(Ringraziate -eggielix per l'aggiornamento)
Felix pov♧
Qulla mattina mi svegliai da solo,senza le urla stridule di Jisung che risuonavano nelle orecchie.
Un raggio di sole si posò sul mio viso dandomi fastidio,mi alzai dal letto e andai in bagno.
Come mai il mio amico non c'era?
Ma sopratutto...sul serio ero riuscito a evitare la lavata di capo e magari anche la punizione?
Mi sciuacquai il viso e preoccupato andai a fare colazione.
Non so in che modo mi svegliai presto da solo,non ero una persona molto mattiniero diciamo.
Entrai nella sala da pranzo facendo due respiri profondi.Felix:buongiorno
Madre:buon- Felix...q-quei capelli?
Cazzo...mi ero dimenticato di mettermi il cappello...
Mi accorsi del mio errore in ritardo,mia madre si alzò di tutta fretta e venne accanto a me che ero ancora in piedi alla porta.
Iniziò a passare la mano tra le mie ciocche ormai bionde con uno sguardo stupito ma allo stesso tempo molto,ma molto arrabbiato.Padre:Felix...spiegami ora come ti è venuto in mente! Io l'ho sempre detto che avremmo fatto bene a mandarlo in quel colleggio cara...Poi pensi sul serio che tutti i presenti nella corte siano così stupidi da non essersi accorti della tua assenza ieri sera?
Dov'eri?
Cosa ti sta succedendo? Non mi sembra di aver cresciuto una capra.Felix:scusatemi...con permesso.
Andai via correndo dalla stanza,senza mangiare e con delle urla confuse di mio padre che mi rincorsero fino al giardino.
Uscii e andai sull'altalena dondolandomi e delle lacrime iniziarono a rigarmi il viso.
Certo immaginavo una reazione peggiore,ma sentire quelle parole dai miei genitori di aveva ferito.
Ero anche preoccupato per Jisung, se gli avessero fatto qualcosa?
I miei pensieri vennero interrotti da qualcuno che iniziò a toccarmi i capelli.Hyunjin:biondo è...
Felix:H-Hwang non è il momento.
Dissi asciugando le lacrime con le maniche della camicia.
Hyunjin:ti sei tinto e ieri sei scappato...sei in seri guai,tuo padre non te la farà passare liscia
Felix:non stai aiutando
Hyunjin:infatti io non ho mai detto di voler aiutare-
Felix:hanno esagerato...poi dov'è Jisung?
Hyunjin:non so dove sia il tuo amichetto,posso solo dirti che biondo sembri più stupido di quanto già non fossi
Felix:cosa sarebbe, uno stereotipo?
Hyunjin:una specie
Felix:ammettilo che sto divinamente
Hyunjin:ma anche no?comunque ti conviene prepararti,a quanto pare i tuoi genitori stanno preparando una punizione per te
Felix:Cazzo...si comportano come se avessi rapinato qualcuno,ho solamente trascorso una giornata come una persona normale
Hyunjin:Felix,quando capirai che noi non possiamo avere una vita normale?
Dobbiamo essere entrambi dei re,non possiamo uscire e dobbiamo essere protetti,in più tra neanche 2 anni saremo costretti a sposare qualcuno.
Noi non abbiamo libertà di scelta o di parolaFelix:e perchè non facciamo nulla?
Hyunjin:cosa dovremmo fare?
Felix:non so...cambiare qualcosa
Hyunjin:cambiare una tradizione che va avanti da secoli?pfff ma chi pensi di essere? DIO?
Felix:potremmo sempre provare
STAI LEGGENDO
Ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ🌹*HYUNLIX*
Fiksi PenggemarShip secondaria: Minsung Hyunjin è il figlio del re della corea del nord Felix è il figlio del re della corea del sud sboccerà qualcosa? buona lettura💞 Iniziata:30/03/2021 Finita: -