"Il gioco"

1.3K 46 14
                                    

-
Domani le Choni avrebbero compiuto un anno di relazione.
"Cheryl non avere ansia, Cheryl non avere ansia. In fondo sapete cosa fare all'anniversario, cosa c'è che non va?"
La rossa continuava a ripetersi queste parole, non sapeva proprio il perché di quest'ansia. Magari non si sentiva abbastanza? Cosa aveva fatto? Può essere che questo viaggio la farà rilassare.

La ragazza si mette sul suo letto a cercare il posto dove andranno per prenotare vari alberghi, ha deciso di prendere un Hotel molto grande dove è inclusa una spa, così si sarebbero rilassate dopo il parco avventura.

Toni si avvicina a Cheryl poggiandole una mano sulla coscia.
Cheryl's pov
Sto un po' su Instagram guardando il posto dove io e Toni trascorreremo il nostro favoloso anniversario. A un certo punto Toni si avvicina a me poggiando la sua mano sulla mia coscia.
Toni: che vedi amore?
Cheryl: ho prenotato l'hotel in cui alloggeremo.
Toni: dici che ci serve una camera isolata da tutti
Cheryl: perchè?
Toni: beh non penso che alle persone piaccia sentirti godere.
Cheryl: beh se a te piace non te ne deve fregare degli altri no?

Mi guarda dalla testa ai piedi mordendosi il labbro.
Toni: facciamo un gioco?
Cheryl: ovvero
Toni: quanto pensi di sapermi resistere?
Cheryl: tanto
Toni: va bene, allora io mi levo la maglia, ti stuzzico  e rimango così per tutto il tempo finchè tu non riuscirai più a resistere, ok?
*TONI DIO-
*ok non ci riuscirò mai
Cheryl: accetto la sfida
Toni inizia a spogliarsi molto sensualmente
Cheryl: Dio Toni
Toni: hai detto di sapermi resistere
Cheryl: si infatti *faccio un'aria da superiore
*MADONNA TONI ADESSO MI DICI COME FACCIO A VEDERTI IN REGGISENO TUTTO IL TEMPO E NON FARE NIENTE , QUESTO È INGIUSTO.

Toni se ne va in cucina, lanciandomi uno sguardo di sfida.
*Toni giuro che te la farò pagare.
Faccio un respiro e vado di là.
Toni: volevi goderti il paesaggio?
*e me lo chiedi pure?
Cheryl: voglio stare solo in compagnia.

Mi siedo sul divano mentre sto un po' con il telefono immersa nei miei pensieri.

Toni si avvicina a me e inizialmente si siede di fianco a me, mi prende il telefono da mano e lo poggia su un tavolino. Si mette a cavalcioni su di me

Inizio a sudare freddo, questo gioco è impossibile, mannaggia a me che ho accetto, però, Cheryl Blossom non perde mai il quindi non posso permettermi una sconfitta.

Cerco di distogliere lo sguardo da Toni.

Provate voi ad avere la vostra fidanzata, in reggiseno, seduta su di voi e voi non potete farle niente perché vi ha sfidato. È pura crudeltà questa.
Toni: perché non mi guardi?
Cheryl: secondo te?
Toni: e se facessi così?
Inizia a baciarmi il collo.
*Cheryl, trattieniti, CHERYL TRATTIENITI.

Toni continua a baciarmi il collo sensualmente lasciandomi godere ma improvvisamente bussano alla porta. Toni sbuffa.

Cheryl: ops che peccato sei costretta a rimetterti la maglia *occhiolino
Toni: pensi veramente che io mi possa fermare qui?

Sorrido e vado ad aprire la porta. Sono Betty e Veronica. Chi poteva mai essere d'altronde; giuro che appena le becco o con Jughead o con Archie devo intervenire sempre.

*fatemi capire avete un micro-chip dentro di noi per sapere quando amoreggiamo?
Cheryl: Betty, Veronica che piacere vedervi.
Faccio un sorriso falso dato che volevo continuare "il gioco" iniziato tra me e Toni.
Betty: abbiamo interrotto qualcosa?* guarda Toni
Mi giro per sapere cosa stava facendo Toni e il genio è ancora senza maglia.
Cheryl: TONI!
Toni: oops
Cheryl: entrate e comunque sì, interrompete ogni cosa.

Cosa sono venute a fare? Devono sempre interrompere, ormai è sempre così. Ma i loro fidanzati non esistono?

Toni: con tutta la gentilezza del mondo, ma Jughead e la carota? No perché vi ricordò che avete una vita sentimentale oltre a rompere la nostra.
*Toni ti devono fare Santa
Veronica e Betty mi guardano praticamente scioccate.
Cheryl: perché mi guardate? Ha ragione
Betty: volevamo solo un po' di compagnia ma qui vedo che gli ormoni sono a mille quindi,V, andiamocene da pop's.
Veronica: concordo

Si alzano e se ne vanno, chiudo la porta. E mi rimetto sul divano cercando di non perdere il gioco.

Toni: guarda che conosco tutti i tuoi pensieri, è inutile che cerchi di evitarmi
Cheryl: Cheryl Blossom non perde
Toni: io non credo.

Mi prende in braccio mettendo le mie gambe attorno alla mia vita.
Toni: mi dai un bacio?
Cheryl: no
Toni: perfavore? *occhioni dolci

Abbasso la testa e guardo la sua testolina. È così dolce quando fa questa espressione.
Cheryl: uno perché poi sai come va a finire.

Calo la testa per darle un bacio...poi lei si avvicina e me ne da un altro, poi io , poi lei, e alla fine non ho resistito.
Toni: Cheryl Blossom vince  sempre *tosse
Cheryl: taci e facciamolo.

Dopo aver fatto quel che abbiamo fatto, mi sono messa a preparare le valigie per domani, ho svuotato praticamente tutto l'armadio e Toni mi guarda con aria del tipo "con chi sono capitata" , metto solo lo stretto necessario giuro, non è poi così tanto portarsi tutto l'armadio per una vacanza di 4 giorni no? In fondo non si sa mai che situazione ti può capitare davanti, e quindi devi avere l'outfit giusto per quella serata.

Mi duole dirlo ma ho dovuto portare le scarpe da ginnastica, purtroppo nel parco avventura non posso mettere o tacchi.
Toni: devo immortalare il momento in cui Cheryl Marjoire Blossom mette nella valigia delle scarpe da ginnastica. Ah e poi ovviamente vi devo far notare quanto lei sia esagerata nel portare i vestiti per 4 giorni di vacanze.

Dice mentre mi registra un video.
Cheryl: dai, non è poi così tanto
Toni: Cheryl hai fatto 4 valige e hai messo tutto l'armadio dentro.
Cheryl: non ti dimenticare del mio favoloso zainetto.
Toni: ah giusto giusto.

Finisco di preparare le valigie e Toni mi aspetta già nel letto, mi metto affianco a lei ci baciamo e intanto penso alla magnifica giornata che domani passeremo. Non vedo l'ora.

Spazio autrice
Se non ho messo i dettagli di quella parte, è per far incazzare i miei amici :)

"you're only mine..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora