Terza Persona POV
Cico ha scoperto la sua passione per le pistole la prima volta quando aveva dodici anni. Sentì la gravità quando vide una delle guardie venire sparato dal suo padre, la sua l'adrenalina scorreva ogni volta che il proiettile colpiva il bersaglio. Ha visto molti film, ovviamente, ma vederlo e tenerlo nella vita reale è stata un'esperienza completamente diversa da quella. Ha spinto il suo fascino a lunghe ore di esercitarsi per padroneggiare l'abilità per usarlo il suo vantaggio.
Il suo fascino si trasformò in ossessione più tardi nella sua vita adulta, quando vide di come potrebbe guidare una cosa così piccola le persone devono essere così spaventate, disposte a farlo fare qualsiasi cosa, versare tutto e dare tutto, quando hanno quella piccolo cosa puntata contro di loro. Amava il volto di una persona, quando si rendevano conto che la loro vita sarebbe arrivata alla fine, da una cosa ancora più piccola della pistola stessa, il proiettile che avrebbe fatto perforare il cuore o la testa, il paura nei loro occhi e infine il suono della pistola che sparava il proiettile, era come musica per le sue orecchie, gli dava la massima soddisfazione.
Una rigida regolamentazione sulle armi glielo imponeva pochissime possibilità di usarlo e con cautela in più per questo. Ma quando è arrivata l'occasione, lui lo assaporerei come se fosse un'esperienza di una vita. Una possibilità che arrivava di tanto in tanto, in una missione come oggi, quando aveva tutte le ragione plausibile per usare la sua abilità per uccidere chiunque sia abbastanza stupido da incrociarlo o saccheggiare la loro proprietà.
Tutti loro da piccoli avevano desiderato di usare le pistole, erano dei amici, delle persone normali come gli altri, andavano in giro, si divertivano, ma non quando il padre di Lyon decidò di far avvenire questo sogno di Lyon. Lo fece usare la pistola, gli diede dei carichi e delle missioni da fare, ovviamente, Lyon era stra contento, ma ovunque, gli mancavano i suoi amici, gli mancava passare le giornate con loro, quindi, decise di chiedere al padre se potrebbe fare un loro gruppo.
Il padre di Lyon era sempre stato gentile con lui, dopo che la mamma morì dall'incidente, gli faceva comprare tutto quello che voleva, e non poteva rifiutarlo su questa cosa, quindi, lo accettò e chiese di farglielo incontrare i suoi amici.
Alcuni WGF avevano dovuto lasciare i genitori, ma l'avevano fatto senza problemi, avevano già dei rapporti brutti con loro, quindi non gli fregava. Invece alcuni avevano già la famiglia criminale.
Esercitavano ogni giorno, il padre dette alcuni dei suoi uffici a loro, gli aiutò in ogni cosa, e alla fine, i WGF diventarono numero 1 su LeadBoard Mafia.
Lyon è il leader del gruppo, sa come continuare le cose, è uno bravo investigatore e trader, e in tutto ciò, si ricordò dell'errore del suo padre nel passato.
"Piadina, ho deciso, andiamo invece a Milano, resetta GPS" disse Lyon a Piadina che stava guidando accanto a lui.
"Perchè? Non dovevamo andare a Roma?" chiese confusamente Piadina mentre resetta GPS.
"Cico aggiorna gli altri, hai la via del parcheggio abbandonato? Ecco mandagli e digli che ci vedremo lì" disse Lyon mentre guarda il tempo sul cellulare.
Indicavano le 5 del pomeriggio.
"Che successo Lyon?" Cico lo guardò confuso.
"Niente, ho la sensazione che stiamo sbagliando strada, vediamo"
~
Gli ci sono voluti mezz'ora per eseguire la scansione tra diversi magazzini per trovare il file uno che è stato utilizzato per nascondere i derubati merce. La maggior parte dell'edificio era in rovina, con molti di loro sono diventati punto di spreco disposizione. Molti di loro sono stati sbloccati e vuoti, ha reso il loro compito più facile, e con l'aiuto del metal detector, finalmente trovato.
STAI LEGGENDO
Ti Voglio Sul Letto 2 | StreCico
FanficSeconda stagione di "Ti Voglio Sul Letto". Piccolo spoiler: sono successe tante dramme nella relazione di Cico e Strecatto. Boh, buona lettura <3. || Tutti I diritti riservati ||