Autrice: ci saranno scene piuttosto pesanti... per chi non vuole leggere queste.. cose.. può saltare il capitolo.
grazie❤️Per chi invece vuole leggerlo e.. morire di gioia... POP CORN AFFIANCO E BUONA LETTURA👀😈🔞
Tra te e il letto:
Ormai ne ero certo. Gli piacevo.
Un'attimo prima scappa da me per delle voci nella testa e un'attimo dopo stavamo in macchina pronti per una serata indimenticabile.Milioni di domande mi riempivano la testa.. Perchè ci ha messo tanto? Perchè non riusciva a stare tranquillo con se stesso?
Ma soprattutto... Perchè non smetteva di fissarmi le labbra?
<<Sei davvero bello quando guidi, lo sai Tommy?>> Disse Newt sorridente. Mi girai qualche secondo verso la sua direzione, i lampioni gli illuminavano parte del viso, erano le 22 e la strada era completamente vuota e buia.
Sorrisi subito. <<Che c'è non posso complimentarmi?>> mormorò imbarazzato, mi piaceva. Un sacco. Adoravo come quelle guance prendevano colore da rosa a rosso.
In pochi secondi, la mia mano si trovava sulla sua coscia, i suoi occhi erano fissi sui miei. <<Che fai, non scendi? Siamo arrivati>> dissi sorridendogli a trentadue denti.
Scesi dalla macchina seguito dal biondo, andammo sotto il portico di casa sua. Sonya non c'era e senza aspettare presi le chiavi dalla sua tasca posteriore ed entrammo in casa.
Tempo di girarmi e mi saltò addosso, finendo quello che avevamo iniziato prima poggiati all'albero.
Le nostre labbra si toccarono nuovamente, le lingue si volevano, e le mani gli presero le cosce sbattendolo con forza al muro del corridoio.
Poggiò la testa al muro, aprì di poco la bocca e iniziai a baciargli il collo, scappò un verso di piacere e subito fece cadere il quadro con la mano.
Guardammo i vetri rotti e scoppiammo a ridere. Non pensai più, non vidi nessun'altro, tranne me e lui.
Strinsi il bacino contro il suo, e continuammo a baciarci con foga. Lo portai in camera mia e iniziai a strusciarmi su di lui.
Gli levai la maglietta e iniziai a baciargli i capezzoli. Glieli leccai. Glieli morsi.
Le sue mani strinsero le coperte e iniziò a dimenarsi da sotto di me. Con i miei baci gli soffocai il respiro.
<<mmh..T-tommy.. ahh>><<F-fammi gridare i-il tuo nome>>
Al sentire quelle parole.. approfondii i baci, e scesi.
Gli accarezzai la virilità ormai percepibile da sopra i pantaloni, causandogli brividi ovunque.
Gli scappò un forte gemito, incitandomi ancora di più a continuare.Piegò la testa e subito mi levò la maglietta. Si accarezzò la cintura e a quel punto gliela levai, infilando la mia mano tra i boxer e i suoi jeans.
<<F-Finalmente>> respirò faticosamente.Tra un gemito e l'altro gli levai entrambi, e gli baciai intorno.
Mise le dita tra i miei capelli e lo presi tutto in bocca.
<<T-Tommy- ahhh>>
Lo volevo.
Le mani si trasferirono entrambe sulle coperte, si allungò a prendere un cuscino e se lo posizionò sul viso per coprire i suoi gemiti e non creare eventuale imbarazzo.
Ma quello che non sapeva era che più lui gridava di piacere, più mi eccitavo desiderandolo ancora di più.
Gli levai la il cuscino dal viso e continuai a muovere su e giù la virilità nella mia bocca. La sentivo calda. Bollente oserei dire.
STAI LEGGENDO
Va A Finire Che Ti Amo •||• Newtmas
Fanfiction[COMPLETA] Le persone che abbiamo amato con l'anima non verranno mai dimenticate, lasciano in noi un immortale impronta che continuamente impreca il cuore, quel cuore anch'esso immortale i cui battiti hanno cantato amore vero.❤️Non si può amare quan...