Cheryl's pov
Io e Toni siamo mano per mano davanti alla porta della scuola, non possiamo entrare perché siamo in anticipo, decidiamo di andare sul nostro muretto e coccolarci e baciarci un po', per scaricare l'ansia.Sentiamo dei passi ma non ci facciamo caso, dato che non ci vergogniamo di baciarci in pubblico e poi potrebbe essere qualcuno che sta aprendo la scuola.
L'ansia ha pervaso tutto il mio corpo, però penserò a Toni, il suo pensiero riuscirà a tranquillizzarmi.
Mi stacco dal bacio, cercando di prendere aria e appoggio la mia testa sulla sua spalla facendo un sospiro. Lei appoggia le sua testa sulla mia cercando di farmi stare tranquilla.
Toni: andrà tutto bene vedraiLe lascio un bacio sul collo mentre lei mi prende in braccio e mi fa sedere sul muretto toccandomi le gambe.
Cheryl: non puoi esserci anche tu?
La guardo con gli occhi pieni di speranza, in attesa di una sua risposta.
Toni: piccola, sai che lo vorrei, e mi fa stare bene il fatto che la mia presenza possa tranquillizzarti, ma non so se lo permetteranno.
Apro le braccia in cerca di un suo abbraccio che ovviamente mi da.
Toni: stai tranquilla, andrà tutto bene.A un certo punto arriva qualcuno.
Veronica: BO!
Saltiamo sia io che Toni dallo spavento.
Cheryl: guarda ci voleva per risvegliarmi dall'ansia
Dietro Veronica arrivano anche Archie, Betty e Jughead.
Toni: ci spiavate?
Betty: probabile
Veronica poggia la sua mano sul mio braccio accarezzandomi.
Veronica: ce la farai
Archie: Toni perché non assisti all'esame di Cheryl?Sul mio volto appare un sorriso.
Toni: si può fare?
Mi guarda ricambiando il sorriso per poi guardare Betty perché lei ne sa di più.
Betty: Beh si
Metto le mie braccia attorno al collo di Toni, alterno lo sguardo fra i suoi occhi e le sue labbra.
Cheryl: verrai TT?*occhi dolci
Toni afferra le mani di Cheryl e le poggia sui suoi fianchi, le da un bacio e sorride.
Toni: hai avuto anche il coraggio di chiedermelo?Mi fiondo sulle sue labbra, facendole capire quanto io sia felice che sarà presente al mio esame, magari a una persona potrebbe portare più ansia, ma a me no, a me provoca un senso di tranquillità e leggerezza, se penso al fatto che lei sarà fiera di me se superassi l'esame allora ho un motivo in più per superarlo. Intanto lei continua a baciarmi, afferrando il mio labbro inferiore per poi far scorrere la sua lingua contro la mia.
*Driiin
Suona la campanella e di colpo mi stacco da Toni, inizia a farmi male la pancia ed avere un senso di vomito fino a che non sento la mano di Toni posarsi proprio sulla mia pancia, iniziando un po' a massaggiarla cercando di farmi calmare e fermare il dolore.
Toni: avevo intuito del tuo mal di pancia.
Faccio un piccolo sorriso mentre lei sposta la sua mano incrociandola alla mia, iniziamo a camminare ed entrare a scuola.Camminando nella scuola notiamo delle frecce sul pavimento con su scritto "per l'esame", Toni, Betty, Jughead, Veronica, Archie ed io seguiamo le frecce, io mano nella mano con Toni, Betty appoggiata alla spalla di Jug e Veronica con un Braccio incrociato a quello di Archie.
Le frecce ci portano alle porte della palestra, già spalancate.
Archie: avanti ragazzi, ce la faremo.
Ci lanciamo tutti quanti uni sguardo di speranza, entriamo nella palestra dove ci sono anche altri studenti seduti sugli spalti.
Ci sediamo tutti vicini mentre il preside è pronto a farci un discorso.Tutti seduti.
Il silenzio più totale.Preside: bene studenti, è arrivato anche il vostro momento, il giorno dell'esame è arrivato dopodiché potrete prendere il vostro diploma.
Siete stati degli alunni fantastici, non fatevi prendere dall'ansia, sono certo che andrete tutti bene. Non voglio trattenervi fin troppo, vi chiameremo uno ad uno e quando sentirete il vostro cognome dovrete seguire la vostra professoressa. Buona fortuna ragazzi.Stringo la mano di Toni sempre di più mentre lei mi accarezza. Poggia la sua testa sulla mia spalla e anche io faccio la stessa cosa.
Preside: chiamiamo il primo studente
La mano di Toni diventa viola.
Toni: amore che ne dici di lasciar respirare la mia mano?
Faccio un sospiro e le accarezzo la mano che le ho stretto troppo
*ops
La gamba di Toni trema, facendo su e giù e sbattendo il piede sul pavimento.Guardo gli altri, Betty è abbracciata a Jug mentre lui le accarezza la testa ed Archie, che potrebbe essere il primo, è più tranquillo del solito, vabbè a lui niente ferma, Veronica è un po' tesa ma niente di che.
Preside: Andrews Archie
Archie lancia uno sguardo a Veronica mentre lei gli dice "credo in te" lasciandogli un bacio sulle labbra, Jug gli da una pacca sulla spalla e poi si avvia nell'aula seguendo la professoressa.——
Preside: Blossom Cheryl
Divento pallida mentre sento vari "ce la puoi fare" "crediamo in te" da parte di Veronica e Betty.
Guardo Toni, che mi sorride trasmettendomi tranquillità, le prendo la mano, lei si alza con me e scendiamo gli spalti arrivando vicino alla professoressa.
Prof: preside, Cheryl è in compagnia di Topaz , facciamo accomodare anche lei?
Il preside guarda sia me che Toni.
Preside: sì, falla accomodare solo che la persona seguente sarà la studentessa Topaz.La professoressa annuisce e accompagna me e Toni in un'aula.
C'è una sedia è una cattedra con tutti i professori del mio e il corso di Toni.
Mettono un'altra sedia accanto alla mia, io e Toni ci sediamo.
Toni mi accarezza la mano mentre la commissione mi fa un cenno per iniziare a parlare.Inizio a parlare, giocherellando con le dita di Toni che ogni tanto mi lancia qualche sorriso.
Le lancette dell'orologio si muovono ed io non mi fermo nel parlare, sono sicura di me stessa.
commissione: perfetto, per noi va bene così, Antoniette Topaz, a lei la parola.Toni parla nel mentre mi accarezza la coscia anche lei sembra sicura di sé in quello che sta dicendo, non si ferma mai.
*sei perfetta TTGuardo l'orologio
*sono passati solo 20 minuti?
Wow è stato tutto così veloce.—
Commissione: per noi va benissimo così, entrambe avete fatto un esame spettacolare e per questo vi promuoviamo con il massimo dei voti. ArrivederciA quell'affermazione volevo saltare dalla gioia ma ho avuto del contegno.
Cheryl e Toni: grazie
Stringiamo la mano a tutti i professori mentre usciamo trionfanti dalla scuola.
STAI LEGGENDO
"you're only mine..."
RomanceCheryl, la solita stronza,menefreghista verso tutto e tutti, ma una personcina riesce un po' a tenerle testa, devo continuare a scrivere? leggi la storia, però non è come nella serie, ed è molto drammatica. un po' molto troppo cringe anche