Chapter 5

3.7K 106 62
                                    

Cico's POV

Erano le 12 della mattina, stavamo tutti seduti nel soggiorno, preparati.

"Se siete pronti potete anche già partire, non c'è bisogno che andiamo tutti insieme" disse Lyon guardando tutti.

"Va bene, quindi noi che dobbiamo andare a Torino, partiamo?" chiese Alex guardando Stre, Jeryck e Paga.

"Si" Jeryck si alzò andando verso di Piace per abbracciarlo.

Vidi Strecatto venire da me "Non mi abbracci?" disse aspettando che mi alzi per abbracciarlo.

Feci un sorriso, mi alzai dal divano, prendendolo dai fianchi e avvicinandolo con me, gli accarezzai i capelli dando un bacetto.

"Fai attenzione, e non dimenticarti di me" dissi guardando le sue labbra.

"Mai" fece un sorrisetto.

Gli diedi un rapido bacio, pieno di amore e sentimenti che provo io per lui e lui per me.

"Andiamooo" urlò Alex.

"Ciau amore" borbottò guardandomi un'ultima volta.

Ci stiamo separando solo per un po', allora perchè sembra che ci stiamo separando per sempre?.

"Ciao micetto" dissi provando il mio meglio a fare un sorriso.

"Andiamo!" Alex prese il suo braccio portandolo via.

:(.

~Skip Time~

Arrivati a Roma, stavamo andando a casa. Jeryck stava guidando con me accanto, e con gli altri indietro.

Ma mi mancava la presenza di qualcuno, la sua presenza, la presenza del mio micetto.

Ma dovrò resistere, per non far notare gli altri che sono debole.

Lui è praticamente diventato la mia droga, non ce la faccio a stare senza di lui, voglio che stia sempre accanto a me, cosa che è impossibile.

"Siamo arrivati" disse Jeryck parcheggiando il furgone.

Scendemmo dal furgone prendendo le nostre valigie, ed entrammo in casa.

"Quante camere ci sono?" chiesi guardando gli altri che stavano esplorando intorno.

"Ognuno ha la sua" rispose Piace.

Presi la mia valigia ed salì le scale, entrai in una stanza a caso, misi la valigia in un angolo e mi buttai sul letto, chiudendo gli occhi e entrando nel mio mondo di sogni.

Strecatto's POV

Ero seduto sul divano, circondato da animali peggio di animali.

"Stre mi sembra molto triste, visto che non c'è Cico con cui può coccolare" disse Alex con una risata malvagia.

"Riesco vedere le tue lacrime scendere dalla guancia per mancanza di Giorgio" dissi.

"Zitti tutti! Qua sono l'unico che ha davvero il cuore spezzato, perchè non c'è Piace!" disse Jeryck incrociando le braccia.

"Povero Jeryck, come farà a soddisfare se stesso adesso" borbottò Piadina.

Jeryck lanciò il cuscino sulla sua faccia "Vai a toccare dell'erba!".

"Perchè proprio con voi mi doveva mettere" dissi noioso.

"Mi chiedo la stessa cosa Stre!" urlò Jeryck irritante.

"Io e Alex siamo simpaticissimi, cosa volete!" disse Piadina mettendo il braccio intorno le sue spalle.

"Infatti!"

Ti Voglio Sul Letto 2 | StreCico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora