24. "Tutto qui quindi?"

183 16 64
                                    

Co-scritto con @strawberryila



"C-chi è?" una voce quasi terrorizzata mi risponde al citofono.

"Cretino sono io! Apri"

Appena Harry mi apre la porta scoppio a ridere per la faccia stravolta che ha.

"Ahahahaha Harold tutto bene?"

"Soph io prima o poi ti ucciderò, avevi detto che venivi tra mezz'ora e pensavo fosse Lou che si era dimenticato qualcosa, guarda che casino che c'è...se vedeva tutto eravamo fottuti"

E mi indica la montagna di decorazioni per il compleanno sul tavolo.

"Tu sei sicuro che non è un po' troppo? Lou non credo sia il tipo da festoni e palloncini"

"Non lo è infatti" e mi fa un occhiolino

"Solo che è il suo primo compleanno che passiamo tutti insieme dopo tantissimo tempo, in questi ultimi quattro anni non ha mai voluto festeggiare, sempre una pizza e una birra sul divano io lui ed El, che doveva stare per fare qualche storia e provare che fosse con lui.

La cosa non gli è mai dispiaciuta più di tanto, nemmeno a noi.

Però il suo compleanno era solito passarlo con tutti noi e con la sua famiglia, sua mamma gli preparava sempre una grande torta e insieme gli cantavamo sempre "Happy Birthday Boo Bear"... era diventata una tradizione.

Poi è stato tutto buio per lui.

Jay è venuta a mancare, la band si è presa una pausa e lui ha litigato con Zayn, che è sempre stato uno dei pilastri fondamentali della sua e della nostra vita.

Abbiamo provato i primi anni a creare qualcosa che ricordasse i suoi vecchi compleanni, anche se però era difficile organizzarsi dato che ci trovavamo tutti in posti diversi e il management non voleva che ci facessimo trovare tutti insieme e così abbiamo lasciato scorrere via questa tradizione.

Ma adesso basta. Adesso niente e nessuno mi fermerà dal rendere finalmente il giorno del mio ragazzo il giorno più felice della sua vita.

Per questo tu, cara Sophia sei qui. Sei pronta? Fai uscire la party planner che c'è in te!"

E così ride e mi da una botta affettuosa sulla nuca.

Anche se ancora manca qualche giorno, oggi inizieremo a montare gli addobbi e li nasconderemo in cantina, perché i prossimi giorni saremo impegnati nella registrazione del videoclip e nell'organizzazione della festa per lanciare la reunion.

E poi devo ancora decidere cosa regalargli.

"Ehmm Hazza per caso sai cosa potrebbe ecco piacergli come regalo?" chiedo un po' imbarazzata mentre sistemo tutta la confusione lasciata dagli addobbi.

"In effetti lo stronzo è molto difficile per i regali, ma credo che tu abbia fatto già tantissimo per lui quindi qualsiasi cosa che venga da te la apprezzerà vedrai" risponde lui con un sorriso di conforto.

"Si ma il problema è che non ne ho la più pallida idea..." continuo io mentre continuo a spremere il mio cervello in cerca di idee quando mi arriva un'idea bellissima che mi fa ridere al solo pensiero della sua possibile reazione per un regalo del genere "CHE NE DICI DI UN SET DI BIANCHERIA CON I PINGUINI?"

Harry rimane scioccato per un attimo per poi scoppiare a ridere "ODDIO SI PAGHEREI PER VEDERE LA SUA REAZIONE AD UNA COSA DEL GENERE"

CHE MUTANDE CON I PINGUINI SIANO!

"Mhhh questa panna è buonissima in un'altra vita devi aver fatto il pasticcere H per forza!"

Il ragazzo scoppia a ridere mettendo in mostra le sue bellissime fossette e mi prende la ciotola dalle mani. Abbiamo deciso di provare a preparare la torta per Lou perchè così quando sarà il grande giorno non avveleneremo nessuno.

Just Music || One Direction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora