23. "OVVIO CHE SIAMO CARICHI"

212 11 104
                                    

Co-scritto con @strawberryila 

"Mmmh aiuto, è buonissima! Non come quelle di Maya ma è davvero squisita" affermo entusiasta mentre divoro una delle ciambelle più buone dell'universo.

"Grazie Roman per avermi fatto scoprire questo posto, non lo abbandonerò più!" sorrido al ragazzo che arrossisce e mi sorride di rimando.

Con lui le cose giorno dopo giorno sembrano andare sempre meglio.

Sto bene quando stiamo insieme, non credo che quello che provo però si possa definire amore. O almeno è ancora presto per parlarne.

Non sono mai stata innamorata, da quel che ho sentito dire dovresti sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che vedi quella persona, pensare sempre a lei e tante cose così. Ma come faccio a capire se sono innamorata?

Secondo me c'è ancora bisogno di tempo, non so nemmeno cosa sia l'amore.

Ma in realtà chi lo sa in realtà?

Nessuno. Esattamente nessuno. Per questo non pretendo da me stessa nulla. Solo il tempo mi dirà se sono innamorata di Roman o meno.

Forse lo sono già, boh.

Ci siamo scambiati altri baci da quando l'altro giorno mi ha accompagnata a casa, sempre dolci e unici.

Un po' come lui: può sembrare uno stupido che scherza sempre e non è mai serio, ma in realtà sotto sotto nasconde un carattere dolcissimo, un po' come Niall.

Con quest'ultimo i rapporti sono migliorati decisamente, non sono tornati come alle origini ma è già qualcosa. E' da ormai un bel po' di giorni che mi parla spesso e di sua spontanea volontà. Gli sarà finalmente passata la rabbia.

Chi lo capirà mai quel ragazzo...

"Soph sei tutta sporca di zucchero a velo ahahaha" i miei pensieri vengono bruscamente interrotti dal ragazzo di fronte a me.

"Non ci pensare neanche Kemp eh! Non mi aiuterai a pulirmi come in qualche storiella cringe e non si coronerà tutto con un bacio sia chiaro"

"Ehi ehi ehi, che caratterino! Vai a fare del bene in questo mondo e ti rispondono così" scoppio in una risata e Roman mi accompagna ridendo più di me.

In effetti io non mi posso proprio considerare una persona romantica...Ho dei modi unici per dimostrare l'affetto, mettiamola così.

"Ora che l'hai detto il bacio lo voglio comunque però eh" mi dice tra una risata e l'altra.

E così senza pensarci due volte con una delicatezza di un elefante incinto mi catapulto sulle gambe del ragazzo e mi siedo in braccio a lui che si allontana leggermente dal tavolo per farmi spazio ed io ancora con il sorriso stampato in faccia gli afferro il viso e lo riempio di baci uno dopo l'altro.

Era decisamente una scena da quelle storie sdolcinate ma poco mi importa. Non mi importava neppure delle persone che ci sono nel bar e che probabilmente ora ci stanno guardando male.

Ma esattamente da dove ho tirato fuori tutta questa confidenza?

Quando ritorno al mio posto ancora ridendo però vedo in lontananza due persone incappucciate venire verso di noi. Inizialmente mi sono spaventata ma poi mi sono ricordata che ci troviamo in un bar al centro della città e che ho come amici star mondiali.

Oddio ancora non mi sono abituata all'assurdità della cosa.

"Ehi ragazzi"

Solo quando si avvicinano riusciamo a capire che sotto quei cappucci e quelle parrucche si trovano Niall ed Harry.

Just Music || One Direction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora