Yoongi gemette leggermente quando la corda gli fu tolta dalla bocca.
È passato un mese, o almeno pensa Yoongi. Per quanto ne sa, potrebbero essere stati solo pochi giorni.
Tutto quello che sa è che l'uomo è venuto qui per torturarlo, chiedendo questo "codice" e l'ubicazione di Jungkook. Non si è arreso facilmente. La tortura che poteva superare. La sua formazione in polizia è stata più tortuosa. Yoongi non era la persona più socievole, quindi stare da solo per la maggior parte della giornata non aveva molto su di lui. Anche se ha sempre pensato che Jin fosse nei paraggi, svegliarsi chiamando il suo nome e quant'altro. Sapeva che Jin non era lì, così invece pensò all'ospedale.
Solo per un mese, ferito, noioso, diavolo.
Ora che Yoongi ci pensava, era come l'ospedale. Ha solo più dolore qui e meno cibo, sonno e acqua, a differenza dell'ospedale.
"Svegliati, zucchero." Yoongi rimase in silenzio, abbassando la testa.
Odiava come quell'uomo lo chiamava zucchero. Lo fece venire il bavaglio, voleva prendere a pugni l'uomo in faccia la prima possibilità che aveva.
"Cosa vuoi fare oggi?" Chiese, un lieve ronzio nella sua voce. Yoongi ha risposto solo con il silenzio. Non voleva più parlare con l'uomo. Era troppo stanco per farlo. Troppo debole per.
L'uomo gli dava da mangiare solo una volta ogni tre giorni e mezzo mentre gli dava acqua o liquore a giorni alterni. All'inizio Yoongi rifiutò sempre, ma finì per accettare qualunque cosa l'uomo gli nutrisse o gli diede.
"Andiamo zucchero, non evitarmi così. Anche il tuo partner parla più di te."
Jin. Yoongi si rianimò. Aveva dimenticato che avevano rapito anche Jin insieme a lui.
"Jin- dov'è?" Chiese Yoongi con voce roca, alzando finalmente la testa.
"Mmmm- segreto. Sai, nel caso in cui uno di voi scappi, avrò qualcosa da usare contro l'altro," mormorò l'uomo. Si sfregò le ferite fresche sulla guancia di Yoongi, Yoongi sussultò. L'uomo torturava sempre Yoongi almeno una volta al giorno, infliggendo sempre dolore prima di fasciarlo, per mantenerlo in vita per la maggior parte. "Ma ti ho portato zucchero alimentare. Che ne dici di mangiare prima prima di divertirci?"
Yoongi annuì esitante, aspettando i soliti ordini dell'uomo.
"Apri," disse l'uomo un minuto dopo. Yoongi aprì lentamente le labbra, sentendo il suo respiro bloccarsi in gola. Non poteva accettare di poter rinunciare facilmente, permettendo all'uomo di ordinarlo in quel modo e obbedendo facilmente. Yoongi sentì i pancake freddi entrare nella sua bocca, soffocando mentre l'uomo premeva il cucchiaio contro la parte posteriore della gola di Yoongi. Rise mentre Yoongi lo lasciava fare altrettanto soddisfatto, masticando presto quando il cucchiaio finalmente lasciò la sua bocca.
"Ingoia," disse l'uomo, e Yoongi obbedì.
"Bravo ragazzo." Yoongi rabbrividì al nome dell'animale, prendendo fiati brevi. L'uomo continuava a nutrire Yoongi, ridacchiando di tanto in tanto. "Torno subito.""Aspetta-" gridò Yoongi prima che potesse sentire la porta aprirsi. "Non ... Non mi stai imbavagliando?"
Ci fu una lunga pausa, Yoongi praticamente immaginò il sorriso sul volto dell'uomo. Yoongi udì dei passi, abbassando la testa per fissare il suolo.
"Consultare."
Yoongi obbedì, alzando timidamente la testa.
L'uomo mormorò in segno di approvazione, stringendo la mascella di Yoongi.
"Sei stato un così bravo ragazzo. Ho eseguito i miei ordini. Lo lascio fuori. A meno che tu non lo voglia." Yoongi scosse la testa. "Buona." Yoongi ha deglutito a fatica, annuendo. "Torno subito."
Yoongi poté sentire il clic della porta chiudersi prima di maledire se stesso per il suo comportamento.
È stato nella stessa posizione per tutto il tempo che riesce a ricordare, tutto il suo corpo gli fa male per la mancanza di movimento, le manette intorno ai suoi polsi gli lacerano lentamente la pelle. Si sentiva malissimo, il sangue gli si appiccicava ai vestiti, una leggera patina di sudore sul viso a causa della mancanza di aria e ossigeno nella stanza. Faceva troppo caldo, soprattutto nella sua uniforme. Le sue scarpe lo uccisero, non poteva più sentire i suoi piedi.
Yoongi sentì la vergogna e l'imbarazzo accumularsi dentro di lui.
Era un ufficiale. Ha guadagnato il suo titolo, il suo distintivo. Ha passato mesi di allenamento. Ha sacrificato la sua possibilità di una vita antipatica per questa posizione. Allora perché si è arreso così facilmente?
Yoongi si rianimò al suono della porta ancora una volta.
"Quanti giorni sono passati?" Yoongi chiese debolmente, piagnucolando leggermente quando sentì le catene tintinnare e trascinarsi sul pavimento.
"Due settimane e mezzo," rispose l'uomo con un piccolo ronzio, sistemando qualcosa nella stanza.
Due settimane e mezzo. Yoongi ripeté la frase nel suo cervello. Era troppo breve. Naturalmente, ha rinunciato facilmente. Ma se avesse resistito solo qualche altra settimana. Qualcuno lo troverà. Namjoon avrebbe risolto qualcosa. Il capo avrebbe cercato lui e Jin. Lo sapeva e basta.
Solo poche settimane in più, ha accettato.
Yoongi sentì delle catene avvolgerlo intorno, tenendolo immobilizzato e legato alla sedia. Una corda era anche legata al suo collo, legandola alla sedia dietro di lui, tanto che una protendersi in avanti poteva soffocarlo.
La sedia su cui si trovava era inclinata all'indietro, la testa di Yoongi sul pavimento mentre qualcosa teneva sollevata la metà inferiore della sedia, quindi Yoongi non era completamente piatta sul pavimento.
"Ho una sorpresa, dolcezza. Spero che ti piaccia. Dopotutto è il mio preferito."
Yoongi sussultò quando un panno sottile gli fu posato sul viso.
"Conosci la domanda, dolcezza. Dimmelo e io la smetto."Yoongi si sentì sopraffare da un'ondata di fiducia, ringhiando. "Puoi andare a farti fottere!" Ha sputato.
Ancora poche settimane.
Ancora poche settimane.
Ancora poche settimane.
L'uomo rise leggermente, versando acqua sul viso di Yoongi, che si sentì soffocare e soffocare.
Ancora poche settimane ...
STAI LEGGENDO
Danger | Sope
FanfictionMin Yoongi. Un agente della legge, 27 anni, è stato colpito da una rapina in banca quasi un anno fa. Un mese dopo il suo ritorno, lui e il suo partner Kim Seokjin scompaiono dopo aver riferito a una chiamata verso le 20:00. Si sospetta che dietr...