🌹 19 🌹

973 67 40
                                    

(Scusate in anticipo per gli errori di qualunque tipo ma non ho riletto nulla)

Felix pov ♧

Dopo alcune ore rinchiuso in quella stanza iniziai ad avere mal di testa.
C'era aria consumata ed era molto umido.
Sbuffai sedendomi sul letto iniziando a fissare un punto nel vuoto mentre pensavo a come avrei trascorso 3 giorni in questo modo.
Preso dalla noia iniziai a esplorare un po' quella stanza,certo sicuramente non avrei trovato nulla di interessante,ma almeno avrei fatto passare il tempo più velocemente.
Frugai nei cassetti dell'armadio trovando solo una cosa:
Una chiave.
Ovviamente non era la chiave della porta,anche perchè questa era chiusa dall'esterno.
Allora a cosa serviva quella strana chiave d'orata?
Bha che strano,pensai.
Mi arresi e decisi che avrei capito a cosa aprisse quell'oggetto in un altro momento,magari in un momento in cui ero più lucido e non pieno di rabbia.
Iniziai perciò a camminare girando in circolo nella stanza,mentre pensavo a come avrei fatto a stare lì senza nulla per così tanto tempo.
Cercai di addormentarmi fallendo  a causa del freddo.
In 2 ore cambiai posizione più o meno trecentocinquanta volte mentre cercavo disperatamente di trovare un passatempo.
Ero anche preoccupato per Jisung.
Durante la mia assenza cosa gli avrebbero fatto fare?
Pulire il bagno del signor egregio Hwang Hyunjin?
Insomma eravamo entrambi messi molto male.
Trovai però tra tutti quei cassetti e scatole un foglio e una penna,così preso dalla noia più totale iniziai a scrivere una storia,non sapevo di preciso cosa avrei scritto,lo stavo facendo solo per posare la mente e lo sguardo lontani da una parete grigia o da un pavimento sporco.
Iniziai a muovere la gamba in cerca di ispirazione,fin quando non la trovai,decisi di scrivere un racconto romantico.

"C'erano una volta due ragazzi,di nome Sole e Luna.
Loro avevano due vite completamente diverse così come i loro caratteri,tutto di loro era opposto.
C'era però una cosa che li accomunava nonostante tutto:
Erano entrambi in cerca della loro anima gemella,completamente dispersa tra tante stelle e pianeti.
Come ogni mattina Luna si svegliò salutando i suoi amici astri e come ogni giorno percorse il suo solito tragitto,un giro intorno alla terra alla ricerca del suo amato.
Come ogni giorno però non trovò nessuno adatto a lui,solamente qualche divo che ormai conosceva come le sue stesse tasche.
"Anche oggi si torna domani"
Disse Luna sbuffando scocciato.
Quel giorno che ormai sembrava come gli altri però Luna vide una cosa insolita.
Una luce particolare si fece strada nei suoi occhi facendoglieli chiudere a causa della sua abitudine per le tenebre.
Un bellissimo ragazzo dai capelli biondi e con un luminoso sorriso si avvicinò di pochi passi a lui.
Più il ragazzo si avvicinava e più Luna però veniva spinto via,lontano da lui,come una barriera che li divideva.
Il ragazzo biondo avanzò sempre più fino a far tornare Luna al punto da cui era partito la mattina prima.
Chiese alle sue amiche stelle chi fosse quel ragazzo che era riuscito a strappare il suo cuore così per la prima volta attendendo una risposta che ricevette poco dopo.
"Lui è Sole,tutti lo adorano,è brillante intelligente e parecchio simpatico.
Sai sareste una bella coppia,lui potrebbe essere quello giusto"
Disse un astro
"Vorrei conoscerlo ma c'è come una...una specie di barriera,prima stavo cercando di avvicinarmi ma sono stato respinto...non saprei come fare"
"Bhe sai...questa è la tua vita da Luna,voi siete stati scelti per essere opposti,in modo da creare un equilibrio per gli umani,con il giorno e la notte.
Ci sarebbe un modo per farvi incontrare,ma dopo di che dovrete salutarvi per sempre"
"E quale sarebbe il modo?"
"Una volta ogni mille anni circa il sole e la luna possono incontrarsi creando una strana luce rossa sulla terra,e questo dovrebbe essere il periodo,tra circa 3 giorni dovrebbe esserti possibile stare un giorno con il tuo principe Sole"
E così fu,dopo 3 giorni Luna riuscì a conoscere Sole,fecero amicizia e fu amore a prima vista per entrambi.
Si confessarono il giorno stesso,ma non tennero conto di una cosa,il fatto che dopo quel giorno mai più si sarebbero potuti vedere.
Il giorno seguente Luna fu spinto via dal suo amato Sole e così i due innamorati si abbandonarono.
Luna aveva finalmente trovato la sua anima gemella e ecco che gli era stata portata via.
Le stelle notando la sua malinconia cercarono di consolarlo
"Luna...pensaci,almeno seri riuscito a trovarlo"
"Non potrò mai più vederlo,non ha più senso vivere"
"E tu vivrai,a meno che non vuoi che tutti gli umani che vivono dipendenti da voi e dalla vostro equilibrio costante muoiano con te...ma se vuoi potremmo mandargli un messaggio da parte tua"
"Si...ditegli solamente che lo amo"
La storia degli innamorati finì,fino alla loro morte non si incontrarono,mai più.
Fino alla fine dei tempi entrambi vissero e morirono ancora alla ricerca l'uno dell'altro".

