🌹 23 🌹

1.1K 73 252
                                    

Felix pov

Hyunjin:Chan potresti smetterla?

Cosa!?
Cosa avevano sentito le mie orecchie?
Guardai Hyunjin stranito che non mi notò troppo impegnato nella battaglia di sguardi con Chan.
Hyunjin distolse lo sguardo (ripetizione sorratemy)  dagli occhi dell'altro e iniziò ad osservare con una smorfia le gambe dell'altro ragazzo che continuano a sfiorare e muovere le mie.
Quando a un certo punto della sera ormai i conflitti erano quasi del tutto dimenticati Chan mi fece l'occhiolino,esatto,l'occhiolino.
E quella fu la goccia che fece traboccare il vaso decisamente poco capiente di Hyunjin.
Fece un respiro profondo cercando di mantenere la calma mentre io ancora non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.
Mr.Sufficienza fece un ultimo sorriso sghembo prima di mettere una mano dietro la mia nuca e facendo congiungere le nostre labbra davanti a tutti.
Subito tutti i ragazzi che erano con noi al tavolo si girarono verso la nostra direzione,ma non mi importava un granché.
Inizialmente era solamente un bacio a stampo,che poi Hyunjin riuscì ad approfondire mordendo il mio labbro inferiore.
Era un bacio non troppo volgare ma neanche un semplice bacio insomma.
Mi avvicinò ancora più a lui per facilitare ulteriormente il contatto.
Le nostre lingue si sfioravano e a dir la verità tutto queste sensazioni insieme mi piacevano.
Mi staccai io arrossendo e fissando il pavimento sotto gli sguardi scioccanti degli altri.

Jisung:IO LO AVEVO DETTOOO AAAAA

Chan intanto era rimasto fermo,a guardarci con il fiato sospeso,probabilmente aveva capito che aveva fatto molto male a mettersi contro una persona come Hyunjin.
Dovevo ammetterlo,avevo sempre trovato il moro un bellissimo ragazzo,mi aveva anche fatto dubitare della mia eterosessualità ancora in dubbio.
Però io suo aspetto fisico non riusciva comunque a ricompensare il suo caratteraccio viziato e schizzinoso.
Rimanemmo diversi minuti in silenzio mentre Jisung e Minho continuavano a ridere senza sosta.
Alzai lo sguardo che incontrò quello di Hyunjin.
Il ragazzo di fronte a me aveva ancora le labbra leggermente rosse e mi regalò un sorriso che allo stesso tempo gli fece chiudere gli occhi.
Arrossii ancora più di prima e così per il resto della sera,mentre continuavano a parlare facendo finta che non fosse successo nulla io e Mr.sufficienza ci scambiavano sguardi fuggenti.
Finimmo di mangiare e nonostante fossero appena le 23 decidemmo comunque di tornare a casa.
Eravamo entrambi brilli,non del tutto ubriachi,ma quasi del tutto andati.
Jisung decise di tornare a casa da Minho.

(Scrittrice:EHEH,BIRICCHINI...)

Così io e Hyunjin tornammo nel palazzo da soli.
Mentre salivamo le scale Hyunjin mi fece una domanda che non mi aspettavo.

Hyunjin:ti è piaciuto il bacio?

Felix:perchè me lo chiedi?

Hyunjin:così per sapere...però sii onesto

Felix:ci sono alte probabilità.

Ci fermammo davanti alla mia camera continuando a parlare

Hyunjin:ammettilo che ti è piaciuto

Felix:perché dovrei ammetterlo?

Hyunjin:perché sei un nano che non sa mentire,in più anche stupido.

Felix:OK,SI SEI STATO BRAVO,CONTENTO? Ora di grazia mi faresti andare a dormire.

Hyunjin:un secondo,dovrei aver lasciato il mio anello in camera tua.

Entrammo entrambi nella stanza,io mi poggiai al muro attendendo che l'altro uscisse,cosa però che non successe.

Hyunjin:ho voglia di scopare,posso scoparti?

Felix:cos- NO

Hyunjin:voglio scoparti

Felix:va bene,scopami come una rana
(_mxxnlight__)

Ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ🌹*HYUNLIX*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora