Hoseok sfrecciò per le strade di LA, il sole che tramontava, dipingendo le strade d'oro. Ha parcheggiato vicino al marciapiede prima di uscire e dirigersi verso un vicolo vicino.
Era buio e sporco, ma era la sua destinazione.
Entrò in una porta di metallo, odiando l'odore. Puzzava di urina stantia e immondizia in decomposizione, Hoseok evitava i muri per paura che le sue mani cadessero.
C'era un uomo che bloccava il corridoio, sbavando su una donna inchiodata al muro. Hoseok sospirò, avvicinandosi all'uomo.
"Muoviti," annunciò senza mezzi termini. L'uomo non si è preoccupato di affrontare Hoseok e ha continuato le sue cure sulla donna.
"Ho detto, muoviti," ringhiò Hoseok.
"Cosa hai intenzione di fare? Manda le tue guardie del corpo a cacciarmi fuori?" L'uomo rise, ora guardando Hoseok che lo fissava spaventosamente calmo.
"No, farò di peggio," ribatté Hoseok. Si allungò dietro di lui, estrasse una pistola e la puntò contro l'uomo. La donna strillò prima di saltare e scappare. L'uomo rise, scrollando le spalle.
"Ora, muoviti," minacciò Hoseok. L'uomo si precipitò contro il muro per far passare Hoseok, rimettendo la pistola al suo posto precedente.
Entrò in un altro corridoio prima di entrare in due porte di vetro contaminate.
Dovette attraversare un corridoio più breve, pulito e carino prima di arrivare a un'altra porta a vetri, con la musica che usciva dall'interno. Entrò, la sua faccia schiaffeggiata dall'odore di fumo di marijuana e alcol.
Entrò nel club, passando davanti a molti uomini in giacca e cravatta, donne in abiti attillati e tutti gli ubriachi o gli alti mascalzoni.
Questo bar è stato nascosto alla polizia, oppure hanno pagato la polizia per evitare questo posto. Era per le bande, gli spacciatori o la mafia comprare droghe illegali, farla franca con il commercio illegale o forgiare con un bicchiere di whisky o due.
Anche alcuni poliziotti prendono da bere qui.
"Ciao, bello," Una donna gli impedì di camminare ulteriormente, facendo scorrere le mani sul braccio di Hoseok. "Cosa posso fare per te tesoro?"
La donna era pallida, con i capelli castani scuri che le cadevano fino alla vita. Indossava una pelliccia e un vestito nero aderente che copriva a malapena i suoi affari.
Sicuramente una puttana. E non il tipo di Hoseok.
"Sì, levati di mezzo," Hoseok allontanò il braccio, spingendo oltre la donna finché non vide una testa d'argento, seduta da sola in una cabina.
Hoseok si diresse verso di lui, seduto di fronte al suo cliente.
"Hoseok-ah! Sei arrivato!" Jimin sorrise mentre accendeva una sigaretta, tirando una boccata.
"Taehyung ha preso Jin?" Chiese Hoseok, curvo sulla sedia.
"Sì, tutto d'un pezzo. Per ora," rispose Jimin con un sorriso.
Jimin era il capo di una delle bande più potenti di LA, era anche il cliente di Hoseok. Yoongi e Jin avevano mandato in prigione uno dei suoi più cari amici, e lui sarebbe andato in paradiso e all'inferno per riaverlo.
Jimin avrebbe potuto inviare uno dei suoi scagnozzi a recuperare Jungkook. Ma sapeva che sarebbero stati uccisi. E finirà per pulire lui stesso il casino.
Hanno tenuto Jungkook in una delle prigioni più protette. Sapevano che Jimin sarebbe andato a cercare Jungkook, quindi hanno dovuto rinchiuderlo in sicurezza, come un milione di dollari.
E se Jimin lo avesse preso, sapevano come l'inferno di poter catturare anche lui. E catturare il capo di una potente banda valeva più di migliaia di diamanti.
Quindi avevano bisogno di Yoongi e Jin. Per farli passare attraverso la prigione, prendi i codici per la cella di Jungkook e fai saltare in aria quel dannato posto. Jimin sapeva che era troppo, ma voleva che la prigione bruciasse per quello che avevano fatto a Jungkook.
Voleva anche far soffrire Yoongi per aver gettato Jungkook in quel buco infernale.
"Dammi una buona notizia, Hoseok-ah. Yoongi è finalmente uscito?" Jimin mormorò, accavallando le gambe.
"Non ancora, ma solo un po 'di più," rispose Hoseok, incrociando le braccia.
"Mi hanno detto che eri il miglior mercenario in circolazione, se mi deludi sarò davvero molto deluso." Jimin fissò Hoseok. "Voglio Jungkook. E se dico che voglio qualcosa, lo capisco. Se mi deludi, voglio la tua testa su un piatto d'argento. Non sarai in grado di scappare, ho occhi e orecchie ovunque", Jimin sorrise.
"Sono andato più lontano dei tuoi uomini in sei mesi. Ti ho persino salvato la vita da quei due ufficiali. Mi aspetto di più."
"Bene, ti do una mancia mentre esci," Jimin alzò le spalle. "Oh anche- Yoongi. Perché l'hai lasciato in pace?"
"È un cane, obbedirà."
"Tutti i poliziotti sono cani, Hoseok-ah. Hanno sempre ricevuto ordini dai loro padroni da quando hanno iniziato l'addestramento. Solo le parole giuste e ti obbediranno." Jimin sbuffò una sigaretta. "Mi aspetto risposte entro la fine della settimana. In caso contrario, taglierò la tua paga a metà."
I due sbattevano la testa al suono di persone che urlavano e spingevano. Hanno pensato che fosse solo un altro omicidio fino a quando non hanno sentito le parole ruvide di "LAPD!" suonare in tutto il club.
"Merda ..." Jimin e Hoseok corsero entrambi sul retro, seguiti da altri.
Sentirono degli spari, Jimin e Hoseok che si separavano a un bivio.
Hoseok corse attraverso gli stretti corridoi, incontrando due poliziotti davanti a lui. Tirò fuori la pistola, sparando ai due prima di correre nel vicolo. Corse alla sua macchina, allontanandosi.
Come li hanno trovati i poliziotti? Sono stati pagati per stare lontani da questo posto. Erano in buoni rapporti con le gang.
A meno che non si trattasse di Yoongi e Jin. Ma come hanno fatto a scoprirlo così velocemente? Chi avevano seguito? Sicuramente non era Hoseok. Copre accuratamente le sue tracce, è quasi impossibile rintracciarlo.
A meno che non li chiamasse Yoongi.
Il suo telefono squillò, mostrando il nome di Jimin sullo schermo.
"Che cosa?" Hoseok si premette il telefono vicino all'orecchio.
"Oh! Sei ancora vivo, bene!" Jimin sembrava sorpreso. "Allora, uh, scusa per aver interrotto il nostro incontro. Avevo fatto un errore."
"Cosa intendi?" Chiese Hoseok mentre sfrecciava oltre un semaforo rosso, mentre più macchine suonavano il clacson e gli urlavano contro.
"Vedi, ho usato accidentalmente- Cosa?" Jimin ha chiesto a qualcuno al di fuori della chiamata. "Sì. Sì. Va bene? No- bene-" Jimin sospirò. "Te lo spiego più tardi. È stato fantastico scappare dalla polizia. Come un videogioco, sai?"
"Non è stato divertente. Se hanno beccato te o me, sarà finita," sospirò Hoseok. "Senti, devo andare, ciao," Hoseok riattaccò, uscendo dal centro di LA e andando a casa sua.
Era pronto a sparare a Yoongi una volta arrivato a casa.
STAI LEGGENDO
Danger | Sope
FanfictionMin Yoongi. Un agente della legge, 27 anni, è stato colpito da una rapina in banca quasi un anno fa. Un mese dopo il suo ritorno, lui e il suo partner Kim Seokjin scompaiono dopo aver riferito a una chiamata verso le 20:00. Si sospetta che dietr...