Co-scritto con strawberryila
Tutto buio.
Nella stanza in cui mi trovo c'è silenzio.
Ad un tratto si accendono delle luci. Riflettori che illuminano un palco vuoto con 4 microfoni di diversi colori.
Parte una base musicale talmente forte da far spaventare tutto il pubblico che comincia a urlare e applaudire in attesa dell'esibizione.
Un'emozione incredibile, unica.
Poi fumo. Tanto fumo. Così tanto che ormai i microfoni che erano posizionati sul palco non si vedono più.
Delle voci iniziano a cantare, voci familiari, quelle voci che ho ascoltato così tanto lungo il corso della mia vita da poterle riconoscere tra mille.
Dal soffitto si vedono scendere quattro ragazzi mentre si accendono tantissime stelle che illuminano la stanza semi buia.
Sembrano tantissime stelle, direi infinite...
Il pubblico applaude.
È da una vita che stavo aspettando questo momento.
Tutti stavano aspettando questo momento.
Poi ancora buio.
***
Un rumore fastidioso mi riempie le orecchie mentre mi rigiro nel letto infastidita. PERCHÉ' LA SVEGLIA SUONA NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI?
Spengo la sveglia con molto poca delicatezza e comincio a rigirarmi nel letto infastidita senza ancora aprire gli occhi. Voglio tornare nel sogno. Era tutto così perfetto.
FATEMI TORNARE NEL SOGNO.
Ma aspettate un secondo... io questo sogno posso farlo diventare realtà, o almeno provarci.
Con uno scatto salto giù dal letto e raggiungo in cucina la mia coinquilina.
"TU NON PUOI CAPIRE COSA HO APPENA SOGNATO" mi rivolgo a lei con molta euforia... woah non ho mai avuto tutta questa energia di prima mattina.
"Buongiorno anche a te raggio di sole" risponde Ashe ridacchiando "cosa hai mai potuto sognare?"
"Ho sognato l'esibizione perfetta." dico con un sorriso enorme da farmi venire il male alle guance "Devo riuscire a ricrearla perfettamente: c'erano le luci, il fumo, i ragazzi che comparivano dal nulla insieme a tantissime stelle... il pubblico era impazzito..." continuo con occhi sognanti.
"L'atmosfera perfetta direi..." risponde la mia amica.
"ESATTO!"
"E quale giorno migliore di questo per fare un sogno del genere visto che dobbiamo portarci avanti con l'organizzazione dell'evento..." continua lei. "Vedi quanto può essere utile questa tua testolina quando decidi di usarla nel modo giusto?" dice ridacchiando e dandomi un colpetto amichevole sulla nuca a cui io rispondo con una smorfia.
Arriviamo in azienda dopo una piacevole camminata nell'aria pungente di dicembre trovando Ashton e Roman fuori ad aspettarci.
Che carini che sono... e poi sembrano anche andare molto d'accordo.
"Buongiorno fiorellini" dice il primo mentre entrambi si avvicinano a noi.
Ashton saluta la sua ragazza come un bacio mentre Roman mi abbraccia, non c'è nessun tipo di relazione ufficiale tra noi... per ora.
STAI LEGGENDO
Just Music || One Direction
FanficCo-scritto con @strawberryila Sophia è una gran sognatrice, innamorata della musica e di tutto ciò che la riguarda, in aggiunta anche directioner sfegatata. Poco prima di partire per l'università scopre che la sua famiglia le ha nascosto qualcosa, o...