Obbligo o Verità?:
Ero sdraiato, pronto per la serata tanto attesa organizzata una settimana prima.
<<Pronto per questa sera pivello?>> Mi chiese Gally per telefono, <<non lo so>> dissi a bassa voce <<perchè?>> Chiese ali di gabbiano con tanta pazienza, <<è per quella ragazza?>> continuò poi.
<<Che intendi?>> dissi subito arreso, <<andiamo pive, sarò anche stronzo ma ci vedo, ho visto come ti guardava con quei occhi dolci>> ammise.
<<Sonya mi voleva uccidere okay?>> Dissi ironizzando, <<non ti voleva uccidere, non esagerare>> disse Gally falsamente con sorriso, <<non l'hai vista negli occhi>> dissi ironico.
<<Spiegati sacco di patate. Non capisco>>disse. Quando mai.
<<Sonya mi ha detto che sia lei che Newt mi hanno visto parlare con Teresa. Quando poi si è avvicinata, è diventata tutt'altra persona>>, Raccontai la vicenda come se non fosse nulla, e a dire il vero, non era nulla di speciale.
<<Teresa che ti ha detto? Non è che a Sonya gli interessi?>> Chiese ali di gabbiano con la curiosità in gola, <<Quella ragazza mi ha solo chiesto una sigaretta, e anche se mi faceva gli occhi dolci non mi potrà mai interessare ne lei ne Sonya>> ammisi, subito dopo agganciai la chiamata.
Ero nervoso, e infastidito, perchè Sonya era così arrabbiata? Sapeva i miei gusti, e aveva già una cotta, non potevo piacergli, Gally si sbagliava.
Mancava esattamente un'ora all'inizio della festa così mi feci una doccia veloce e continuai a cercare di contattare Sonya. Volevo vederla per chiedergli spiegazioni, "Lizzie, passo da te, voglio chiederti una cosa prima della festa di Aris" scrissi swmplicemente.
Presi le chiavi di casa e dell'auto nera e uscii dalla porta, prima di chiuderla definitivamente però partì una chiamata da un numero sconosciuto, all'inizio attaccai ma continuava a contattarmi.
Al terzo tentativo risposi.
<<Thomas! Sonya è caduta>> rispose una voce tremolante, e io la riconobbi immediatamente, o quasi. <<Newt->> Dissi insicuro, <<si, ma ora vieni>> disse attaccando la chiamata.Subito corsi in macchina, sotto la chiamata si sentiva un leggero mugolio di dolore da parte di Sonya e dalla voce sentivo Newt con un leggero fiato che si interrompeva ogni tanto.
Pochi minuti dopo arrivai alla casa, accostai davanti con l'auto e bussai.
Il biondo aprì immediatamente, vestito con la tuta grigia e la maglietta bianca mi prese subito per il braccio.
<<Dov'è Sonya?>> Chiesi subito, lui mi guardò <<l'ho aiutata a mettersi sdraiata sul letto dei miei, e ci ho messo il ghiaccio>> rispose, subito mi fece accomodare nella stanza, la vidi guardare verso la finestra, <<Come hai fatto>> chiesi subito arreso.
Mi veniva da ridere vederla con i cuscini sotto di lei, <<volevo mettere in carica il telefono, ma il piede si è incastrato nella coperta..>> rispose, guardai Newt e subito sospirò facendo gli occhi al cielo.
Volevo chiedergli se riusciva a venire per la festa ma venni interrotto subito <<Con quella ragazza?>> Mi chiese sgranando gli occhi, <<Teresa?>> Chiesi anche se sapevo già la risposta, <<wow ha anche un nome>> disse in modo ironico, Newt avanzò d'improvviso.
<<Sonya, riposa ti prego>> disse avvicinando il telefono che aveva in tasca e posarlo sul comodino, Sonya sospirò, <<mi sono perso qualcosa? Perchè sei arrabbiata con me, sai che sono attratto solo da ragazzi>> dissi ad alta voce.
STAI LEGGENDO
Va A Finire Che Ti Amo •||• Newtmas
Fanfiction[COMPLETA] Le persone che abbiamo amato con l'anima non verranno mai dimenticate, lasciano in noi un immortale impronta che continuamente impreca il cuore, quel cuore anch'esso immortale i cui battiti hanno cantato amore vero.❤️Non si può amare quan...