"Un futuro con lei"

1.4K 50 1
                                    

Da quella magnifica serata sono passato 2 mesi, le ragazze ormai erano inseparabili, dove c'era Toni c'era Cheryl e dove c'era Cheryl c'era Toni. Le due ragazze vivono insieme da Cheryl e stanno trascorrendo i momenti migliori della loro vita.

In quei mesi è successo che la ship Beronica è stata solo una piccola fiamma, le due ragazze sono state insieme per una settimana però hanno capito entrambe che preferivano i ragazzi e sono tornate con i loro rispettivi fidanzati. Per Cheryl e Toni l'importante è che loro siano felici e che non le rompono quando si limonano. Ormai per i loro amici è diventato un passatempo.

Cheryl s'innamora ogni giorno di più di Toni , cerca di darle tante attenzioni e con lei non è mai quella che si mostra davanti agli altri, e a lei va bene così. Toni ha fatto scoprire a Cheryl tanti lati di lei, Toni è riuscita a non far essere stronza Cheryl dal primo sguardo. Insomma Cheryl è perfetta per Toni e viceversa.

Cheryl in questi giorni pensa a cosa potrebbero fare per il loro primo anniversario. Un anno insieme, wow , e pensare che prima si odiavano, vabbè ma in fondo gli opposti si attraggono. In un anno così movimentato e triste le due ragazze sono rimaste insieme ed hanno affrontato tutto insieme.

Cheryl's pov
È l'una di notte e non riesco a dormire ,sono invasa da tanti pensieri, in realtà ho ansia perché tra poco è l'anniversario mio e di Toni e non ho idea di che cosa farle. Quando sono in ansia è così, ho sempre paura di non essere abbastanza anche se Toni mi è sempre stata vicina , mi dice sempre che devo smetterla di avere questi pensieri perché per lei sono pefetta. Per carità io so di essere perfetta ma all'esterno, internamente ho tante insicurezze e ansie.

Mi siedo, dato che prima ero stesa, e guardo la ragazza che ho accanto. È bellissima , ricordo ancora quando lei a tutti i costi voleva conoscermi ed io continuavo a rifiutarla quando volevo esattamente l'opposto. Com'è possibile che non si è arresa? Inoltre non sapeva nemmeno se mi piacessero le ragazze quindi ha avuto tanto coraggio. Guardo l'orario : 1:30, già? Come passa in fretta il tempo.

Le sposto una ciocca di capelli e gliela sposto dietro l'orecchio, non me ne accorgo nemmeno che rimango a fissarla. Si stropiccia un po' gli occhi e si sveglia, cogliendo i di sorpresa.

Toni: ecco perché mi sentivo osservata.
*non è colpa mia se mi perdo nella tua bellezza
Cheryl: scusa amore, non volevo svegliarti.
Toni: non preoccuparti, come mai sei ancora sveglia?
*tra due giorni è il nostro anniversario e non ho la minima idea di cosa fare
Cheryl: non ho sonno
Toni: hai ansia per qualcosa vero?
Oh mi conosce troppo bene, com'è possibile che io rimango a fissarla e lei capisce che ho ansia.
Cheryl: no, non preoccuparti t-t
Toni: ok, allora domani mi spieghi per cosa hai ansia

Si sporge per darmi un bacio , che ricambio ovviamente e ritorna a dormire. La imito rimettendomi stesa e chiudendo gli occhi. Perfortuna riesco a prendere sonno e ad addormentarmi.

-
Dato che ho dormito con l'ansia mi sono svegliata molto presto (6:00), Toni ovviamente non l'ho svegliata, non voglio trasportarla nella mia ansia,ma sono sicura che lei si preoccuperà per me. Prendo il telefono per distrarmi un po', rimanendo nel letto, scorro un po' su Instagram , magari può esserci qualcosa che mi da  l'idea. Nel mentre, si sveglia anche Toni.
Toni: buongiorno piccola, che ore sono?
Cheryl: buongiorno t-t, sono le 6:00
Toni: Cher , hai dormito stanotte?
Cheryl: si Toni, non so nemmeno io perché mi sono svegliata così presto in realtà
Toni: vuoi parlarmi di qualcosa?Anzi provo a indovinare
Mi piace quando, in un certo senso, scherziamo sulle mie ansie, perché mi aiuta.
Toni: sei in ansia perché tra poco facciamo un anno insieme
Cheryl: mh mh
Toni: Cher
Cheryl: tu cosa vorresti fare?
Toni: vogliamo andare da qualche parte?
Cheryl: tipo?
Toni: ho visto un posto, molto molto bello, è una specie di villaggio dove c'è anche un parco avventura, vogliamo andarci?
Cheryl: non sono tipa che fa queste cose, però l'idea mi piace quindi si.
Toni: adesso hai meno ansia
Cheryl: mh
Toni: un bacio me lo dai
Cheryl: non rifiuterei mai

Mi sporgo per darle un bacio, lei sorride e poi trascorriamo la mattinata in totale tranquillità. Decidiamo di andare a fare un giro in moto e di osservare i paesaggi. Entrambe adoriamo i paesaggi, ci danno un senso di pace e ci distaccano da tutto ciò che abbiamo intorno. E poi annusare l'odore dei fiori è stupendo.

Siamo stese su un prato, mano nella mano immerse nei nostri pensieri mentre ci guardiamo e sorridiamo.

Toni: sto per fare un anno insieme alla persona più bella che possa mai desiderare
Cheryl: oh t-t, quanto ti amo, immaginati noi, sposate, con due bamb-
Toni: magari ai film ci pensiamo dopo eh?
Io spero in un futuro con lei, abbiamo solo 18 anni adesso, però voglio che sia lei il mio futuro. Faccio un sorriso sotto il suo viso dolce e caldo , il quale è attaccato al mio.
Lei si gira su un fianco e mi guarda, con un'aria preoccupata e felice nello stesso momento.
Toni: amore,anche se siamo all'inizio dell'ultimo anno, cosa hai pensato di fare dopo il liceo?
Cheryl: andare al college ovviamente, lo sai.
Toni: e se ti dicessi che ho fatto la domanda al tuo stesso college?
Mi alzo di scatto e la guardo con tanta gioia.
Cheryl: dici davvero?!
Toni: sei felice?
Cheryl: ovviamente, starai nella stanza con me, metteremo un sacco di nostre foto, aspetta ma tu non vuoi fare fotografia?
Toni: il tuo college è così di alta classe che ci sono anche i corsi per me non ti preoccupare
Cheryl: aaaa sono troppo felice.

La abbraccio e la riempio di baci. Sono felicissima.

Spazio autrice
Curiosi di sapere cosa accadrà al parco avventura? Siete felici all'idea che Cheryl e Toni faranno il college insieme?

"you're only mine..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora