Per poi avvicinarsi sempre di più e mi afferra per i fianchi avvicinandomi a lui, i nostri visi si sfiorano...
Poggio la mia mano sulle sue labbra, cercando di allontanarlo e riuscendo nel mio intento, lo guardo stupita.
Jughead: s-scusa io non volevo, d-davvero
Lo capisco, in fondo gli manca Betty ed ha cercato le sue labbra in me, però non glielo permetterò.
Toni: non preoccuparti, è tutto ok, semplicemente sei giù e non ti permetterò di fare cazzate, anche perché tu ami Betty e lei ama te.
Ci abbracciamo di nuovo.
Toni: allora, vuoi vedere il mio vestito?
Fa un cenno di approvazione e quindi vado nel bagno a cambiami.
Cheryl's pov
Oltre a Toni, anche io devo fare dei servizi, spero siano gli stessi, devo uscire con Veronica, entrambe dobbiamo fare shopping, ritirare i nostri abiti e comprare qualcosa per i nostri accompagnatori, nel suo caso Archie, nel mio caso, e mi sembra anche ovvio, Toni.
Il mio vestito è completamente ed ovviamente rosso, la parte di sopra è più scura poiché è ricoperto da payette ovviamente rosse mentre la gonna è un po' più chiara.
Veronica deve venirmi a prendere anche se preferivo andare con la mia macchina però insisteva ed odio quando insiste.
Prendo il telefono per varie ispirazioni, Toni è insieme a Jughead, quindi tutto tranquillo, avranno fatto qualche giro in moto ed incontrato gli altri, Jughead non è il tipo da preoccuparsi per un ballo e per i più per il vestito del ballo.
Mi arriva una chiamata da Veronica, molto probabilmente mi aspetta giù.
Cheryl: pronto?
Veronica: Rapunzel è ora di uscire dalla tua torre
Non sono Rapunzel tra le principesse dai, sono un misto di Ariel e Ribelle.
Cheryl: arrivo principe azzurro.
Mi guardo per un'ultima volta allo specchio, prendo la mia borsa e scendo. La macchina di Veronica è uguale alla mia, solo che è blu, meglio rossa ovviamente.
Veronica: quanto tempo dovevo aspettare ancora?
La guardo confusa, appena mi ha chiamata sono scesa, adesso mi accorgo di fare tardi senza sapere la causa del mio ritardo?
Schiocca le dita davanti al mio viso.
Veronica: Cher? Ci sei? Stavo scherzando ahah
Faccio un sospiro.
Cheryl: stavo pensando di essere pazza, sei una stupida.
Accende il motore e partiamo. Che bella l'estate, il vento fra i capelli, gli occhiali da sole, il costume,mare, la piscina, il caldo, i pantaloncini corti e le magliette corte, Toni; vabbè lei è bella sempre, non solo in estate.
Di solito è Veronica colei che organizza le vacanze o cose del genere, ma prima del college dobbiamo andare tutti insieme in un bel posticino a rilassarci.
Veronica: sai pensavo ad una cosa
Mi dice voltandosi un attimo verso di me per poi riguardare la strada. Io da poggiata alla macchina ed immersa nei miei pensieri passo al guardarla curiosa nell'intento di sapere ciò che mi vuole dire
Cheryl: ovvero?
Probabile stia pensando a qualche uscita proprio come stavo pensando io qualche minuto fa.
STAI LEGGENDO
"you're only mine..."
RomanceCheryl, la solita stronza,menefreghista verso tutto e tutti, ma una personcina riesce un po' a tenerle testa, devo continuare a scrivere? leggi la storia, però non è come nella serie, ed è molto drammatica. un po' molto troppo cringe anche