Toni's pov
Alla fine decido di stringere amicizia con Scarlet, non la conosco, magari mi può dare dei consigli, magari c'è qualche posto nell'hotel o fuori, carino dove potrei portare Cheryl, in fondo lei è del posto quindi sa dove andare.
Prendo il bigliettino che avevo ancora nella giacca per poi digitare il numero sul mio telefono, apro whatsapp e la contatto.Toni: ei
Scarlet: ma salve, ci hai messo un po' eh?
Toni: avevo bisogno di pensare, e poi se Cheryl mi avesse scoperto sarei morta.
Scarlet: non credi sia troppo gelosa?
Toni: l'ho sempre pensato e l'ho sempre detto, comunque, che fai?
Scarlet: niente sono nella hal, tu?
Toni: io sono in giro per l'hotel perché Cheryl mi ha mandata via 🤡
Scarlet: perché non vieni a farmi compagnia?
Toni: aspettamiMi avvio verso la hal, ormai ho imparato il posto, sono troppo forte, vado in ascensore scendo al piano di sotto e vado, Scarlet mi aspetta su un divanetto mentre ha in mano il telefono.
Mi avvicino al divanetto dov'è seduta è da dietro posso notare i suoi capelli neri e posso sentire il loro odore.
Toni: ei
Scarlet: ei *mi fa cenno di sedersi vicino a lei
Scarlet: cosa mi racconti?
Toni: niente, appena Cheryl se n'è andata, sono andata anche io in stanza, come già sai, ho cercato di consolarla finché non mi sono "arrabbiata"
Scarlet: ci è rimasta male?
Toni: beh...sì, mi ha detto di andarmene.
Un mix di emozioni si accende dentro di me, ma alla fine ne vince sempre una tra tutte queste.
Sento una lacrima che scende lungo il mio viso e le mani di Scarlet che incontrano le mie.
Scarlet: andrà tutto bene vedrai, dalle del tempo, ok? Tutto si risolverà stanne sicura
Toni: Grazie Scarlet
Scarlet: chiamami Scar
Sorride e in quel momento mi viene in mente quando per la prima volta Cheryl mi disse "chiamami Cher", devo solo darle del tempo, ha bisogno di pensare, magari ritornerà stesso lei da me.Cheryl's pov
"BASTA!" "vattene Toni, vattene"
Inutile dire che sto su un letto disegnando, con canzoni depresse nelle orecchie, penso solo al fatto di come mi abbia fatto spaventare Toni quando ha urlato in quel modo. Non l'ho mai vista urlarmi contro e questo mi preoccupa, ho paura che possa capitare di nuovo, ho paura che...che mi possa alzare le mani. È questa la cosa che mi spaventa più di tutte, la paura che anche lei possa diventare violenta.
*e se quello schiaffo fosse solo un piccolo inizio di quello che potrebbe fare?
Il solo pensiero che potrei essere maltrattata di nuovo mi distrugge, io ho sempre amato Toni ma..ma adesso ho paura.La canzone che ho nelle orecchie non fa che peggiorare la situazione , è partita "i wanna be yours" di Arctic Monkeys. Questa canzone è sia romantica che triste, dipende dal caso, e in questo caso non può non essere triste.
In fondo descrive quello che voglio."Maybe i just wanna be yours"
"i wanna be yours"
"wanna be yours""voglio essere solo tua" è questo quello che dice, è più ci penso più divento malinconica. Le lacrime ormai percorrono il mio viso e la matita fa da sè. Sto disegnando un fatto che ci azzecca con la canzone, un fatto reale, che ho visto e non da tanto, ci siamo io e Toni a un lato, io nel disegno guardo Toni con uno sguardo innamorato mentre il suo sguardo è rivolto a un'altra e sappiamo tutti chi è.
Se Toni vedesse il disegno si ricorderebbe della scena perché l'abbiamo vissuta questa mattina e non penso che se ne andrà facilmente dalla mia testa. In fondo sono pesante e appesantisco tutti con la mia tristezza.
sono un errore.
Toni's pov
Io e Scarlet siamo sui divanetti e ridiamo e scherziamo raccontandoci storie o chiacchierate o cose successe nella nostra vita. Mi sento più libera, più leggera, sembra che la conosco da anni, sto bene con lei, sono felice.Questa felicità viene interrotta da un messaggio di Veronica
"Cheryl ha messo una storia a sfondo nero con la canzone "wanna be yours" c'entri qualcosa?"
non lo visualizzo nemmeno, l'ho letto dalla schermata di blocco, in questo momento non voglio pensarci, voglio liberarmi dai pensieri negativi.Scarlet posa lo sguardo sul telefono per poi guardarmi e ridere.
Toni: cos'hai ridere?
Scarlet: non ti avrei mai fatto una ragazza pensierosa
Toni: non lo sono infatti
Scarlet: ed io ho 10 milioni di followers su instagram. Si vede da km di distanza che sei una ragazza pensierosa, ogni volta che pensi guardi un punto indefinito e non distorci lo sguardo da lí finché non finisco di pensare o qualcuno non ti chiamaScarlet ha ragione, non me ne sono mai accorta ma è così, Cheryl mi avrà riportato nella realtà schioccando le dita davanti al mio viso tantissime volte e me l'ha detto pure ieri che ero immersa nei miei pensieri. La cosa ironica del fatto è che o penso troppo o non penso proprio. Proprio come ho fatto oggi con Cheryl, non ho pensato, mentre adesso sono rimasta minuti indefiniti a fissare la schermata di blocco del mio telefono, dove ci siamo io e Cheryl.
Scarlet schiocca le dita e mi riporta nella realtà
Scarlet: vedi?
Toni: non me ne ero mai accorta
Scarlet: mi stai dicendo che Cheryl non ti ha mai schioccato le dita davanti ai tuoi occhi per svegliarti dal mondo delle favole?
Toni: em...
Scarlet: lo sapevo
Fa una faccia soddisfatta e compiaciuta.
Scarlet: che ne dici se mi parli un po' di te?
Toni: mmm...bene, mi chiamo Antoinette Topaz, ma tutti mi chiamano Toni, ho 18 anni, frequento la riverdale High, mi piace la fotografia e l'arte in generale, sono creativa, pensierosa *rido, gelosa, impulsiva certe volte.
Scarlet: quando sei impulsiva?
A quella domanda mi vengono in mente le volte in cui sono stata impulsiva, Cheryl, Cheryl è solo Cheryl, nella mia mente ormai ogni ricordo è collocato a lei. Ogni minima cosa che mi dicono ha un collegamento con Cheryl. È il mio pensiero fissò ormai.
Toni: Cheryl....
Scarlet: va bene, forse è meglio cambiare argomento, racconto io adesso, mi chiamo Scarlet Lor, detta anche Scar, sono una tipa ok, pacifica, ma quando sono incazzata sono un incazzata, mi piace fare baldoria, il caos e cose così. Anche a me piace molto l'arte, dipingo nel tempo libero. Ma prima che tu possa dire qualcosa, perché non andiamo in sala giochi?Dovrei tornare da Cheryl, sono le 18:00 magari potrei chiarire con lei, magari potrei farla parlare, magari potrei starle vicino, potrei abbracciarla, potrei farle conforto.
Toni: non so
Scarlet: andiamo ti distrai un po'
Toni: forse già mi sono distratta abbastanza.Improvvisamente mi ritorna in mente una frase che mi ha detto Scarlet "Cheryl non ti ha mai schioccato le dita davanti ai tuoi occhi per risvegliarti dal mondo delle favole?"
"mondo delle favole"
Io ho paura del mondo delle favole, perché dovrei pensarci, un mondo perfetto dove tutti sono perfetti, fa paura questo, verresti discriminato per una piccola cosa sbagliata che fai perché devi essere perfetto, a me piace il mio mondo così com'è, con le sue imperfezioni, io non voglio una vita perfetta, se avessi una vita perfetta non starei nemmeno pensando in questo momento, sarei piena di soldi, in un hotel di lusso con delle cameriere attorno. No. Io non sono perfetta, questo bisogna capire, io non posso dare tutto quello che mi chiedono, io ho paura della perfezione.Scarlet: quindi? Ci vieni in sala giochi o no?
Spazio Autrice
Toni andrà in sala giochi? Penserà alla storia di Cheryl? Penserà a Cheryl?
STAI LEGGENDO
"you're only mine..."
RomanceCheryl, la solita stronza,menefreghista verso tutto e tutti, ma una personcina riesce un po' a tenerle testa, devo continuare a scrivere? leggi la storia, però non è come nella serie, ed è molto drammatica. un po' molto troppo cringe anche