🌹 29 🌹

904 57 178
                                    

Felix pov ♧
(Come al solito non ho riletto, ma accontentatevi)

Jisung continuava a tossire senza sosta, come se si fosse appena strozzato, tutti lo guardavano e nessuno sapeva cosa fare.
Aveva vomitato tutto il suo pasto dicendo di non sentirsi bene, probabilmente gli era salita la febbre e aveva iniziato a barcollanre per la stanza in cerca di una bottiglia d'acqua.
Tutti gli occhi erano puntati su di lui mentre io lo abbracciavo cercando di dargli conforto.
Stavamo aspettando che il medico del palazzo arrivasse da uno degli altri bunker a dare aiuto al ragazzo che stava soffrendo in tal modo.
Eccolo che finalmente arrivò, radioso e vestito di bianco con in mano una cartellina rossa e una valigetta di pelle marrone screpolata.
Si inginocchiò accanto al ragazzo con occhi comprensivi mentre tirava fuori gli attrezzi del mestiere.
Per tutta la durata della visita in cui il cuore stava per uscire dal petto tenni saldamente la mano del mio migliore ed unico amico, ed ecco il verdetto.
L'uomo si alzò sistemando la camicia e allentando la cravatta, fece un respiro profondo e con la sua voce calma e piatta fece rimbombare nelle quattro mura una frase, la frase che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

"È stato avvelenato, ha poco tempo"

Mi cadde il mondo addosso.
Come era stato possibile?
Chi poteva aver fatto un gesto simile ad un povero ragazzo innocente?
Tante lacrime amare scesero sulle mie guance, in ognuna di queste c'era un nostro ricordo, dalle docce insieme alle risse dopo una litigata.
Tutto questo sarebbe stato abbandonato solamente alla memoria e io sarei rimasto solo, senza nessuno vagando nel buio.
Tutti sussurravano condoglianze oppure pensieri su come sia potuto accadere.
Abbracciai Jisung calorosamente mentre lui, privo di forze, cercava di capacitarsi del fatto che in poche ore sarebbe morto e che nonostante avesse una vita davanti stava finendo lì, tra quelle quattro mura spente.
Parlammo come ai vecchi tempi, sovrapponendo discorsi su discorsi, presi dalla foga e dalla fretta.
Ci abbracciamo e dimostrammo l'unione e l'amore tra noi evitando le parole sdolconate che entrambi odiavamo pensando fossero da "bambini".
Tutti i nostri piani per il futuro, i viaggi e tutto il resto ci erano scivolati dalle mani e volati altrove come la sabbia con del leggero vento, però fatale per la precarietà di quei piccoli granelli.
E in fine, ecco giunta l'ora fatale.
Quel tempo era passato un un batter d'occhio, ma cosa potevamo farci?
Eravamo giovani spensierati che si erano ritrovati a dirci addio separati dalla vita e dalla morte.

Jisung:lix...i-io non voglio morire

Disse tra le lacrime

Felix:ti prometto che vivrò per te, mentre tu sarai in un posto migliore

Mentre stringevo le sue mani le dita flebili gradualmente lasciarono presa, il dottore scosse la testa triste congedandosi con permesso.

Felix: Jis...grazie per tutto quello che hai fatto per me in tutti questi anni, non lo meritavi.
Prometto che bacerò Minho al posto tuo! No aspetta...forse è meglio di no, comunque giuro che cercherò di farlo sorridere in un modo o nell'altro.
Proverò a fare amicizia con hyunjin e a trovare l'amore della vita, come dicevi sempre tu.

Strinsi ancora la sua mano pallida con tutta la forza che avevo, mentre lacrime salate bagnavano le mie gote, gocciolando sul corpo morto.

"Grazie di tutto, grazie per avermi donato la felicità, l'amore e tutto il resto.
Ora sarai più felice e vedrai che un giorno arriverò anche io lassù, ovunque tu sia ora.
Ti voglio un mondo di bene, se potessi ti regalerei il mio cuore.
Ma visto che non posso dovrai accontentarti di uno spazio riservato a te in esso."

Passai le dita tra i suoi capelli e lo abbracciai per l'ultima volta, prima di coprirlo interamente con un telo bianco.
Mi allontanai coprendo il viso pieno di lacrime e mi sedetti rannicchiato in un angolo singhiozzando.
Quella era la fine di una lunga storia, ma l'inizio di una nuova, la storia di Lee Felix.

Piccolo angolino della scrittrice

Ehyyy, come va?
Scusate per gli aggiornamenti lenti ma non ho sbatti manco di vivere e respirare, figuriamoci di aggiornare🤩
Boh, sto capitolo è na' mmerda, non ricordatemelo, non so quando arriverà un prossimo capitolo ma posso dirvi solamente tra MOLTO.
MOLTO MOLTO MOLTO tempo
E nulla, net_felix_ ecco a te il capitolo

HYUNJIN E TORNATO SU IG MUOIO E RESUSCITO 7 VOLTE URLO E PIANGO

HYUNJIN E TORNATO SU IG MUOIO E RESUSCITO 7 VOLTE URLO E PIANGO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*piantino*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*piantino*

Bye bye, scusate per gli eventuali errori grammaticali e di battitura

Ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ🌹*HYUNLIX*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora