Co-scritto con strawberryila
È mattina.
Sono le 6.
Io sono sveglia.
Okk, tutto nella norma, infondo sono sveglia perché devo andare a lavoro, e come ogni mattina mi alzo presto e mi preparo per essere super wow no? NO! Me ne frego solitamente se sembro uno zombie o meno, alla fine chi mi deve vedere in ufficio? Nessuno. Esattamente nessuno. E allora perché sono sveglia alle 6 del mattino e mi sto già iniziando a preparare?
Ah giusto! Perché devo fare colazione con Roman.
Non che mi importi qualcosa, è semplicemente un ragazzo che si comporta in modo carino con me, sicuramente perché gli faccio pena, però sono stra in ansia. Non so che mettermi. Non voglio apparire brutta. Cioè. Di essere brutta sono brutta, però un minimo presentabile voglio rendermi.
Mi doccio, mi trucco e mi infilo la prima cosa che trovo… ok non è vero sono stata un'ora davanti l'armadio a scegliere ma questo non conta.
Sono le 7, Ashe si è appena svegliata, e a quanto pare è sorpresa tanto quanto me di vedermi sveglia a quest'ora, di solito è lei a dovermi buttare dal letto.
"Soph, che ci fai sveglia a quest'ora, tu prima delle 7 e mezza non ti svegli, e come mai sei già pronta???"
Mi dice la mia amica tra uno sbadiglio e l'altro. Così le spiego tutto, le racconto di Roman, di come si comporta in modo carino con me e della colazione.
"Oh"
È tutto ciò che esce dalla bocca della mia amica.
Che le prende?
Le ho appena detto che un ragazzo è carino con me e questa è la sua reazione? Ashe sa quanto mi imbarazzi uscire con un ragazzo, anche perché non è che capita molto spesso quindi cosa c'è che non va?
"Ashe tutto ok?"
"Soph, lui non vuole che te lo dico ma io non ce la faccio. Siete entrambi i miei migliori amici e non sopporto più questa situazione. Ni-"
driiiiin
Il campanello suona proprio mentre la mia amica cerca di spiegarmi questa cosa, sicuramente vorrà dirmi quanto mi odia ma ormai non lo posso sapere perché qualcuno ha suonato. ALLE 7 DI MATTINA. MA SIAMO SERI? Chi è il coglione in questione?
Vediamo chi è il prossimo su cui devo scaricare la mia Tommo way...
Nemmeno il tempo di pensarci che mi trovo davanti all’ultima persona che ho voglia di vedere.
O almeno cerco di convincermi che sia così...in realtà mi manca.
"Niall è qui perché volevamo fare colazione insieme...vado a cambiarmi e arrivo" si affretta a dirmi Ashe lasciandomi sola con il ragazzo che la guarda con uno sguardo assassino sicuramente perché ci ha lasciati così come due pali in mezzo alla stanza principale del nostro appartamento
"S-siediti pure" indico il divano al ragazzo e mi siedo vicino a lui.
Per un momento il silenzio mi stava per far sotterrare, poi però prendo in mano la situazione e inizio a parlare a raffica. Vorrei veramente aggiustare le cose, glielo devo dire. Devo spiegargli tutto.
"Niall io, io io. Cazzo scusami. Mi dispiace per come ti ho trattato ed io so che-"
"Sophia, sophia aspetta. Non è il momento giusto, mi sono svegliato dieci minuti fa capisci bene che sono mezzo addormentato. Che ne dici se ne parliamo con calma davanti ad un bel cappuccino da Maya, puoi venire a fare colazione con me e Ashe, possiamo parlare per bene così…"
STAI LEGGENDO
Just Music || One Direction
FanfictionCo-scritto con @strawberryila Sophia è una gran sognatrice, innamorata della musica e di tutto ciò che la riguarda, in aggiunta anche directioner sfegatata. Poco prima di partire per l'università scopre che la sua famiglia le ha nascosto qualcosa, o...