Dopo aver consumato la cena, mi sono recata nella mia sala comune per poi andare nella camera che mi avevano assegnato poche ore prima, subito dopo il mio arrivo a scuola.Come i signor Malfoy avevano richiesto a Silente, nonché preside della scuola, per desiderio di loro figlio, mi hanno assegnato una camera singola, una delle più belle che io abbia mai visto, sinceramente.
É il secondo anno che dormo da sola e non mi dispiace ma qualche volta vorrei anche poter avere una compagna per chiacchierare un po'.
Draco peró dice che è meglio così: in questo modo se la mia compagna di stanza dovrebbe rivelarsi una persona falsa, non potrebbe ferirmi.
Ecco, questa é un'altra cosa che non tollero della nostra relazione: non poter avere amici al di fuori dei suoi.
"Conosco i miei amici e so che non ti farebbero mai del male. Poi sono pure simpatici perció non penso sia un problema per te non averne altri. Tanto ti basto già io."
Mi risponde così ogni volta che affrontiamo il discorso.Mi ha fatto troncare i rapporti persino con i miei due, ormai ex, migliori amici: Harry potter e Ronald Weasley.
Dice che non si fida di loro ed é convinto che possano portarmi sulla cattiva strada.In ogni caso, mi trovo finalmente nella mia stanza in cui erano già stati portati i miei bagagli, evidentemente da un elfo domestico.. (rip per il C.R.E.P.A.:')
Quanto mi dispiace per lui.. non avrebbe dovuto farlo. Avrei potuto tranquillamente portali qui io..Ho disfatto le valige e ho iniziato a riporre i vari indumenti nell'armadio, ho sistemato in bagno i miei trucchi, lo spazzolino e altri accessori che ritengo utili per ogni giorno, ho sistemato alcune piante vicino alla finestra e altre le ho poste su degli scaffali, infine ho riposto i miei libri su una piccola libreria accanto ad una scrivania.
Stanchissima mi sono diretta in bagno, ho aperto l'acqua e mentre l'ho lasciata scorrere attendendo che arrivasse quella calda, ho preso un pigiama dall'armadio e mi sono spogliata.
Finita la doccia, mi sono asciugata e cambiata.
Dopodiché ho osservato su una tabella appesa sopra alla scrivania le materie scolastiche che avrò domani.
Scommetto che il mio orario scolastico coinciderà a gran parte con quello di Draco; ne sono più che sicura.Il mio sguardo si é posato su un biglietto posizionato sulla scrivania.
L'ho preso e ho letto:"Spero che sia ti tuo gradimento la stanza, piccola. Ci vediamo domani mattina a prima ora nell'aula di pozioni.
-Draco<3"
Ecco, io l'avevo detto che i nostri orari scolastici prima o poi sarebbero combaciati. Questa ne é la dimostrazione.
Ho stracciato il biglietto che poi ho buttato nel cestino lì vicino, quest'ultimo l'ho ha ingerito e ha emesso un lieve rutto come per dire di aver gradito quel pezzo di carta.
Mi sono diretta nel letto, mi sono sdraiata su di esso e perdendomi nei miei pensieri, mi sono addormentata.
PANSY POV
Sono arrivata da poco in questa scuola di cui ne avevo già sentito parlare in precedenza. Purtroppo la mia vecchia scuola che ho frequentato per ben sei anni, ha deciso di diventare esclusivamente maschile, perciò sono stata costretta a venire qui.
Ci ero molto legata all'altra scuola, perché effettivamente ci sono cresciuta, avevo legato con molte persone, stranamente.
Ora invece mi trovo qui, in questa scuola all'ultimo anno. Trovo inutile cercare nuove amicizie, tanto si tratta di una questione di pochi mesi prima che terminerò gli studi e me ne andrò lontano da qui per trovare un lavoro.
Peró se dovessi conoscere qualcuno, ben venga.Mi hanno smistato in serpeverde. Sono contenta perché detto sinceramente il colore verde mi si addice parecchio.
Dopo lo smistamento mi sono seduta vicino ad un gruppetto di ragazzi nel tavolo della mia casa, per la cena.
Abbiamo iniziato a chiacchierare e mi hanno spiegato un po' com'é questa scuola.
Da come mi hanno detto, non sembra male, specialmente per i numerosi festini in sala comune.Tra quei ragazzi ho notato un biondo ossigenato che sembra credersi chissà chi.
Bah, si svegliasse un po'..Invece un'altro, mi é sembrato davvero simpatico e cortese. Se non erro, si chiama Zabini Bla- e qualcosa, non mi ricordo bene.
Come richiesta dei miei esigenti genitori che vogliono solo il meglio per me, mi hanno assegnato una camera singola. Non è molto grande ma è abbastanza accogliente per passare qui i prossimi mesi.
Ho già sistemato i miei bagagli e da una tabella appesa dietro la porta, ho letto il mio orario scolastico.
Domani mattina io e un gruppo dei serpeverde del mio anno abbiamo pozioni insieme ad alcuni grifondoro.
Chissà che tipo é il professore. Spero di trovarmi bene dato che pozioni é una delle mie materie preferite.
Sperando di non sbagliarmi, ho intravisto prima l'aula di pozioni proprio qui nei sotterranei della scuola, perciò almeno so dove si terrà la prima lezione di domani.. é già un buon passo.
Dannazione, avrei bisogno di fare un giro per la scuola con una guida per capire com'è strutturata, dato che é enorme..
In questo modo, potrei evitare di perdermi ogni volta che metto piede fuori dalla mia sala comune.
STAI LEGGENDO
U love I || pansmione
RomanceHermione é fidanzata con Draco da due anni; sono la coppia più popolare di Hogwarts. Ma cosa succederà con l'arrivo di una nuova studentessa di nome Pansy Parkinson, che catturerà il cuore della riccia? ------------- #1 pansmione -> 29.05.21