"prometto."

1.2K 51 12
                                    

-nel sogno-
Faccio un sospiro ed apro la porta...
Vedo tutti eccitati e con un sorriso in faccia, la prima cosa che vedo è Betty che si prende Nana Rose.
Toni: mi vuole dare la mano fanciulla?
Dico rivolgendomi a Cheryl che sorride e mi porge la sua mano.
Cheryl: devo avere paura?
Sorrido
Toni: Adesso ti levo la benda ok....3...2....1
Tolgo la benda a Cheryl che si guarda stupita intorno e nota tutti gli invitati.
Cheryl: che ci facciamo tutti qui? E perché sorridete tutti?
Toni: stai tranquilla
Prendo le sue guance e la bacio, mi scende una lacrima anche se non so il perché
Cheryl: TT perché piangi? Cosa sta succedendo?
Sento Veronica sussurrarmi qualcosa
Veronica: avanti Toni, ce la puoi fare
Faccio un sospiro
Toni: So che non è il massimo, ma ti amo, ti amerò per sempre e voglio che questo sia anche per te, voglio averti al mio fianco per tutta la mia vita, mi hai stravolto la vita e mi hai occupato i pensieri fin da quando ti ho vista.
Cerco la scatoletta dell'anello nella tasca
Cheryl: T-Toni
Toni: ti voglio come compagna di vita ed è per questo che ti chiedo...
Mi inginocchio e vedo delle lacrime scorrere sul viso di Cheryl.
Caccio la scatoletta dalla mia tasca la apro e la rivolgo verso di lei.
Toni: Cheryl Marjoire Blossom vuoi sposarmi?
Vedo il sorriso eccitato di tutti quanti.
Cheryl: SI! SI SÌ E SI!
Dice saltandomi addosso con un sorriso stupendo e lacrime di gioia mentre vedo gli altri saltare e gioire per noi perfino Nana Rose che si è emozionata proprio come la nipote. Io e Cheryl finiamo in un bacio lungo e appassionato che esprime la nostra gioia e felicità in questo piccolo,semplice, ma importante atto.

-Nella realtà-
Toni: Cheryl c-cosa?
Cheryl si lancia su Toni e la stringe come se stesse scappando, Toni si stacca da Cheryl e vede delle lacrime sul suo viso.
Toni: piccola...
Cheryl chiude per qualche secondo gli occhi facendo scorrere altre lacrime per poi guardare negli occhi la sua magnifica ragazza.
Cheryl: è tutto così dolce Toni, mi ha colpito così tanto, non so perché io stia piangendo ma spero che non ti dimenticherai mai di me.

La ragazza dai capelli rosa non avrebbe mai dimenticato la rossa e viceversa, qualunque cosa potesse accadere tra loro, nei loro pensieri ciò che dominava sono e saranno le loro immagini, i loro ricordi e i loro momenti indimenticabili trascorsi insieme.
Cheryl: prometti di non dimenticarmi?
Toni: prometto.

Toni afferra il video di Cheryl e la bacia sulle sue labbra sorridenti.

——
-Qualche mese dopo-

Toni e Cheryl insieme affrontano l'ansia per l'esame che avrebbero fatto il giorno seguente, quella che mostra molto evidentemente l'ansia è Cheryl, ripete e ripete ciò che dovrà dire cercando di formulare le domande che le faranno i professori, gira per la casa con i libri in mano e Toni che cerca di calmarla; Toni invece si mostra più tranquilla ma anche lei è ansiosa quanto Cheryl, o un po' meno, Toni sa di sapere tutto e poi ha Cheryl che ripete ogni minuto gli argomenti quindi basta ascoltarla ed il gioco è fatto.

Toni: amore...solo le 23:00 non credi sia ora di andare a dormire?
Cheryl alza lo sguardo dal libro e guarda la sua ragazza con un'aria stupita.
Cheryl: Come puoi pensare che io possa dormire il giorno prima dell'esame, devo assolutamente fare la notte in bianco per ripetere tutto!
Toni è ormai sfinita sia per la stanchezza sia per l'ansia di Cheryl.
Toni: piccola, sai tutto alla perfezione, non ti permetterò di saltare una notte per stare sui libri, ti devi riposare altrimenti domani non avrai forze per affrontare l'esame.

Cheryl non sapeva che fare, in fondo non è mai stata sicura di se stessa, e se una volta arrivata lì dimenticherà tutto? E se non saprà rispondere a delle domande? Che figura farà?!

Alla fine decide di seguire il consiglio di Toni, è stanca non ce la fa più, forse alle serviva una bella dormita.

Cheryl: hai ragione amore
Prende il suo telefono e mette la sveglia alle 6:00.
Toni: brava, adesso vieni qui e dammi un bacio.
La guarda sorridendo

Cheryl si posiziona vicino a Toni le da un bacio, il problema? Cheryl decide di approfondire il bacio, le sue mani scorrono sui fianchi di Toni, chiede l'accesso con la lingua che la ragazza accetta all'instante, Cheryl circonda Toni con le sue gambe mettendosi a cavalcioni su di lei, Toni si stacca.

Toni: per quanto possa essere eccitata in questo momento, dobbiamo dormire, domani abbiamo un esame e se non dobbiamo fare la nottata sui libri pensa se la passiamo così.
Cheryl dispiaciuta si stacca da Toni, si gira su un fianco e spegne la luce.
Toni, capendo Cheryl, si avvicina a lei e le lascia un bacio sul collo facendo rabbrividire e sorridere la rossa che non si aspettava quel gesto.
Entrambe riescono a dormire e passare una notte tranquilla.

Cheryl's pov
Sento il mio telefono suonare da ormai 2 minuti ininterrottamente
*è il momento di alzarsi, prima o poi dovevamo affrontare questa giornata Cheryl.
Spengo la sveglia e mi giro su un lato, osservo Toni che è un puffo quando dorme, tutta rannicchiata e con la faccia schiacciata sul cuscino, le lascio un bacio sulle labbra per farla pensare che stamattina avrà un risveglio dolce e so che ne vorrebbe altri però...meglio i cuscini.

Prendo il cuscino dove poggiavo la stessa questa notte e lo butto ripetutamente su Toni, fino a che non si sveglia.
Toni: nemmeno oggi che abbiamo l'esame mi aspetta un risveglio dolce
La guardo con un sopracciglio alzato.
Cheryl: ieri mi hai fermata quindi non dovevi aspettarti altro.
Toni è ancora tutta assonnata mentre io ho abbastanza energie, mi serve solo la colazione per affrontare al meglio questa giornata.
Toni: in fondo hai ragione
Cheryl: io ho sempre ragione.
Mi arrivano una cuscinata in faccia, guardo Toni con un'aria di sfida.
Cheryl: stronza.
Toni: andiamo a fare colazione.

Facciamo colazione, ci vestiamo e ci prepariamo, iniziamo ad avviarci a scuola con la moto di Toni anche se con 30 minuti di anticipo, non si sa mai.
Toni: sappi che non scenderò mai più alle 7:30 del mattino.
Mi stringo di più a Toni e le bacio il collo
Toni: vuoi fare un'incidente il giorno dell'esame?
Cheryl: sei ansiosa vero?
Toni: probabile.


Spazio all'autrice
Si raga, strano ma vero ho aggiornato di nuovo.

"you're only mine..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora