Toni's pov
Mi sveglio tranquilla, per la prima volta senza la luce del sole che mi penetra gli occhi facendomi diventare cieca, avrei voluto dominare io ieri, ma ha preso il comando troppo in fretta, poi mi ha bloccata, vabbè è inutile che cerco scuse, è brava sopra, sono meglio io però. Il pensiero di ieri notte mi fa sorridere, ho provato tanto piacere, e mi ha fatto star bene dopo tutte quelle volte che mi stuzzicava.Odio quando mi stuzzica, lo sa fare troppo bene, sembra che lei abbia proprio intenzione di farlo ma invece ti sta solo stuzzicando e ti fa eccitare da morire, spero non l'abbia fatto con nessun altro.
Lei vorrà sapere del mio sogno, dei fatti, di come va a finire, le incuriosisce molto e mi fa piacere, anche perché devo realizzarlo, il modo in cui mi ascolta quando le racconto sembra una bambina, e poi sembra desiderarlo anche lei, devo solo aspettare la fine degli studi e qualche anno, forse siamo troppi giovani per sposarci, però passa veloce il tempo, soprattutto quando si è felici.
Mi giro sul fianco sinistro e osservo Cheryl dormire, ormai è d'abitudine guardarla quando dorme, anche quando finge di dormire.
I capelli, morbidi, lunghi e ondulati le cadono sulla sua spalla nuda e un po' sul viso,sembrano così delicati, lei sembra così delicata, sembra che se la provassi a toccare si romperebbe.Le prendo i capelli dal viso e glieli poso dietro l'orecchio, ancora con gli occhi chiusi lei sorride al mio tocco.
*in fondo sapevo che non stavi dormendo
Sorrido anche io e lei apre gli occhi, scuote un po' la testa, si gira, apre gli occhi e mi guarda.
I suoi occhi profondi trasmettono tanto e, come dice lei, anche i miei sono così.Toni: Buongiorno piccola
Cheryl: piccola lo sei tu, ma comunque buongiorno.
Mi si avvicina per darmi un bacio che ovviamente ricambio
Toni: Che vuoi fare questa mattina?
mi guarda dalla testa ai piedi e ride.
Toni: che ho?Perchè ridi?
Mi guardò per capire cosa le facesse ridere.
Cheryl: la prima cosa da fare è usare un bel correttore per il tuo collo.
Osservo il mio corpo e il mio petto, noto che ci sono svariati succhiotti.
Toni: ah ah molto divertente
Cheryl: non guardarmi
*tu dopo che l'abbiamo fatto pretendi che io non ti guardi?
Mi metto la coperta sugli occhi.
Sento che si è alzata e sta camminando, molto probabilmente si sta mettendo qualcosa addosso.
Cheryl: puoi toglierti questa stupida coperta dagli occhi *ride
*sbuffo
Si avvicina pericolosamente a me, i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza, mi guarda le labbra, si morde il labbro, mi guarda gli occhi e mi fa un sorrisetto fastidioso.
Cheryl: qualcuno qui è arrabbiato perché ieri non ha fatto niente?
La guardo con un'aria di sfida, alterno anch'io il mio sguardo fra gli occhi e le sue labbra e mi soffermo sulle labbra.
Toni: sei molto divertente oggi eh?
Si mette a cavalcioni su di me, prende il mio mento con due dita e posiziona il mio sguardo sui suoi occhi.
Cheryl: i miei occhi sono qui Topaz *schiocca la lingua.
Sono bloccata ad osservarla fin quando lei non prende le mie braccia e le mette sui suoi fianchi.
Toni: ti sei montata la testa stando sopra
Le accarezzo dolcemente i fianchi.
Cheryl: non sarà l'ultima volta
La sposto da me, la vedo sbuffare e rimanere sul letto, prendo dei vestiti comodi, torno sul letto, prendo le spalle di Cheryl e la butto sul letto questa volta mettendomi a cavalcioni su di lei.
Toni: sappiamo entrambe che vinco io
La mia lingua finisce sul suo labbro inferiore.Mi stacco da lei, alza gli occhi al soffitto, sorride e decidiamo di fare colazione.
Cheryl: allora...dove stavamo con il fatidico sogno?
-nel sogno-
Io e Cheryl usciamo da pop's e con la mia moto ci avviamo verso casa.
Cheryl: cosa volevano Betty e Veronica?
Toni: niente, sono sempre le solite.~passa del tempo~
Toni: andiamo Veronica non succede niente se c'è qualcosa fuori posto.
Veronica: scherzi? Stai per fare la proposta di matrimonio alla tua ragazza è pretendi che questa sedia non debba essere messa in questa angolazione?
Betty: mi sembra di essere tornata diciassette
Toni: ma se stiamo organizzando una proposta di matrimonio
Betty: si ma la scuola, le risate agli armadietti, il nostro primo incontro...JUGGIE!
Toni: sono tornati da una settimana insieme e già non li sopporto più.
*squilla il telefono
Toni: è Cheryl!
Veronica: vabbè dai è tutto pronto.
Jughead: come mai così poca gente Topaz?
Betty: smettila non vedi che è al telefono con la sua futura sposa?
Jughead: non è detto
Veronica: taci!
Toni: si Cheryl adesso vengo a prenderti...si,si faccio subito.-nella realtà-
Cheryl: AWW però Jughead è antipatico
Parla con il cibo in bocca, mi scappa una risata.
Toni: vabbè non ci pensare
-nel sogno-Archie: allora?
Toni: devo andare a prendere Cheryl, voi spegnete le luci, preparatevi, non vi nascondete perché non è una festa a sorpresa.
Jughead: perché siamo così pochi?
Toni: io non credo che dobbiamo essere così tanti per una proposta di matrimonio.
Veronica: vabbè l'ultima cosa a cui devi pensare è Jughead, adesso va' da lei.Esco dalla scuola, prendo la moto e mi dirigo verso lo Sweetwater River, Cheryl dovrebbe essere insieme a Nana Rose, anche lei mia complice.
Ho detto a Cheryl che si poteva vestire come voleva, quindi mi aspetto che possa aver scelto un vestito abbastanza elegante.
Una volta arrivata prendo la benda e copro gli occhi di Cheryl, prendo la sedia a rotelle di Nana rose e appoggio la mano di Cheryl sulla mia, alla moto ci penseremo dopo.
Camminiamo e Cheryl non fa altro che chiedermi "dove stiamo andando" "che sta succedendo" la solita curiosa.
Cheryl: Andiamo Toni dove mi stai portando, mi sono vestita bene
Toni: amore prova a placare la tua curiosità
Cheryl: ma solo tu puoi farlo
Ovviamente rido a quella affermazione.Siamo davanti alla scuola, davanti alla porta principale...
Cheryl: siamo arrivate?
Toni: si amore...
Faccio un sospiro ed apro la porta...Spazio all'autrice
scusate l'assenza :)
STAI LEGGENDO
"you're only mine..."
RomanceCheryl, la solita stronza,menefreghista verso tutto e tutti, ma una personcina riesce un po' a tenerle testa, devo continuare a scrivere? leggi la storia, però non è come nella serie, ed è molto drammatica. un po' molto troppo cringe anche