Yoongi batté le sue dita sottili sulla portiera dell'auto mentre aspettava il suo partner, una canzone rap che veniva dalla radio e riempiva dolcemente il veicolo. Gemendo, controllò l'ora per quella che sembrava la centesima volta oggi.
Ha avuto una brutta giornata.
Yoongi sarebbe l'amore di andare a casa e dormire per il resto della giornata. In realtà, no, non voleva tornare a casa. A questo punto, voleva semplicemente scendere dalla scogliera, sperando di non sopravvivere alla caduta e finire per uccidersi.
Ovviamente non è possibile.
Yoongi girò la testa di lato quando il suo partner entrò in macchina, lasciandosi cadere sul sedile del passeggero con una scatola di noodles in mano.
"Finalmente cazzo! Perché ci hai messo così tanto tempo?" Yoongi abbaiò a Jin che gli diede una piccola scrollata di spalle.
"La fila era lunga, questo era l'unico ristorante nelle vicinanze che serviva spaghetti coreani."
Già, voleva già scendere da quella scogliera.
"Chiudi il becco, allaccia la cintura già così possiamo andare," sospirò il più pallido dei due. Una volta sentito il leggero clic della cintura di sicurezza, è uscito in strada, pattugliando la zona come gli dice il suo lavoro.
Andarono in giro senza meta per un minuto o due prima che Jin scorse una Honda rossa che sfrecciava oltre un semaforo rosso. Accese le sirene, seguendo l'auto finché non rallentò e parcheggiò vicino al marciapiede. Yoongi parcheggiò l'auto dietro di essa, uscendo dall'auto per dare un biglietto alla donna, facendo una piccola beffa mentre la donna guardava accigliata il giornale minaccioso.
Yoongi è tornato al suo posto al posto di guida sbuffando, rianimandosi quando il centralinista ha detto qualcosa attraverso la radio della polizia, Jin ha disattivato la radio normale.
"Tutte le unità di Los Angeles, codice 211, 888 South Figueroa Street, 888 South Figueroa Street."
Questo fu sufficiente a Jin per accendere le sirene, le macchine si fermarono di lato per far posto alla macchina della polizia in corsa. Yoongi sfrecciava per le strade, risparmiando dieci minuti superando il limite di velocità e ignorando quasi tutte le leggi sul traffico.
Questo è il motivo per cui è stato scelto per guidare l'auto invece di Jin. Jin ha rispettato troppo la legge, rallentando alla vista di un semaforo rosso o giallo, senza mai superare il limite di velocità anche se è un'emergenza. Yoongi era frustrato dal fatto che fossero sempre gli ultimi ad arrivare in caso di emergenza.
Ma questa volta non sarebbero state le ultime.
Yoongi si è fermato con un'altra macchina della polizia davanti a una banca, in piedi accanto alla sua macchina, usando la porta come copertura.
Jin, tuttavia, mangiò i suoi spaghetti, fissando le porte della banca.
"Ehi, Namjoon!" Jin fece un cenno all'agente che era uscito dalla sua macchina proprio accanto a lui.
"Ehi," Namjoon osservò i noodles che Jin si ficcò in bocca, gemendo al sapore del suo cibo. "Japchae, eh? Fortunato bastardo," Namjoon sospirò con un sorriso, scuotendo la testa.
Idioti. Yoongi pensava sempre. Quei due non hanno mai preso sul serio il loro lavoro. Parlano sempre ogni volta che si incrociano sul lavoro, scherzano tra loro quando c'è letteralmente una rapina davanti ai loro occhi, come in questa situazione.
"Sta 'zitto!" Yoongi sibilò ai due, estraendo la pistola e puntandola contro la porta d'ingresso quando arrivarono altre auto della polizia.
Poteva vedere un uomo con una maschera bianca all'interno della banca buia, che apriva lentamente la porta. Nessuno poteva vedere la sua faccia. Era vestito in modo ordinato, giacca e cravatta, scarpe eleganti. Ma teneva una pistola con entrambe le mani, puntandola verso l'alto.
"Signore!" Gridò Namjoon, tutti gli altri tirarono fuori le pistole. "Merda- Non sparare! Non sparare cazzo!" Ha abbaiato agli ufficiali, Yoongi accigliato.
"Cosa intendi con" non sparare "?" Chiese Yoongi, toccando a malapena il grilletto con il dito. "Quest'uomo sta camminando verso di noi con una pistola in mano, penso che sia meglio se davvero-"
Yoongi urlò di dolore quando sentì un proiettile perforargli l'anca. Cadde a terra, con le lacrime agli occhi.
"3467, colpi sparati, agente a terra! West 8th Place e South Figuera Street!" Jin urlò nella sua radio, correndo al fianco del suo partner. Gli altri ufficiali hanno premuto il grilletto delle loro pistole, sparando alla gamba dell'uomo come per renderlo incapace.
Yoongi giaceva sul pavimento, cercando di esercitare qualsiasi pressione sulla sua ferita, emettendo respiri acuti.
"Merda- Yoongi solo- Non morirai-"
"Meglio che non lo sia, cazzo!" Yoongi ringhiò, gemendo di dolore.
Anche se voleva scappare da quella scogliera, aveva paura di morire. Yoongi chiuse gli occhi, aggrottando le sopracciglia.
Aspettando le lontane sirene dell'ambulanza.
STAI LEGGENDO
Danger | Sope
FanfictionMin Yoongi. Un agente della legge, 27 anni, è stato colpito da una rapina in banca quasi un anno fa. Un mese dopo il suo ritorno, lui e il suo partner Kim Seokjin scompaiono dopo aver riferito a una chiamata verso le 20:00. Si sospetta che dietr...