giorno di scuola.
Torno a casa,saluto mamma,mangio,vado in camera,ascolto la musica,"studio",faccio i "compiti" e via così....la mia solita routine.
Sono circa le otto e mezza e mia mamma mi chiama per mangiare.
<Sul gruppo delle mamme hanno scritto che domani arriverà un nuovo compagno di classe>dice mamma
<Non farti grandi aspettative sarà brutto come tutti gli altri>commenta mia sorella ridendo e io la seguo
<Mai quanto te>dice mio fratello
E appena lo dice iniziano a litigare mentre io mi faccio film mentali sul nuovo tizio che verrà domani...

𝙶𝚒𝚞𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚕'𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora