Sono trascorsi diciassette anni da quando Hermione Granger e Pansy Parkinson, hanno deciso di fuggire, di riniziare una nuova vita, insieme.Hanno ufficializzato la loro relazione e si sono rese conto di amarsi reciprocamente.
Sono la coppia perfetta!Fortunatamente nessuno sembra sia riuscito a rintracciarle da quando sono scappate via dalla loro scuola.
Hanno perso la traccia ormai da molti anni; quindi sono al sicuro in mezzo al bosco, lontane dal mondo magico.Hanno ampliato quella casetta nel bosco, che hanno reso più confortevole dipingendola e arredandola al meglio.
Hanno entrambe trovato un lavoro nel mondo babbano: Pansy é diventata una stilista, invece Hermione si é inserita nel mondo dei parrucchieri.
Hanno perso l'abitudine di utilizzare in ogni situazione la Magia, fortunatamente Hermione si sa muovere bene nel mondo babbano e Pansy, pian piano, ci ha preso la mano.
Qualche volta, quando camminano per la città urbana, incontrano dei babbani con i quali hanno iniziato a relazionarsi e a stringere delle conoscenze.
Blaise Zabini ha dei ricordi sfocati di due ragazze (in particolare di quella riccia) che non riesce a mettere ben a fuoco. Non riesce a percepire chi siano queste due figure delle quali ha qualche vago ricordo.
Non ha mai chiesto a nessuno dei chiarimenti a riguardo, perché pensa che siano solo frutto della sua mente e non vuole sembrare pazzo agli occhi degli altri.
Perció preferisce tenersi questo dubbio per sè.Inoltre, terminati gli studi ad Hogwarts, ha trovato lavoro come cameriere in un bel ristorante molto frequentato dai maghi più nobili e conosciuti.
Solitamente nei fine settimana, si reca nei pub in cerca di qualche fiamma occasionale per la serata.
Bisogna ammettere che fa sempre colpo!I signor Malfoy sono rimasti stupiti e molto felici quando loro figlio, Draco Malfoy, gli ha annunciato di essersi lasciato con la sua, ormai ex, ragazza: "È una sanguemarcio, non avrei mai potuto sposarla o continuare a stare con lei. Ho capito che una persona così, con il sangue sporco, non merita di stare con un purosangue come me."
Si è giustificato con la scusa appena citata, che ha pianificato la notte prima di tornare a casa sua per le vacanze di natale, nascondendo dietro quelle parole la vera versione dei fatti.
Si è sposato cinque anni dopo aver terminato gli studi ad Hogwarts, con una ragazza purosangue, quattro anni piu piccola di lui.
A lui va bene così: si è dimenticato in fretta della Granger e ora è felice di stare con la sua attuale moglie, o almeno, è felice di poterla manipolare a suo piacimento.Si erano conosciuti ad una festa organizzata al Malfoy Manor in onore dei quaranta anni di matrimonio dei signor Malfoy, alla quale erano invitate molte famiglie purosangue che conoscono i festeggiati.
Prima di quel giorno, i due giovani non si erano mai accorti della presenza dell'altro alle feste, non si erano mai presentati.
* * * spazio autrice * * *
Ehii belle persone, ho pubblicato questo epilogo che non vi aspettavate, credo.
Tramite questo epilogo potete capire com'è la situazione dei personaggi principali di questa storia a distanza di dieci anni.Con questo annuncio definitivamente la fine di questa storia.
Spero voi stiate bene<3.
STAI LEGGENDO
U love I || pansmione
RomanceHermione é fidanzata con Draco da due anni; sono la coppia più popolare di Hogwarts. Ma cosa succederà con l'arrivo di una nuova studentessa di nome Pansy Parkinson, che catturerà il cuore della riccia? ------------- #1 pansmione -> 29.05.21