Yoongi sentì il suo stomaco brontolare sommessamente, aggrottando la fronte al suono.
Non sa da quanto tempo è qui. Non sa quante ore, giorni o forse mesi siano passati. Dubitava che fossero trascorse più di qualche ora, ma era come se fosse passato un anno nella stanza vuota e silenziosa, con la corda che gli bruciava i polsi, le caviglie e l'area che circondava la bocca.
La sua testa martellava. Sebbene la sua vista fosse oscura, non vedendo nient'altro che nero, iniziò a vedere macchie bianche, la sua vista divenne lentamente sfocata. La sua testa oscillò da un lato all'altro, lasciando che un piccolo gemito uscisse dalle sue labbra.
"Non addormentarti, zucchero."
Yoongi doveva essere troppo stordito per sentire la porta aprirsi e i passi che si dirigevano verso di lui. Sentì la corda cadere dalla sua bocca, le sue labbra arricciarsi in un sorriso.
"Cosa c'è di così divertente?" L'uomo ha chiesto.
"Speravo che mi avessi lasciato qui a morire di fame. Immagino che i sogni non si avverino davvero," Yoongi fece una smorfia per quanto suonava gracchiante, la gola secca per l'acqua.
"Non sperare zucchero, sono passati solo pochi giorni." L'uomo ridacchiò. Yoongi quasi soffocò per le informazioni.
Pochi giorni?
Era sicuro che la gente stesse cercando lui e Jin. Soprattutto Namjoon. Presto sarà promosso a detective. Sicuramente qualcuno deve aver notato. Yoongi deve solo aspettare.
"Ti ho preso qualcosa, dolcezza," Yoongi sentì qualcosa sbattere in qualcosa che suonava come una bottiglia. La mano dell'uomo afferrò la mascella di Yoongi, tirandogli la testa in avanti. Yoongi sentì una bottiglia premere contro le sue labbra. Puzzava di alcol, non proprio di acqua, come aveva sperato Yoongi. Ma qualcosa è meglio di niente. Sorprendentemente, persino sorprendendo se stesso, tenne le labbra ben chiuse, accigliato.
"Dai, dolcezza, non farti punire."
Yoongi rimase immobile, come un cervo alla luce dei fari. Sapeva che più torture erano inevitabili. Ma preferirebbe morire piuttosto che accettare qualsiasi cosa da lui. L'uomo costrinse le sue labbra ad aprirsi con il pollice, spingendo su i denti finché non si aprirono. Prima che Yoongi potesse mordere il dito dell'uomo, il collo della bottiglia era tra i suoi denti, l'uomo che costringeva il liquore a scendere nella gola di Yoongi.
"Ingoia," ringhiò l'uomo, Yoongi soffocato dal sapore aspro del liquore. Cercò di sputarlo, anche se un po 'gli scivolò nella trachea, soffocando Yoongi.
Suonava e tossiva, il liquore e la saliva gli colavano sul mento e sul collo. La bottiglia era ancora tra i suoi denti, non permettendogli di chiudere la bocca. Le lacrime punzecchiarono gli occhi di Yoongi, cercando di divincolarsi dalle sue restrizioni.
"Se ingoi, ti do dell'acqua", disse l'uomo. Altro liquore scivolò nella bocca di Yoongi, inghiottendone la maggior parte ma sputando fuori il resto.
"Quasi," sospirò l'uomo, tirando fuori la bottiglia dalla bocca di Yoongi. Yoongi sussultò, disgustato dal persistente sapore di liquore nella sua bocca. Sentì il sudore colargli lungo la fronte, il suo corpo surriscaldato nella stanza soffocante.
"Zucchero ..." La voce dell'uomo era dolce, troppo innocente. Yoongi fece una smorfia al pensiero. Pensò a tutte le cose che l'uomo poteva fare a Yoongi. Tutti brutali e spietati. Anche se se potesse resistere più a lungo, sa che presto sarà salvato. "Se non bevi, morirai."
"Fantastico," gemette Yoongi.
"Forse per te. Ma non per me. Se muori, il mio cliente sarà ... più che infelice. Sarò infelice perché non sarò pagato."
"Non mi interessa se vieni pagato o no. Come hai detto che sarà meglio per me," sorrise Yoongi, facendo uscire una risata senza fiato.
"Il tuo partner d'altra parte ... Non in un punto abbagliante. Se muori, avrà più sessioni di tortura da me. Se entrambi siete vivi, riceverò informazioni più velocemente. Questo lavoro viene svolto più velocemente. Puoi morire più velocemente ". La sua presa sulla mascella di Yoongi si rafforzò, molto probabilmente lasciando lividi. "Non è quello che vuoi?" Yoongi sentì il respiro dell'uomo sfiorargli le labbra, mentre cercava di allontanarsi. "Posso dartelo. Se hai solo seguito i miei ordini. Dopotutto, i bravi ragazzi vengono premiati. Diavolo, se segui tutto quello che dico, prenderò anche in considerazione di lasciarti vivere."
Yoongi strinse le labbra, un respiro che gli sfuggì dalle labbra.
"Hai due opzioni, zucchero." L'uomo ha deciso. "Segui gli ordini. Sii un bravo ragazzo, fatti ricompensare. Oppure ci divertiremo. Ti torturerò, ti farò morire di fame, ti priverò del sonno. Finché non avrò quello che voglio. Ti darò cinque secondi."
"Penso che prenderò ... Opzione 3, vai a farti fottere, amkae." Yoongi sputò contro l'uomo.
"Spero che tu sappia cosa stai facendo, zucchero," gemette Yoongi quando sentì un coltello affondargli nella coscia dove giaceva il colpo di pistola, il coltello che gli si attorcigliava nella pelle. Poteva sentire il suo sangue che scorreva, il suo cuore che batteva. Ogni mossa che faceva lo faceva urlare.
"Ti lascerò cambiare idea. Ci vado una volta," L'uomo trascinò fuori il coltello, ruotandolo mentre usciva, lacerando la pelle di Yoongi. Rabbrividì, ansimando.
"Vaffanculo," gemette Yoongi.
"Vado due volte," Yoongi sentì il coltello sfiorare un altro punto vicino alla ferita precedente. "Ultima possibilità."
"No grazie, stronzo-" gridò Yoongi mentre il coltello trafiggeva un altro punto, agitando il metallo. Yoongi tremò, la corda di nuovo in bocca e legata intorno alla sua testa.
L'uomo avvolse un panno attorno alla ferita di Yoongi, legandolo in modo che facesse troppo male.
"Non posso farti morire zucchero. Non mi pagherò."
STAI LEGGENDO
Danger | Sope
FanfictionMin Yoongi. Un agente della legge, 27 anni, è stato colpito da una rapina in banca quasi un anno fa. Un mese dopo il suo ritorno, lui e il suo partner Kim Seokjin scompaiono dopo aver riferito a una chiamata verso le 20:00. Si sospetta che dietr...