Finii la mia storia,non ero molto soddisfatto,ma almeno molto tempo era passato in un batter d'occhio.
Mi tirai in dietro lontano dalla scrivania con la sedia sospirando e stiracchiandomi.
Ne avrei avuto per mooooooolto tempo

Hyunjin pov ♤

Scoprii dopo alcune ore che la punizione decisa dai genitori di Felix era chiuderlo in una stanza senza cibo per 3 giorni.
In realtà se non fosse stato per me nessuno si sarebbe accorto della sua assenza,infatti ero stato io a farlo notare.
Non mi pentivo per niente della mia scelta,del resto ero solamente andato nella sua stanza per riprendere una cosa che avevo lasciato e non lo trovai lì,pensai che non era neanche a cena,così feci 2+2 unendo le cose fino ad arrivare alla conclusione che Felix era in un certo senso scappato di casa.
Avvisai i suoi genitori,che inizialmente mi guardarono entrambi straniti,come se stessi inventando tutto,poi però quando trovarono le prove subito iniziò il putiferio.
Tutti attendevano ansiosamente il ritorno del ragazzo,chi preoccupato e chi estremamente arrabbiato,ormai si parlava solo di quello.
Yeji era davvero molto preoccupata,non sapevo bene il perchè,del resto lei e Felix non erano neanche troppo intimi,ma a quanto pare lei aveva paura potesse succedere qualcosa.
Solamente la mattina dopo il ragazzo si fece vivo con i capelli tinti dopo una intera notte di assenza,così i suoi genitori gli diedero questa punizione.
Ok,dovevo ammettere che la scelta era stata leggermente da pazzi e molto azzardata,non mi pentii di quello che avevo fatto,ma provai pena per il povero malcapitato.
Non sapevo neanche dove fosse stato rinchiuso,magari sarei potuto andare lì...
Ma a fare cosa,Hyunjin non dire stupidaggini.
Tornai nella mia stanza dove mia sorella Yeji mi aspettava

Yeji:dobbiamo parlare Hyunjin...

Piccolo angolino della scrittrice

Ehyyyy come va?
Scusate se sono scomparsa ma dire che ero indaffarata è dire poco.
Comunque la roba della luce rossa e dei mille anni non è vera,era solamente per creare quella storia di Felix,quindi non prendetela sul serio :)
Questo capitolo insieme a pochi altri dopo saranno gli ultimi capitoli di calma e pace si più dire.
HO GIÀ SPOILERATO TROPPO

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo

Soo bye bye~~♡

Minho...MUOIO MALE

MUOIO MALE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.S.SCUSATE PER GLI ERRORI GRAMMATICALI MA SONO ANALFABENTA

Ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ🌹*HYUNLIX*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora