🌹 31 🌹

886 56 38
                                    

️scusate per le ripetizioni, non ho riletto⚠️

Felix pov ♧

Venni svegliato da una voce femminile flebile che mi sussurrava di svegliarmi.
Mi alzai con tutta la calma del mondo, ancora abbattuto da tutto quello che era successo, mi stiracchiai e trovai davanti ai miei occhi mia madre che vestita per bene mi riferì che da lì a poco saremmo dovuti andare a salutare la famiglia Hwang, già pronta per tornare nella loro dimora e fare la scelta che avrebbe decretato la storia dei nostri regni.
I bombardamenti erano in pratica finiti e i sudditi del popolo erano quasi più tranquilli.
Nonostante non fossi dell'umore per fare una cosa del genere il dovere chiamava, -in più volevo evitare la litigata di mio padre- perciò mi preparai, misi il gel ai capelli e indossai il mio vestito più bello.
Scesi in giardino dove tutti mi aspettavano e vidi che già la carrozza di legno scuro con il cocchiere vestito elegante ed il cavallo nero erano pronti alla partenza.
Mi avvicinai agli altri, salutai cordialmente i signori Hwang inchinandomi, abbracciai freddamente Yeji e finalmente arrivai a Hyunjin.
Tutti stavano parlando tra loro.
In quel momento c'eravamo solo io e lui in quel tanto amato giardino.
Feci un sorriso rassegnato e lui si fiondò tra le mie braccia.
Mi strinse forte a sè sussurrandomi diverse cose all'orecchio mentre io ero abbattuto da tutti i ricordi con il mio migliore amico che avevamo creato fin dalla nostra infanzia tra quegli alberi verdi che erano tornati alla mentre appena uscii dalle mura del palazzo.

Hyunjin: mi dispiace per quello che è successo a Jisung...non lo meritava.
Spero che la situazione migliorerà e potremo rivederci.
Grazie per tutto nanetto, sappi che in fondo non ti odio così tanto

Felix: grazie

Hyunjin: ma ehy ti odio comunque

Disse asciugando una lacrima che era scesa sulla sua guancia per poi fare lo stesso con me.
Ci staccamo dall'abbraccio e lui mi lasciò un bacio tra i capelli.
Si girò sospirando malinconico e fu in quel momento che nella mia mente si creò talmente tanta confusione da fare male.
Volevo davvero dire addio in questo modo? Lo odiavo davvero così come pensavo?
Finalmente feci ciò che pensavo, lo chiamai, lo presi per il colletto facendolo abbassare e unii le nostre labbra.
Ricordai della sera del nostro primo bacio, tutte le farfalle nello stomaco e i rossori nascosti.
Non era un bacio particolare, era solo solo un'unione di labbra che però per noi due significava il mondo.
Sembrava di essere finiti in una favola della buonanotte con il principe e la principessa, ma purtroppo nella realtà non era tutto così facile.
Mi staccai abbassando la testa estremamente imbarazzato mentre lui mostrava un sorriso particolarmente solare.
Tutta la famiglia salì velocemente sulla carrozza e scuotendo la mano ci salutammo per l'ultima volta.

Da quel momento in poi non vidi Hyunjin per molto tempo.

Un'enorme vuoto fin da subito si creò nel mio stomaco, chissà come stava lui.
Tutto quello che stavo passando era un lento, ripetitivo e straziate innamorarsi del mio peggior nemico, se così si può dire.

Hyunjin pov ♤

Ero nella carrozza con la mia famiglia, ma la mia mente era ancora lì, al bacio con Felix.
Era stato tutto così inaspettato e strano che dovevo ancora riprendermi.
Cosa significava per lui? E per me cosa significava?
Cos'era lui per me?
Ero così confuso che sentivo che la mia testa era vicina allo scoppiare.

Piccolo angolino della scrittrice

Arghhh sto capitolo fa schifo-
È anche cortissimo-
Ufffffffdjdbdjfbd
Ma devo pubblicare altrimenti mi date per morta 😫😫 perchè non aggiorno da un mese preciso-
E boh nulla ciao ciao

🐢💨

🐢💨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Che.
carini.

Scusate per gli errori di ogni tipo-

Ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ🌹*HYUNLIX*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora