Ho bisogno di te

1.6K 48 14
                                    

"Cheryl: non piangere per me...Toni Topaz"

Toni's pov
Cheryl si avvicina a me, mi tocca una spalla e con le lacrime agli occhi, le guance rosse, il mascara sciolto...

Cheryl: Non mi hai lasciata finire la frase.... Io ho bisogno di te Toni, pensavi veramente che ti potrei lasciare andare come se nulla fosse? Mi hai stravolto la vita. Sei stata l'unica che mi ha capita da subito, non permetterei mai a nessuno di finire la nostra relazione così. Ti amo Toni, ti amo come non ho mai fatto, sei riuscita a farmi sorridere, sei riuscita a farmi tornare felice. Sei la mia fottutissima felicità.

Mi giro verso di lei...tremo dall'ansia , sento il mio cuore battere come non ha mai fatto , non riesco a trovare la forza di parlare ma riesco a dire...
Toni: Cheryl Marjorie Blossom...Ti amo più della mia stessa vita.

In quel momento Cheryl mi afferra il viso come se stessi scappando. Mi guarda negli occhi, mi guarda innamorata, i suoi occhi dicono tanto, sbatte le palpebre e due lacrime le scendono ai lati, quanto mi fa male vederla così.
Affermo a sua volta il suo viso, avvicinandolo al mio facendo finalmente scontrare le nostre labbra, le sue labbra...un sapore unico, se potessi non mi staccherei mai.
Toni: anche se per un giorno, mi sei mancata tantissimo
Cheryl: anche tu mi sei mancata tantissimo quindi adesso o mi baci o mi baci.
Toni: non credi che sia meglio farlo a casa?
Cheryl: corriamo

Prendo Cheryl per mano e iniziamo a correre con due sorrisi stampati sulla faccia. Sembriamo due bambine ma a noi va bene così. Corriamo verso casa di Cheryl, non sopporto vedere Cheryl con qualcun altro.

Arriviamo fuori casa di Cheryl, lei prende le chiavi per aprire la porta appena la apre mi tira la giacca e mi bacia , io do un calcio alla porta per chiuderla. Senza staccarci dal bacio lei inizia a levarmi la giacca, io la prendo in braccio , mettendo le sue gambe intorno la mia schiena. Ci stacchiamo dal bacio e sorridiamo.
Toni: sei bellissima quando sorridi
Cheryl: anche tu

Riprendiamo a baciarci, le stuzzico il labbro inferiore, facendo scivolare la mia lingua nella sua bocca, le nostre lingue danzano insieme e non vogliono mai staccarsi. La butto sul divano e mi metto a cavalcioni su di lei . Mi sbottono la camicia che avevo mettendo in mostra il mio reggiseno di pizzo nero
Cheryl:  che caldo, sento proprio bisogno di spogliarmi
Toni: dovresti proprio

Inizio ad abbassarmi verso il suo viso
Toni: caccia la lingua
Cheryl: perché?
Toni: non fare domande
Lei caccia la lingua mi avvicino alla sua bocca e le lecco la lingua facendola gemere.
Cheryl: Dio Toni
Toni: ti piace piccola?
Cheryl: stai zitta e continua
Continuo a baciarle la lingua per poi scendere al suo collo iniziando a succhiarlo e morderlo lasciando succhiotti qua e là.  Intanto lei presa dall'eccitazione già si è tolta la maglia.
Cheryl: Madonna Toni non puoi capire quanto sono ecc-
Le tappo la bocca baciandola slacciandole il reggiseno, iniziando a toccarle e baciarle i semi. Le stuzzico e succhio i capezzoli, facendola gemere molte volte. Ansima ad ogni mio tocco
*non mi resiste proprio
Con il mio dito faccio un percorso toccandole  prima le labbra, poi il collo ,poi in mezzo alle sue colline, poi sull'ombelico, per poi fermarmi e sbottonarle i jeans, e baciarle l'inguine le sfilo le mutandine rosse. Le lecco l'intimitá lei mi afferra i capelli spingendomi sempre più verso di lei.
Cheryl: Madonna Ton-
Viene nella mia bocca ed ingoio il mio lavoro.
Cheryl: Sei in un qualcosa di assurdo
Toni : lo so , ma io non ho finito
Cheryl: in che senso non hai fini-
Mi lecco le dita e la penetro
Cheryl: mer- ah
Mentre faccio su e giù con le dita la bacio, lei mi tocca i capelli tirandoli e torturandoli.
Aumento la velocità facendola venire una seconda volta.
Cheryl: cazzo
Lei sfinita mi mette sopra di lei mi abbraccia e continua a limonarmi.

Siamo stese sul divano fin quando non sentiamo il campanello. Ci rivestiamo anche se Cheryl si lascia la camicetta aperta dato che ha caldo.

:- ei Cheryl
Cheryl: con quale coraggio ti sei presentata qui?
:- sono venuta a chiedere scusa, mi sono comportata male...soprattutto per Toni.
Toni: ci sei arrivata Veronica?
Veronica: vedo che avete fatto pace *abbassa lo sguardo
Toni: sei venuta qui solo per chiedere pietà e poi scoparti la mia fidanzata?
Cheryl: o mia cara Veronica non sono stupida.
*a Veronica cade lo sguardo sulla camicetta aperta di Cheryl
Toni: si Veronica, abbiamo appena finito, quindi se eviti di guardarle le tette mi fai un piacere
Veronica: Dio Santo la gelosia non se n'è andata
Toni: dopo che ti sei baciata la mia fidanzata non ci penso nemmeno
Cheryl: calmatevi, Veronica entra e cerca di non guardarmi le tette.


Spazio Autrice
SI LO SO CHE VOLEVATE SOLO QUESTO LO SO. MARTINA ADESSO PUOI NON ODIARMI :)

"you're only mine..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora