~Canzone: Naughty list-Liam Payne, Dixie D'amelio~Siamo tutti euforici, felici di come la nostra sorpresa sia riuscita alla perfezione.
Harry lo bacia, gli sorride come farebbe un bambino quando vede il suo dolce preferito e gli sussurra un "tanti auguri Boo".
Lou ricambia il bacio, guarda Harry fisso negli occhi con la bocca spalancata… è veramente sorpreso. A questo punto si gira verso di noi e possiamo notare benissimo le lacrime che stanno combattendo a non uscire dai suoi occhi.
Non riesce più a trattenersi quindi scoppia in un pianto, non triste però, perché sorrideva allo stesso tempo.
Ci precipitiamo tutti addosso a lui e lo seppelliamo tra le nostre braccia strigendolo forte.
Io gli lascio un bacio schioccante sulla fronte e gli dico "potrei mai non passare il tuo compleanno insieme a te? non ti liberi così facilmente di me!" a quello ride e mi abbraccia più forte.
Una volta sciolto l'abbraccio Louis si pulisce gli occhi e inizia a ripetere ininterrottamente "wow-wow-wow" e Niall lo prende in giro facendogli notare quanto sia ripetitivo.
"Ti sei incantato Tommo?" o "Il mio giradischi funziona meglio" o ancora "Ragazzi da dove si spegne?"
A quello Lou ride e gli tira un colpetto sulla spalla.
"Irlandese sempre gentilissimo, comunque ragazzi beh-WOW! Non dovevate fare assolutamente niente di tutto questo. Vista la situazione che io ho causato non mi sembra affatto il caso di festeggiare."
Ma aspetta.
Louis non lo sapeva?
Certo non poteva saperlo visto che abbiamo ricevuto la chiamata definitiva di Steve poco fa….
"E adesso chi glielo dice?" chiede Ashe ridacchiando.
"Dire cosa?" Lou è evidentemente confuso. Chi non lo sarebbe?
"Emh pff si dunque, vedi Boo, allora emh noi, cioè Soph, nono anche Roman, anche se Ashe cioè si praticamen-"
"Oh Harry entri in panico per niente dai. Vabbè Louis William Tomlinson, aspettavamo il tuo giorno per dirtelo ma ecco… tieniti pronto perché questo 31 dicembre non solo inizierà un nuovo anno, ma inizierà una nuova era perché gli One Direction torneranno!" urla Niall euforico
"Cosa, come, quando, come avete fatto a-" inizia a rispondere a raffica Louis ma viene fermato da Liam.
"Caro amico mio, la qui presente Sophia con il qui presente Roman e tutta la crew è riuscita a trovare una soluzione con Steve e l'altro menagement, non ci vogliono dire come perché sono "segreti professionali" ma a quanto pare siamo proprio a posto."
"I-io n-non ci posso credere" balbetta Louis.
"E invece è proprio così, ora godiamoci il tuo giorno che si è fatto già tardi susu" e lo tiro per un braccio verso il tavolo della torta.
La torta… ecco si… siamo stati abbastanza bastardi anche su questa.
È un concentrato di carote e piccioni disegnati con la panna (disegnati da Niall quindi…) ed è molto molto grande con su scritto su una piccola pergamena di pasta di zucchero posta davanti la torta "una grande torta per un piccolo ragazzo".
Siamo proprio degli amici di merda.
Ma almeno è servito per far accendere il sorriso sul volto di Louis che ha rallegrato tutta la stanza.
STAI LEGGENDO
Just Music || One Direction
FanfictionCo-scritto con @strawberryila Sophia è una gran sognatrice, innamorata della musica e di tutto ciò che la riguarda, in aggiunta anche directioner sfegatata. Poco prima di partire per l'università scopre che la sua famiglia le ha nascosto qualcosa, o...