Toni's pov
Non sono tanto convinta di questo "invito" alla Bonne Nuut di Cheryl, di solito non va mai a finire bene , sia per la mia gelosia, sia per la sua, anche perché dopo quello che è successo la tensione non è poca.Fatto sta che finiamo di vestirci entrambe , in un modo nè troppo elegante nè troppo comodo , in fondo siamo con amici. Cheryl si sta aggiustando il trucco mentre io mi sto infilando le scarpe. Dopo che ho finito vado in bagno per sapere a che punto sta.
Toni: quanto tempo ci vuole ancora?
Cheryl: dai t-t lo sai che devo essere perfetta in qualsiasi occasione.
Toni: ma tu già sei perfetta così *mi metto dietro la sua schiena.
Cheryl: grazie, ma per te sono perfetta anche nelle mie peggiori condizioni
Toni: sbrigati altrimenti ti sbavo il rossetto che ti stai mettendo, che se non erro è anche il tuo preferito.
Cheryl: ho fatto, andiamo
Toni: prendiamo la m-
Cheryl: la mia macchina assolutamente
Toni: va bene *sbuffoCi incamminiamo verso la macchina le apro la portiera e andiamo.
Cheryl: si vede che non vuoi venire
Toni: Cheryl ho semplicemente ansia
Cheryl: Non succederà niente tra noi due te lo promettoArriviamo alla Bonne Nuit
Veronica: non avrei mai detto che Toni si fosse presentata
Toni: e invece eccomi qua
Veronica: entrate vahEntriamo e ci sono già tutti: Betty, Jug, Sweet, Fangs, Archie e ovviamente Veronica.
Sweet: ciao nana
Toni: Dio Santo non iniziate
Fangs: arrivi alle tette di Cheryl
Cheryl: andiamo almeno è la mia nana
Toni: sono diversamente alta
Jug: pensala così
Toni: vi uccido uno ad uno
Cheryl: non ci riusciresti maiBetty: vabbè che avete intenzione di fare?
Cheryl: chiedete a Toni che ha una paura assurda
Toni: ditemi una volta che è andata bene quando abbiamo giocato ad obbligo o verità, gioco della bottiglia
Archie: quando abbiamo fatto la "passeggiata"
Toni: è stata l'unica volta
Veronica : ha ragione Toni ma quindi che si fa?
Cheryl: vedi Toni se non giochiamo a uno di questi giochi non abbiamo niente da fare.
Toni: vabbene allora ce ne andiamo?
Cheryl: no no, ho un gioco che non abbiamo mai fatto
Toni: quale sarebbe questo gioco? *dico alzando gli occhi al cielo
Cheryl: 7 minuti in paradiso
Toni: gioco peggiore non lo potevi scegliere
Veronica: io penso che sia perfetto
tutti: noi ci stiamoChe palle non è possibile, sono l'unica che non vuole giocare, ma gioco perforza perchè se dovessi capitare io con Cheryl è meglio.
7 Minuti in paradiso è un gioco dove praticamente si gira una bottiglia ed escono due giocatori i quali verranno chiusi dentro un armadio o un posto buio per 7 minuti , con il partner che ti è uscito puoi fare tutto-ciò-che-vuoi.
Ecco adesso cosa dovrei fare io se dovesse uscire Cheryl con Veronica? Veronica sicuro proverà a baciarla o fare cose e Cheryl cercherà sicuramente si fermarla ma debole com'è, non ci riuscirà.
So che Cheryl non lo farebbe mai , infatti il problema mio non è lei, sono gli altri, magari Archie si è sempre voluto fare Cheryl ma nessuno lo sa. Quante cose potrebbero succedere.
Fangs: Toni ci sei? *schiocco di dita
Toni: oh certo che ci sono.
Jughead: belle allora mettetevi in cerchio si inizia. *gira la bottiglia
Cheryl: vediamo chi sarà il primo giocatore...La bottiglia gira, gira e gira, mi sembra di vederla a rallentatore quella scena. Incrocio le dita sperando non esca Cheryl. Ho un dejavù.
Flashback
Cheryl's pov
Veronica: bene ragazzi, ora che ci siamo tutti, mettiamoci attorno al tavolo, giochiamo al gioco della bottiglia.
Una trappola. Lo sapevo.
Cheryl: io non gioco
Veronica: dai Cheryl
Toni: Veronica lasciala stare
Inizia il gioco.
Betty: Archie e Veronica
Fangs: UUUUU
*si baciano
Jughead: Betty e Josie
Toni: ooooo primo bacio lesbo
La guardo male.
La bottiglia gira, sento il suo rumore, si sta per fermare, è uscita di nuovo Veronica, la bottiglia rigira, va veloce, eccola si sta per fermare di nuovo...
Archie: Veronica è....
La bottiglia si ferma su Toni, mi alzo,non ce la faccio.
Cheryl: NO! Lei non bacia nessuno!
Toni: ah si? È da quando dovrei ascoltarti?
Cheryl: tu-non-baci-nessuno-intesi?
Betty: c'è un po' di Cheryl in questa Gelosia
Toni: io-chi-voglio-e-tu-non-mi-comandi.
Toni si gira e bacia Veronica
Cheryl: lo sapevo che non dovevo venire. SEI SOLO MIA CAZZO.
Me ne vado, sbatto la porta, entro in macchina e rimango lì, a piangere....che cazzo ho fatto.Toni's pov
Veronica: Che ci fai ancora qui? Corri da lei!
Corro, forse troppo veloce, non ho idea di dove io stia andando, vedo Cheryl, Cheryl mi vede, ma cambia sguardo, non mi interessa continuo a correre, cazzo non ho visto le scale, vado a terra e le uniche parole che sono riuscita a sentire sono state...
Cheryl: Non mi abbandonare Toni, resta con me. Ti amo Toni.Fine Flashback.
spazio autrice
ei, come state? Grazie per le 2k visual<3.
(le persone sanno a chi mi riferisco): mi mancherete, nessuno mi ha mi fatto sorridere come avete fatto voi...magari ritornerò.
STAI LEGGENDO
"you're only mine..."
RomanceCheryl, la solita stronza,menefreghista verso tutto e tutti, ma una personcina riesce un po' a tenerle testa, devo continuare a scrivere? leggi la storia, però non è come nella serie, ed è molto drammatica. un po' molto troppo cringe anche