Facendomi trasportare dalla musica, ho cominciato a ballare, cercando di avvicinarmi a quella ragazza che sembra essersi presentata alla festa senza alcuna compagnia.Le ho tirato una leggera gomitata alla schiena, per poi dirle: "Scusami, non volevo farti male."
Uso spesso questa tattica per attaccare bottone in questi casi."Tranquilla, non fa niente." Ha risposto lei sorridendomi.
"Piacere Parkinson." Mi sono presentata porgendole la mano.
L'ha afferrata e si é presentata: "Piacere mio, sono Corey."
"Può concedermi questo ballo, signorina Corey?" Ho chiesto per ammiccare un po'.
Sembra carina; sarebbe uno spreco lasciarla lì a ballare da sola."Certamente." Ha detto allungando le mani dietro la mia schiena; Io ho appoggiato entrambe le mani attorno al suo collo e mi ha stretto a sè.
Stringendola più forte verso di me, ho appoggiato la mia testa nell'incavo del suo collo, annusando il suo dolce profumo. Ci siamo mosse lentamente seguendo la musica lenta che risuona nella sala.
Malfoy ha pensato bene di infastidirmi tirando apposta delle gomitate sulla mia schiena.
Così facendo si é guadagnato delle occhiatacce da parte di Corey."Che ne dici di spostarci? Qui c'è troppa gente." Ha domandato la ragazza al mio orecchio guardando male Malfoy.
"Penso sia meglio." Ho affermato e prima di lasciare la pista da ballo ho fulminato il serpeverde con lo sguardo.
Facendomi trascinare dalla ragazza che tiene salda la mia mano, ho lasciato non solo la pista da ballo, ma anche la mia sala comune.
Mi ha portato fino al cortile della scuola, illuminato dalla luce della luna.Ci siamo sedute su una panchina.
Lei si é morsa il labbro e poi si é spostata, sedendosi a cavalcioni su di me.
Ha abbassato il suo volto fino ad arrivare davanti al mio; ha guardato le mie labbra e io ho iniziato a baciarla.Una sua mano é posata sul mio viso e l'altra sul collo, invece le mie sono poggiate sui suo fianchi che spingono sempre più verso di me, aumentando il ritmo.
Mi sono staccata dalle sue labbra per guardarla negli occhi: "Non penso che questo sia il posto giusto per continuare."
"Già, andiamo in camera mia. Tanto ho una stanza singola." Mi ha risposto maliziosamente
Ho risposto leccandomi le labbra e alzando un sopracciglio.
Sì è alzata da sopra me e, prendendomi di nuovo per mano, siamo corse nel dormitorio femminile dei tassorosso.HERMIONE POV
Dopo la cena, sono tornata in camera mia per farmi una doccia rilassante.
Dato che non andrò alla festa, ho il resto della la serata a disposizione per cucire dei cappelli per gli elfi: dopo averli cuciti li lascerò nei mucchietti di spazzatura in giro per il castello, in modo che quando rovisteranno questi ultimi, troveranno i capelli.
Cosa non farei per il C.R.E.P.A??!
Dopo essermi munita di ferri e lana, sono scesa nella mia sala comune.
Mi sono accomodata su una poltrona abbastanza isolata e ho iniziato a cucire.Poco dopo ho perso la pazienza e sono uscita attraverso al quadro della signora grassa per andarmene in un'altro angolo silenzioso del castello.
Dannazione! Perché gli studenti più più piccoli devono fare tutto questo baccano?!
Sono uscita fino a raggiungere il giardino dalla scuola; mi sono seduta sotto un albero, dove ho iniziato a ricamare i capelli.
Dopo poco più di un'ora, ho sentito i miei occhi farsi sempre più pesanti.
Data la mia stanchezza, ho pensato che sia meglio tornare in dormitorio per addormentarmi nel mio letto; prima di farlo, però, devo 'nascondere' i capelli che ho appena ricamato questa sera.Visto che sono in giardino, ho pensato bene di posizionarli qui fuori; la maggior parte delle volte li ho sempre messi all'interno del castello, perciò metterli all'esterno non penso sia una pessima idea.
L'ultima creazione in lana, l'ho lasciata in un piccolo cortile.
Mentre mi sono girata per rientrare nel castello, ho notato due persone sedute su una panchina nel cortile.Come sempre, la mia curiosità era troppa per non farci caso, così mi sono avvicinata leggermente e, nascosta dietro ad un albero, ho provato a capire chi siano le persone in questione.
Sono rimasta pietrificata quando ho riconosciuto la voce della nuova arrivata, la Parkinson. A quanto pare è insieme ad un'altra ragazza e, per quel poco che il buio mi permette di vedere, penso proprio che si siano baciando.
Un istante dopo, le due ragazze si sono alzate e sono corsa via allegramente.
Istantaneamente ho cercato di nascondermi ancora meglio dietro la grossa corteccia dell'albero.Dopo aver verificato che se siano andate definitivamente via, mi sono sporta da dietro l'albero e sono andata in camera mia.
La mia testa continua a pensare solamente alla scena che avevo appena visto in cortile..
Hermione fattene una ragione se si stava baciando con una ragazza!
Non è normale che mi faccia questo effetto..Sto con Draco, anche se non lo amo, ma sto con lui, perciò posso escludere il fatto che potrebbe piacermi.. credo.. o magari è proprio questo il problema...
No, Hermione! Semplicemente ti da fastidio che una tua amica, frequenti una ragazza, e che quindi in questo modo potrebbe trascurarti.
Ma siamo solo amiche, quindi nessun problema..UFFAAAA non riesco a dormire con tutti questi pensieri che mi ronzano nella testa in continuazione!
STAI LEGGENDO
U love I || pansmione
RomanceHermione é fidanzata con Draco da due anni; sono la coppia più popolare di Hogwarts. Ma cosa succederà con l'arrivo di una nuova studentessa di nome Pansy Parkinson, che catturerà il cuore della riccia? ------------- #1 pansmione -> 29.05.21