"Detective Kim?" Namjoon ha incontrato un giovane, capelli castano chiaro, coreano, occhi scuri. "Mi chiamo Detective Jeon, sono il tuo nuovo partner, per aiutarti in questo caso."
Namjoon inarcò un sopracciglio, spingendo oltre il detective.
"Non ho chiesto un partner," Namjoon si accigliò.
"Il Capo voleva che partecipassi anche io. Non è nemmeno una mia scelta," rispose Jeon mentre camminava fianco a fianco per Namjoon.
"Da quanto tempo fai il detective?"
"Una settimana, signore," rispose Jeon.
"Piuttosto presuntuoso per un detective di una settimana. Ti lascio seguire, ma sto guidando. Sto guidando. Va bene?" Namjoon quasi rise di se stesso per aver suonato come Yoongi. Jeon annuì, seguendo Namjoon fuori dalla stazione. Entrarono nell'auto di Namjoon, Namjoon consegnò al nuovo detective il fascicolo del caso.
"Due agenti scomparsi. Min Yoongi e Kim SeokJin. Ultimi trovati vicino al centro di LA, a denunciare un incidente. Ho alcune piste. Park Jimin e J-Hope. Se troviamo Jimin, può dirci dove J-Hope è. Poi possono entrambi dirci dove sono Yoongi e Jin ", spiegò Namjoon mentre guidava per la città.
"E se fossero morti?" Chiese Jeon.
"Accidenti, almeno un pizzico di ottimismo, ragazzo," sospirò Namjoon, parcheggiando vicino al club. Entrarono nell'ingresso nel corridoio, l'odore fece sussultare Jeon.
"Abituati ragazzo," rise Namjoon. "A volte indaghiamo in luoghi peggiori di questo."
I due soci andarono al club, entrando.
Dentro c'era un casino, tavoli, sedie, vetri rotti e vassoi sparsi sul pavimento, insieme a mozziconi di sigaretta occasionali.
"Gesù Cristo-" esalò Jeon. "Cos'è successo qua?"
"Abbiamo seguito Jimin in questo posto. È stato un inferno, tre agenti hanno sparato. Due fucilati da J-Hope e uno sparato da uno spacciatore che è scappato. Uno degli agenti è morto."
Jeon borbottò solo un "oh" sommesso .
I due girarono intorno alla scena, accovacciandosi vicino a tavoli rovesciati e vetri rotti.
"Detective! Vieni qui!" Gridò Jeon. Namjoon si avvicinò a Jeon che si accovacciò vicino a una bancarella, con in mano un mozzicone di sigaretta dorato.
"Sai cos'è questo?" Chiese Jeon, sollevando il mozzicone dorato della sigaretta in modo che Namjoon potesse vedere. Scosse la testa, prendendo il mozzicone di sigaretta da Jeon, osservandolo.
"È Tesoriere. Fondamentalmente " sigarette da ricchi "-" Jeon fece delle citazioni aeree. "almeno $ 60 a pacchetto."
"Così?" Namjoon inarcò un sopracciglio.
"Questo significa che Jimin era qui," rispose Jungkook.
"E? Molti uomini e donne ricchi erano qui. Avrebbero potuto fumare questo marchio. E che diavolo? Almeno $ 60 dollari a pacchetto? Le sigarette possono solo darti il cancro. Stai letteralmente pagando per la tua stessa morte."
"Beh ..." Jeon si grattò la nuca.
"Non dirmi che fumi," gemette Namjoon, Jeon annuendo imbarazzato. "Va bene, solo che non si fuma vicino a me. Odio l'odore."
"Sì, signore," annuì Jeon, strappando il mozzicone di sigaretta a Namjoon. "Ma Jimin è molto ricco, giusto? Non sarà un problema per lui acquistare questo marchio."
"Giusto, immagino," annuì Namjoon. "Ma questo non risolve davvero nulla. È qui e allora? Sapevo che era qui, l'ho seguito."
"Ebbene, cosa hai visto quando l'hai seguito?" Chiese Jeon.
"L'ho visto entrare in questo bar. L'ho seguito dentro, ma si è seduto in una cabina, scorrendo il telefono. Poi sono uscito e ho richiamato. Poi abbiamo fatto irruzione nel posto, e ... è scappato," Namjoon sospirò. "Quando siamo entrati, non potevamo davvero vederlo poiché era vicino al retro e, naturalmente, c'erano troppe persone".
"E perché è basso, vero?" Chiese Jeon, Namjoon voltandosi verso di lui con un sopracciglio alzato.
"E ... E come fai a sapere che è basso?" Ha chiesto Namjoon.
Jeon si rianimò, schiarendosi la gola. "Qualcuno mi ha dato una mancia mentre ti stavo aspettando."
Namjoon annuì lentamente ma scrollò le spalle. "Giusto, qualcos'altro ti hanno detto?"
Jeon annuì leggermente. "È il leader di una delle bande più potenti. E questo è tutto."
"Sì, questo spiega perché è ricco e bazzica in un posto come questo," sospirò Namjoon. "Ma quell'uomo ..."
"Oms?" Chiese Jeon, mettendo il mozzicone di sigaretta in una busta di plastica per consegnarlo più tardi.
"J-Hope, quell'uomo che ha sparato a Yoong ho interrogato alcune persone." Namjoon annuì.
"E presumo che non sia il suo vero nome?" Chiese Jeon.
"Niente merda Sherlock," Namjoon alzò gli occhi al cielo. "Nessuno sapeva chi fosse. Solo il suo nome e il suo aspetto." Namjoon tirò fuori il telefono, ansimando quando trovò una chiamata persa da Yoongi.
"Cosa? Cosa c'è?" Chiese Jeon.
"È Yoongi! Mi ha chiamato prima!" Namjoon sorrise, ma lo lasciò cadere.
"E 'vivo?" Chiese Jeon.
"Sì- o è il suo rapitore o assassino che ci chiama," Namjoon si morse il labbro.
È vero. Potrebbe essere stato il suo rapitore a chiedere un riscatto o il suo assassino a schernirli. Potrebbe essere stato Yoongi, ma non dovrebbe essere legato? O forse è scappato!
"Possiamo rintracciare quella chiamata, giusto?" Chiese Jeon.
"Giusto, ed è quello che faremo dopo," Namjoon sorrise al suo partner. "Ottimo lavoro, aspettati una stella d'oro."
STAI LEGGENDO
Danger | Sope
FanfictionMin Yoongi. Un agente della legge, 27 anni, è stato colpito da una rapina in banca quasi un anno fa. Un mese dopo il suo ritorno, lui e il suo partner Kim Seokjin scompaiono dopo aver riferito a una chiamata verso le 20:00. Si sospetta che dietr...