Capitolo 7

496 19 48
                                    

Autrice: ci saranno dei momenti dove cercherò di parlare spagnolo.. non molto però, quindi, Jorge non far partire la tua musica preferita, non voglio saltare in aria sono ancora giovane😂
Spagnolo apparte.

Buona letturaa❤️

Che figuraccia Tommy:

Erano passati due giorni dal famoso bacio tra me e il biondo, Sonya era passata da me per accompagnare Newt.

Purtroppo in quel momento Jorge mi stava raccontando ancora una volta la "notte movimentata tra lui e sua moglie.. nei minimi dettagli.

<<Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevamo l'amore, una cosa strepitosa, io ero- >> specificò Jorge mentre beveva il suo caffè, <<Jorge non specificare un bel nulla, grazie>>  bloccai le sue parole così velocemente che non notai la scatola di preservativi in mano sua.

<<È inutile Hermano, non puoi fermare l'amore dei tuoi genitori. Bolle e ribolle come l'acqua sul fuoco>> cantonò subito dopo, lo guardai confuso <<lo fai apposta verò?>>.

Sperai che non lo stesse facendo davvero, lo fulminai speroso con lo sguardo, lui mise la mano sulla mia spalla e sorrise <<Thomas ascoltami>> disse incoraggiandomi inutilmente, <<llévalo a la cama y no seas idiota>> continuò poi.

<<Che cavolo significa?>> Chiesi scocciato, mi rispose fissandomi negli occhi <<Portatelo a letto e non fare l'idiota>> mi portò con forza la scatola bianca sul petto.

Volevo sprofondare.

Newt aprì la porta con Minho dietro, ci fissò, Jorge aggrappato a me con dei preservativi in mezzo. Wow..

<<Ehm... L'auto è-è p-pronta>>borbottò gesticolando, guardai Minho che guardò Newt che a sua volta guardò Jorge pronto ad uccidere sia lui che me.
Un casino.

<<Davvero?>> Chiese poi felice l'asiatico sbloccando un silenzio imbarazzante, perchè mi stava guardando con quella faccia?

<<Noh- smettila, tu posa questi cosi e noi intanto andiamo. Forza>> presi la scatola e la misi accanto alla valigià, mi feci largò tra i ragazzi e andai verso la macchina.

Scordando la valigià..

Tornai indietro, Jorge la prese e me la passò sospirando un <<a presto Hermano>>. Lo salutai con la mano e un sorriso e raggiunsi Minho che intanto stava facendo un milione di domande al biondo.

<<Non lo so>> sentii dire dalle labbra fine e bagnate dalla lingua; <<ma siete troppo carini, jorge non sbaglia mica>> continuò Minho gesticolando a più non posso.

Fatelo smettere vi prego, <<Minho non dire una parola finchè non arriviamo nel bosco va bene?>> Chiesi ironicamente scocciato. Diedi un colpo sulla spalla al biondo gli sorrisi e me ne andai alla macchina.

Mi girai poco dopo leggermente rosso in viso, lo guardai camminare, ricambiò il sorriso e fece l'occhiolino di nascosto. Mi voltai troppo tardi per vedere la macchina davanti a me e sbattere sullo sportello.

Seconda figura di sploff... fatta.




















Newt's pov:

Il viaggio di molto tranquillo solo per Minho. Per me e Thomas era pura tortura, Minho continuava a farci domande "lo avete già fatto?" oppure "quando diventerò zio?"

Tra sguardi col moro cioccolato e il mal di testa non mi accorsi di essere arrivato al bosco, <<si dice di un demone lupo che gira ancora qui sapete?>> Raccontò poi l'asiatico.

Va A Finire Che Ti Amo •||• NewtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora