"Mi chiamo Detective Kim, vorrei farti alcune domande, se per te va bene," chiese Namjoon alla donna che giaceva immobile sul letto d'ospedale, il bip riempì l'intera stanza.
"Ti ho già detto tutto, per favore, non voglio più rispondere a nessuna domanda," sospirò la donna, guardando fuori dalla finestra.
"So che l'hai fatto e apprezziamo tutto il tuo aiuto. Ma si tratta di un caso di persone scomparse a cui sono assegnato. E sono convinto che tu abbia alcune informazioni utili che puoi fornirci."
"Intendi i due ufficiali scomparsi?" Chiese, a cui Namjoon annuì.
"Sono miei amici, anche fratelli. Voglio fare di tutto per trovarli, per riportarli a casa. Per favore, rispondi ad alcune domande, anche se poche."
La donna lanciò a Namjoon uno sguardo pieno di rimorso prima di annuire.
"Il tuo aggressore, che aspetto aveva?" Ha chiesto Namjoon. La donna si morse il labbro inferiore, strappandosi al pensiero.
"Era- Aveva i capelli argentei, un po 'pallidi, occhi scuri e labbra carnose", ha ricordato la donna, lasciando un respiro profondo.
"Come lo hai incontrato?"
"Era in un bar, penso che si chiamasse La Cita Bar? Mi ha appena offerto da bere, è stato un uragano, poi si è presentato come Jimin. Mi ha fatto ubriacare, mi ha persino fatto scivolare qualcosa nella bevanda. Poi mi ha preso a una casa, forse era sua? Non lo so. Si è imposto su di me, abusando di me, dicendomi che mi avrebbe ucciso se avessi disobbedito. Io-io-io- "La donna pianse, Namjoon con un confortante mano sulla sua spalla.
"Sei stato trovato privo di sensi ai piedi del letto dall'agente Min Yoongi. Lo hai mai visto di sfuggita?"
"Un po '," La donna si morse il labbro inferiore. "L'ho visto essere colpito da un uomo, e- e basta."
"Hai visto che aspetto aveva quell'uomo? Jimin?"
"No, no ... Sembrava troppo alto per essere Jimin. E aveva i capelli più scuri, a differenza di Jimin che aveva l'argento."
"Puoi descriverlo per me?" Namjoon stava diventando troppo frettoloso nelle sue domande, ovviamente mettendo la donna a disagio. "Scusa," mormorò.
"Beh, non ho visto molto, solo la sua schiena. Ed erano entrambi sul pavimento. Ma lui aveva questo - come i capelli arancioni e una giacca nera con le maniche multicolori e - quando ha sparato all'ufficiale, ha iniziato Ridacchiando. Mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Poi ha messo fuori combattimento l'ufficiale. Ed è tutto prima che svenissi anch'io. "
"Sai dove quell'uomo ha sparato all'agente Min?"
"Coscia destra, credo," la donna aggrottò la fronte. Namjoon quasi sussultò di gioia. L'uomo ha messo KO Yoongi invece di ucciderlo subito! Ciò significa che potrebbe essere vivo! Anche Jin!
"Dov'era Jimin in tutto questo?"
"Era sul pavimento vicino a me, ammanettato e non sembrava essere in lotta. Ma mi ha appena lanciato uno sguardo minaccioso prima di guardare di nuovo l'agente Min."
"E il partner dell'agente Min. Agente Kim, sa dov'era?"
"Era sul pavimento privo di sensi." Namjoon quasi rimase a bocca aperta per l'informazione.
"Jimin, hai detto che ti ha mai detto il suo cognome?"
La donna scosse la testa con le scuse.
"Va tutto bene, grazie per il tuo tempo, signora," Namjoon si inchinò leggermente prima di precipitarsi fuori dalla stanza d'ospedale. Corse fuori dall'ospedale, saltando in macchina.
Quindi, dopo che Jin è stato attaccato presumibilmente da Jimin, ha attaccato Yoongi. Yoongi lo ha ammanettato, impedendogli di fare qualsiasi cosa e ha chiamato, chiedendo un'ambulanza.
Poi apparve l'uomo misterioso. Forse Yoongi gli ha sparato? Erano entrambi sul pavimento quindi è probabile. Poi l'uomo ha sparato alla coscia di Yoongi, rendendolo incapace prima di metterlo fuori combattimento.
Sembra giusto.
Namjoon uscì dal parcheggio, guidando per le strade affollate di Los Angeles prima di parcheggiare vicino al bar La Cita. Entrò nel bar, guardandosi intorno prima di dirigersi verso il barista.
"Cosa sarà?" Chiese il barista.
"Il mio nome è il detective Kim. Tutto quello che voglio è fare alcune domande," affermò Namjoon con fermezza.
Il barista alzò gli occhi al cielo. "Senti, amico, ho poco tempo, a meno che tu non stia bevendo qualcosa, ti suggerisco di andartene."
"Bene, prendo un whisky, con ghiaccio," Namjoon si sedette su uno sgabello, aspettando che il barista tornasse con il suo drink. Sapeva che era contro il protocollo bere durante il servizio, anche se sapeva che non avrebbe avuto informazioni a meno che non avesse ottenuto qualcosa.
"Un mese fa, hai visto un uomo dai capelli argentei, occhi scuri, un po 'pallido? Stava parlando con una donna, le ha persino offerto da bere? A- Un uragano?"
"Compagno-"
"Rispondi alla domanda," Namjoon si accigliò, abbassando le sopracciglia.
Il barista sospirò, scuotendo la testa. "Sì, l'ho fatto. Era un tipo coreano, sembrava ricco. Molto ricco. In realtà veniva qui spesso. Fino a poco tempo."
Namjoon gemette. "La donna, cosa avrebbero fatto tutta la notte?"
"Ho parlato. Questo è tutto. La donna era distrutta, quindi ho dovuto rifiutarle da bere. Poi lei e l'uomo sono usciti. Una settimana dopo, la vedo nei notiziari come vittima di uno stupro con due agenti scomparsi- Questo è ciò che si tratta non è vero? " Il barista inarcò un sopracciglio.
"Sì, sto cercando i due agenti scomparsi. Non sono assegnato alla vittima dello stupro, ma aiuterò in ogni modo possibile." Rispose Namjoon. "Ma quest'uomo, hai sentito qualche conversazione tra loro?"
"Sì, uno. La donna gli ha chiesto se avesse dei fratelli. E lui ha detto qualcosa su questo ragazzo di Taehyung. Dicendo che è un vero ragazzo di famiglia, farà di tutto per Taehyung. Naturalmente, questo ha fatto svenire la donna su di lui. "
"Qualunque altra cosa?"
"L'uomo ha ordinato solo tre whisky per sé e ha pagato il conto."
"Contanti o credito?"
"Credito."
"Hai ancora una registrazione dell'acquisto?"
"Non lo so, ricevo centinaia di clienti al giorno, mi ci vorrà un po 'per scovare qualcosa di un mese fa. Ma cercherò, ti contatterò quando troverò qualcosa."
"Grazie, signore," Namjoon bevve un sorso del suo liquore, l'uomo che gli fece un cenno del capo prima di occuparsi degli altri clienti.
Potrebbe essere Taehyung l'uomo che ha sparato a Yoongi? Pensò Namjoon. Jimin ha parlato di lui e, naturalmente, è stato visto proteggerlo.
Per ora, sono in un vicolo cieco finché non avrò quei record.
STAI LEGGENDO
Danger | Sope
FanfictionMin Yoongi. Un agente della legge, 27 anni, è stato colpito da una rapina in banca quasi un anno fa. Un mese dopo il suo ritorno, lui e il suo partner Kim Seokjin scompaiono dopo aver riferito a una chiamata verso le 20:00. Si sospetta che dietr...