Dopo quell'avvenimento le ragazze tornarono mano per mano in appartamento, senza dire una parola, solo sguardi, sguardi che però dicevano molto, per loro valgono molto, meglio guardarsi che parlare, si sentono sicure con un semplice sguardo, ritrovano la loro casa e felicità nei loro occhi. Occhi rossi per le lacrime, ma pieni di amore da donare.
Sguardi che possono essere di gelosia, di avvertimento, di rabbia, di tristezza e di felicità. Loro sanno riconoscere la differenza tra tutti questi, sanno cosa prova l'altra solo guardandola negli occhi, è per questo che le due si capiscono fin troppo bene.
Entrambe non hanno un passato magnifico, e ne hanno passate più brutte che belle, ma si sono ritrovate, hanno capito che l'una senza l'altra non può stare, anche se questo causa molta gelosia, loro riescono ad uscire in ogni situazione insieme e trionfanti.
Entrambe sognano una vita insieme, dopo il college di andare a convivere, soprattutto Toni ci pensa, dal primo anniversario inizia a pensarci seriamente su questa cosa, non scherzando, in fondo sono diciottenni, non manca così tanto.
Anche Cheryl ci pensa, però vuole godersi il presente, vuole stare con Toni adesso, e se ci starà anche in futuro sarà ancora meglio, però cercherà di placare la gelosia, cercherà.
Adesso le due ragazze sono in appartamento, si sono lavate, hanno preparato le valigie, e sono nel letto, Toni ha bloccato è eliminato il numero di Scarlet, non voleva più parlarle, anche se non le ha spiegato niente, non voleva che si creassero altri casini quindi meglio cancellarla dalla propria vita.
Domani torneranno a Riverdale, le loro vite ritorneranno normali anche se con dell'ansia in più per la fine del liceo, soprattutto per la rossa che vuole eccellere in tutte le materie e anche quest'anno arrivare con i voti più alti di tutto l'istituto. Toni invece le va bene che passa, non importa il voto o cose del genere anche se va bene a scuola.
Cheryl spezza il silenzio.
Cheryl: come fai a non avere ansia TT?
Toni: cosa intendi?
Cheryl: domani torneremo a Riverdale, e manca poco alla fine del liceo, come fai a non avere ansia se passerai o no?
Toni: amore, devi avere più fiducia in te stessa.
Cheryl sa che dovrebbe avere più fiducia in sè, ci prova però non riesce, eppure sembra così sicura, però ha tante insicurezze dentro.
Cheryl: mh
Toni capisce che c'è qualcosa che non va e la stimola a parlare, sa anche che in fondo la colpa è sua, vedendola con quell'altra ragazza Cheryl avrà pensato di non essere all'altezza o di non essere bella.
Toni: cosa c'è che non va?
Cheryl: niente
Toni: i tuoi occhi parlano sai?
Cheryl: non possiamo fare in modo che ci sia anche tu all'esame insieme a me? Sai che mi dai sicurezza
Toni: ci riuscirai, io credo in te, ok?
Cheryl: ti amo
Toni: ti amo anche io
Quando si dicono "ti amo", fuori sono così tranquille ma dentro esplodono mille emozioni e sensazioni.
Si baciano e si addormentano.Cheryl's pov
Quando ho chiarito con Toni è come se mi fossi sentita più leggera e libera, sento che lei mi cambia in meglio, cerca di darmi sicurezza e non è vero che non mi da attenzioni, anzi cerca sempre di farmi essere felice, in fondo è l'unica che mi conosce veramente. Questa notte ho dormito benissimo, ho fatto bei sogni e non mi sono "affaticata".Suona la mia sveglia, sono le 6:00, perché prendiamo sempre gli aerei di prima mattina? Mannaggia a me, purtroppo è fatta, quindi ci dobbiamo svegliare e abbandonare questo posto paradisiaco. Questa mattina sono dolce, quindi sveglio Toni baciandole la guancia, le lascio un bacino e rido, la riempio di bacini per poi girarmi, mettermi sopra di lei e baciarle le labbra.
Cheryl: per quanto tempo hai intenzione di far finta di dormire?
Toni apre lentamente gli occhi per poi avvicinarmi a lei e continuare a baciarci.
Toni: ho una bella vista qui
Cheryl: svegliati che dobbiamo andare
Dico mentre mi alzo da lei e scendo dal letto.
Toni: ti preferisco dolce
Cheryl: lo sarò in aereo se non ti addormenteraiToni sbuffa e si alza, mentre io scendo giù e preparo qualcosa da mangiare e un bel caffè freddo per risvegliarmi. Prendo le valigie e le porgo giù, ho lasciato i vestiti che devo mettermi sulla sedia. Mi lavo, mi vesto e mi trucco. Sono pronta.
Anche Toni vedo che lo è, strano, di solito Toni è
Cheryl: come mai già pronta?
Toni: perché mi hai svegliata per bene
Cheryl: solo scuse per avere più baci
Toni: probabile, che ore sono?
Guardo l'orologio appeso alla parete.
Cheryl: sono le 7:00, l'aereo deve partire alle 9:00
Toni: tu mi stai dicendo che mi hai svegliata alle 6:00 quando l'aereo è alle 9:00?!
Cheryl: forse *occhiolino
Toni: Dio Cheryl
Cheryl: cosa?
Toni: mi baci come questa mattina?
Sorrido e le faccio segno di venire vicino a me, non aspetta nemmeno un minuto che si mette affianco a me mentre io mi metto a cavalcioni su di lei e le do tanti piccoli bacini proprio come questa mattina, a differenza di stamattina però decido di scendere delicatamente, in modo che le mie labbra si muovino, fino ad arrivare al collo, iniziando a mordere e tirare lasciando dei segni violacei.
Lei sorride.
Cheryl: prima che possa andare oltre, dobbiamo andare
Toni: te la farò pagare sappilo.spazio autrice
Non mi convince questo capitolo -_-
STAI LEGGENDO
"you're only mine..."
RomanceCheryl, la solita stronza,menefreghista verso tutto e tutti, ma una personcina riesce un po' a tenerle testa, devo continuare a scrivere? leggi la storia, però non è come nella serie, ed è molto drammatica. un po' molto troppo cringe anche