"relax"

1.2K 37 9
                                    

Toni's pov
Mi sono svegliata in questo magnifico posto, con la tranquillità assoluta, guardo l'orario
*da quando mi sveglio alle 8 senza la sveglia?
Sento il cinguettio degli uccellini fuori sugli alberi. Mi alzo dal letto, scendo le scale dell'appartamento per andare in salone ed aprire anche lì le finestre, mi prendo degli attimi per annusare l'odore della natura e per ammirare la sua bellezza, decido di rimanere fuori e prendo una sedia per sedermi.

Prendo la macchina fotografica e faccio varie foto come ricordo, gli altri possono solo invidiare.

Dopo aver finito poso la sedia e la macchina fotografica per andare a fare colazione, anzi per preparare la colazione a me e Cheryl. Faccio innanzitutto due caffè, poi prendo gli ingredienti per preparare i pancake e poi taglio un po' di frutta. Nel mentre arriva Cheryl, tutta assonnata e con i capelli spettinati, però quando ha il viso struccato è davvero stupenda.
*le volevo portare la colazione al letto però.

Toni: buongiorno piccola
Cheryl: sono stata svegliata da un odore di pancake, stai preparando la colazione?
Toni: mh mh *faccio un segno d'approvazione con la testa.
Cheryl: comunque buongiorno anche a te.
Finisce di scendere le scale, con molto entusiasmo, per poi avvicinarsi a me, mi prende per i fianchi e mi da un bacio sulla guancia.

Cheryl: mi meraviglia il fatto che non sia andato a fuoco l'appartamento
Toni: stai dicendo che non so cucinare?
Dico mentre verso l'ultima dose di impasto per i pancake nella padella.
Cheryl: oops.

Finito di cucinare, metto in un piatto i pancake e in un altro piatto la frutta.
Toni: tutto per lei *le do il caffè
Vedo che mangia tutto e anche con molta soddisfazione. A quanto pare so cucinare bene. È così buffa quando mangia.
Toni: non ti vestire, sistemati solo un po' i capelli, voglio farti delle foto fuori.
Cheryl: accetto!

Finisce di mangiare velocemente per poi andarsi a lavare i denti e sistemarsi i capelli, faccio la stessa cosa anche io.
La prendo per mano e la porto fuori.
Le dico qualche posa anche se non è necessario. Cheryl è perfetta, non ha bisogno di trucchi o vestiti esagerati per essere bella. Essere bella per lei è la natura.
Toni: secondo me dopo il college, tu devi fare la modella ed io la tua fotografa.
Cheryl: ci sto! In fondo sono perfetta
Toni: beh come darti torto.
Le faccio vedere le foto e lei rimane a bocca aperta, la qualità della fotocamera è fantastica, il paesaggio è stupendo, lei è perfetta, cosa dovrebbe essere brutto?

Per riposarci dalla giornata movimentata che abbiamo avuto ieri, oggi abbiamo deciso di andare alla spa che si trova nell'hotel. Un po' di pace e tranquillità serve ad entrambe, un po' di relax mi avrebbe migliorato la giornata.

Cheryl's pov
Finalmente avrò un bel trattamento per tutto il mio corpo, in una spa, ovviamente insieme a Toni. La mia pelle ha bisogno di rigenerarsi quindi ha bisogno di tutto questo.

Io e Toni ci avviamo verso la spa, perdendoci perché questo hotel è enorme. Io e Toni corriamo e giochiamo per i corridoi come due bambine, non sono mai stata così felice giuro, forse perché è Toni la mia felicità. È l'unica che riesce a farmi sentire in questo modo. 

Dopo aver giocato per tutto l'hotel finalmente riusciamo a trovare quella benedettissima spa, già nel corridoio che precede la stanza si sente il calore che ti invade tutto il corpo, un mix di profumi che ti entra nelle narici, senti il paradiso ancora prima di vederlo. Queste sensazioni mi fanno venire in mente tanti momenti e ricordi felici.
Tutto questo viene interrotto da Scarlet. Impossibile come questa ragazza si trovi in ogni nostro momento, immaginatevi se fosse entrata in stanza mentre stavamo, beh si quello, l'avrei spezzata in tanti piccoli pezzettini, proprio come farò se si presenterà ancora un'altra volta.

Toni, a differenza mia sembra entusiasta dell'incontro con Scarlet, si sa che Toni quella serata in spiaggia, se non fosse stato per me, avrebbe accettato di stare con lei e le sue amiche. Scarlet però guarda un po' troppo Toni, me ne andrei da qui solo per lei. La gelosia mi pervade quando vedo Scarlet salutare con un bacio sulla guancia Toni.
*ma è scema o cosa?
*non ci ha ancora viste che ci siamo baciate
*se vuole una dimostrazione mi limono Toni davanti a lei.
Ma poi non capisco, a Toni le da un bacio sulla guancia mentre a me saluta con la manina, di nuovo, dai Scarlet arriva dritto al punto e dichiarati a Toni, così lei ti da il palo e tu ti deprimi e te ne vai.

Scarlet: buongiorno belle fanciulle, come sta andando la giornata?
*prima che arrivassi tu era uno splendore
Toni: questo posto è magnifico, davvero,complimenti.
Scarlet: mi fa piacere *mi fa una smorfia
Crede davvero che può battermi? Oh mia cara, Toni è già mia e tu via non me la porti.
Cheryl: io e la MIA Toni abbiamo trascorso un giorno qui ed era tutto perfetto, vero AMORE?
Cerco di sottolineare le parole importanti in queste frasi.
Toni: si, e l'ho già detto.
Toni ha una faccia confusa, proprio non capisce; in realtà lei capisce e non capisce.

Capisce che sono gelosa ma non capisce il perché. È una cosa strana sì, una persona è gelosa per gli stessi motivi, qualcuno arriva ti mette gli occhi addosso ti saluta con un bacio sulla guancia e non sei gelosa?

Cheryl: abbiamo intenzione di restare qui a fissarci oppure possiamo accomodarci?
Dico con tono freddo e arrogante, quella tipa mi sta sulle palle.
Scarlet: certo, accomodatevi pure, Toni se non ti dispiace, io sarò la tua massaggiatrice.
*si le dispiace e non poco

Toni non mi degna nemmeno di uno sguardo. Questa cosa mi fa arrabbiare e non poco, stiamo sempre insieme ma appena arriva Scarlet, inizia a diventare strana, distoglie lo sguardo da me, non mi pensa, pensa adesso che sarà la sua massaggiatrice, come mi dovrei sentire? A lei non dispiace nemmeno.

Toni: no, certo che no, perché dovrebbe dispiacermi?
Scarlet alterna lo sguardo tra me e Toni facendole capire che sono io il problema.
Toni: Cheryl? Cheryl è solo gelosa, quando è gelosa non mi lascia avere nemmeno una vita sociale.

Bene non mi sento una merda adesso, peggio.
Queste cose poteva anche dirmele in privato invece di dirle davanti a questa e sa che non mi piace.

Scarlet fa un sorriso e porta solo a Toni le cose per prepararsi.
*io?

spazio autrice
cosa farà Cheryl?

"you're only mine..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora